I migliori negozi online dove comprare attrezzatura sportiva

Siti che vendono attrezzature per ogni tipo di sport: trova i più recensiti!

Ci presentiamo: siamo Chiara (Chi) e Maurizio (Mau), marito e moglie, che dal febbraio 2006 ha avviato un'attività commerciale in Piemonte, nella provincia di Vercelli. Abbiamo avuto un negozio in centro a Santhià (VC) che si chiama “CHIMAU SPORT & FASHION" e da gennaio 2022, dopo il periodo covid che abbiamo passato e che stiamo passando, abbiamo deciso di optare per un lavoro esclusivamente online. Ci occupiamo di: ABBIGLIAMENTO e ARTICOLI SPORTIVI, ABBIGLIAMENTO TECNICO, ATTREZZATURE PER SOCIETA' SPORTIVE, STAMPE e PERSONALIZZAZIONI, ARTICOLI PROMOZIONALI e PREMIAZIONI E ABBIGLIAMENTI DA LAVORO. I nostri prezzi sono contenuti e abbordabili da tutte le tasche e sono frutto di una ricerca costante e di ottimi accordi commerciali. Abbiamo voluto inserire la parte sportiva, data la nostra passione per lo sport, in particolare il calcio. Per molto tempo siamo stati organizzatori di tornei amatoriali e benefici di calcetto, calcio e calcio a sette nella zona del vercellese e conosciamo bene la realtà dello sport a livello dilettantistico visto che Maurizio ha sempre giocato a calcio a livello agonistico oltre che aver fatto l'allenatore. Ha girato molte squadre e, anche grazie a questo, siamo fornitori di alcune squadre nelle quali ha militato. Sono squadre iscritte ai campionati di eccellenza, prima e seconda categoria. Siamo anche consapevoli, che spesso sono i ragazzi che finanziano con le loro tasche la loro grande passione per lo sport e per il calcio. E siccome siamo anche noi degli appassionati, cerchiamo di venire incontro alle esigenze e alle disponibilità economiche dei giovani, dando ad essi prodotti di alta qualità, di marche prestigiose e leader del settore a prezzi molto accessibili abbattendo il listino. Siamo fornitori ufficiali di SPORTIKA, LEGEA, KAPPA e GIVOVA, aziende leader nel settore dell'abbigliamento per le società sportive e SPONSOR TECNICO ufficiali di molte squadre che militano nei campionati professionisti. Il catalogo di queste aziende è molto vasto e spazia dal calcio al rugby, dal volley al basket. Ci sono set da gioco, tute di rappresentanza, palloni, abbigliamento da allenamento, reti da calcio, borsoni... La nostra forza sta nell'essere sempre a disposizione dei clienti. Inoltre offriamo il servizio stampa personalizzata per gli articoli sportivi come numeri, nomi, sponsor, loghi... Proponiamo anche molteplici articoli del settore del MERCHANDAISING, PROMOZIONALE e GADGET, tutto personalizzabile con stampe e grafiche. Ci informiamo in tempo reale sulla giacenza della merce nel magazzino, riusciamo ad essere sempre puntuali nelle consegne e molto spesso, facciamo degli sconti, dei prezzi mai visti sul Web!!! Ci trovate come venditori sul nostro sito web, su ebay e amazon. E sui nostri profili facebook e instagram. DETTO CIO' CI AUGURIAMO DI AVERVI INVOGLIATO, ALMENO UN PO', A VISITARE IL NOSTRO SITO WEB E I NOSTRI PROFILI SOCIAL:) Chiara e Maurizio.
Siamo degli appassionati di Network (reti wirless e cablate) e accessoristica hi-tech. L obiettivo che si pone TECHNOBEBE.SHOP è quello di diventare un negozio on line di fiducia e che la gente compri con la stessa tranquillità e serenità che avrebbe se andasse dal negoziante sotto casa …. Siamo sicuri che sia un traguardo raggiungibile visto la grande dedizione verso il cliente e la passione che abbiamo per la tecnologia!
Siamo specializzati in abbigliamento da Sci, a marchio Hyra, in cui convergono tecnologie e materiali all’avanguardia, anche mediante Brevetti Internazionali, per garantire capi tecnici e prestazionali, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Commercializziamo inoltre capi per il Trekking e le Escursioni in Montagna, Tutori Sportivi Avanzati per il recupero e la prevenzione dagli infortuni, Home Fitness, attrezzatura Boxe, Kickboxing e MMA, Moto, Intimo Tecnico, abbigliamento da Vela, ecc
Mega store online, oltre un milione di prodotti a portata di click e al miglior prezzo del web. Qualità e servio a tua disposizione.
Compribene.it è un sito di e-commerce realizzato e gestito dalla Compribene srl fondata nel 2009, che ha lo scopo di garantire ai clienti il miglior rapporto qualità/prezzo per svariati articoli merceologici. Siamo presenti nei principali siti e piattaforme specializzate nella vendita online fra cui: Ebay, Amazon, ed i pricipali comparatori di prezzi nazionali.
La subacquea ti mette in rapporto con la natura, ti immerge in nuove sensazioni ed esperienze, cambiando la percezione che hai della tua vita ... per sempre!  Diventa un subacqueo e trasforma te stesso!  Corsi Ricreativi, Corsi di Apnea, Corsi Tecnici, Centro Formazione Istruttori Ara e Apnea PADI.   Vendita Attrezzature per Immersioni, Attrezzature per Apnea,  Service Manutenzioni e Revisioni, Ricarica Bombole aria, Noleggio Attrezzature, Service per istruttori e Service per set pubblicitari. Rivenditori Autorizzati : Apeks, Aqualung, Light&Motion, Shearwater, Omersub, Rofos, Audaxpro, Cetma Composites, Octopus Freediving, Orca, Garmin.
IntrAppola underground shop nasce ad Altamura (BA) nel 2013 con un preciso obiettivo: supportare e sostenere la Street Culture sul territorio. Lo Studio d’Arte di Donato Lorusso, artista poliedrico classe 1990, pittore e scultore, ideatore e titolare dell’attività, si fonde perfettamente alla cultura urbana dove Skateboard, Graffiti, Streetwear ne sono i principali prodotti. Brands di altissima qualità, leader nel panorama street style internazionale.
DamaViola è un brand di abbigliamento dedicato alla pole dance che vuole proporre prodotti unici, su misura. Creati e confezionati completamente a mano in Italia, rappresentano un omaggio alla sensualita femminile e alla qualità del Made in Italy.
Yoryushop è il negozio online di articoli per Arti marziali, Sport da Combattimento e abbigliamento sportivo. Siamo specializzati nella vendita di attrezzature per Judo, MMA, Karate, Kick Boxing, Muay Thai, Aikido, BJJ, Boxe, Taekwondo ed altre arti marziali tradizionali cinesi e giapponesi.  Abbiamo un'ampia collezione di Abbigliamento per Calcio, Pallavolo, Tennis e Padel. Abbigliamento tecnico da Running e Scarpe Mizuno da palestra e Running. Distributore Mizuno Karate per l'Italia
SPORT E BENESSERE La grande passione per le sport e i suoi benefici: è questo che porta Marco e Stefano, i due fondatori, a creare ZONAWELLNESS.it  Un ampia scelta di articoli per il tennis e la possibilità di incordare le vostre racchette, grazie al nostro macchinario professionale Wilson Baiardo. Tutto questo lo troverai nel nostro punto vendita ma non solo: vasta scelta di articoli dedicati all'Home Fitness come Tapis Roulant, Bike ed Ellittiche. Ma non è finita qua! Accontentiamo a 360 gradi le esigenze di ogni sportivo, grazie al nostro reparto di integrazione alimentare che permette di soddisdare le esigenze dello sportivo più accanito
Nel nostro negozio online potrai trovare tutto ciò che riguarda la pallacanestro: centinaia di articoli riguardanti la palla a spicchi. Offriamo le migliori marche presenti sul mercato e siamo sempre alla ricerca di novità: ADIDAS, NEW ERA, MITCHELL & NESS, NIKE, JORDAN, SPALDING, UNDER ARMOUR, PUMA, STANCE, WILSON
ITALIA POLEDANCE SHOP .IT DAL 2013 ONLINE STORE e NEGOZIO aperto al pubblico Siamo dal 2013, il primo, grande ed organizzato negozio specializzato per Pole dance e Aeiral dance, in tutta Italia, massima cura del cliente e articoli di qualità garantiti. Le marche che proponiamo, incluse le calzature DEMONIA sono state selezionate in 10 anni di passione per questo SPORT.  Siamo un negozio che distribuisce prodotti internazionali certificati, con Assistenza in ITALIA. Selezioniamo le migliori marche, per danza su palo, cerchio e tessuto. Sono tanti i prodotti per chi pratica sport dance atletica, fitness, exotic dance. Un Team storicamente riconosciuto da migliaia di clienti soddisfatti, come la miglior esperienza di acquisto e consulenza, del settore è sempre al vostro servizio. Attrezzature Poledance per scuole con preventivo su misura.
Da oltre trent'anni siamo il punto di riferimento a Genova per la subacquea, il nuoto, e gli sport d'acqua. Siamo specializzati nel nuoto in acque libere e nel nuoto agonistico. Sul nostro sito troverai centinaia di prodotti di tutte le principali marche: mute, costumi da competizione, attrezzature sub, articoli per allenarsi per tutti i livelli, dal principiante all'agonista. Non esitare a contattarci per chiederci un consiglio o per verificare la taglia corretta: siamo qui per aiutarti!
Il primo rivenditore PBT in Italia. Vendiamo materiali per la scherma prodotti in Europa nel rispetto dei regolamenti FIE. La nostra mission è fornire prodotti di qualità ad un ottimo prezzo, non trascurando il rapporto con il cliente e la trasparenza nei suoi riguardi.
Effeti Sport nasce nel 1980 dalla passione per lo sport della famiglia Vallefuoco, desiderosa di proporsi come punto di riferimento nel commercio al dettaglio di calzature ed articoli sportivi, nonché di abbigliamento per il tempo libero.Effeti Sport si è contraddistinta fin dalle origini per un’offerta di qualità attraverso i principali marchi dell’abbigliamento sportivo, senza mai tralasciare le tendenze del momento.Ed in virtù dell’esperienza quarantennale maturata e della costante attenzione ai principali trend in atto, Effeti Sport negli ultimi anni si è specializzata nella distribuzione di divise e abbigliamento professionale e scolastico con elevato comfort, sempre al passo con i tempi e attenta alle esigenze dei propri clienti.Intende inoltre cavalcare l’evoluzione digitale del mercato, affiancando al negozio offline un negozio “online” dedicato sia ai prodotti storicamente proposti, ovvero articoli sportivi e abbigliamento per il tempo libero, sia al complementare comparto dell’abbigliamento professionale (abiti da lavoro) e scolastico. La mission di Effeti Sport, rinnovata nelle idee ma immutata nello spirito, è quella di proporre un catalogo prodotti continuamente aggiornato, con le novità all’avanguardia del settore, e con proposte economicamente vantaggiose, attraverso una pagina “outlet” dedicata.Effeti Sport… Passione ed Esperienza, al servizio dello Sport.
DAL 1987 SPAZIO BLU IL MIGLIOR NEGOZIO A TORINO DI ATTREZZATURE SUBACQUEE, APNEA, PESCA SUBACQUEA, TRIATHLON, NUOTO,NUOTO PINNATO CON LABORATORI E ASSISTENZA SPECIALIZZATA SPAZIO BLU NASCE NEL 1987, POSIZIONANDOSI IN BREVE TEMPO TRA I PIÙ FORNITI E COMPETENTI CENTRI SUL MERCATO NAZIONALE. NEI SUOI 300 MT DI ESPOSIZIONE DISPOSTI SU DUE PIANI, SI PUÒ TROVARE IL MEGLIO DELLA PRODUZIONE SUBACQUEA NAZIONALE ED ESTERA.
La ditta Donatif nasce dall'idea di un giovane imprenditore che essendo già nel campo dello sport agonistico decide di mettere al servizio degli altri la sua esperienza. Da qui la voglia di creare attrezzatura da palestra, pesistica, e tutto ciò che riguarda lo sport e il tempo libero.La Donatif è un impresa ideata, costruita e gestita da personale giovane, in grado di rispondere alle più disparate esigenze in campo sportivo. Si eseguono lavori su progettazione e disegno personalizzati, anche forniti direttamente dal cliente. Sul nostro sito, potrai trovare attrezzature sia per l'home gym che da palestra, a partire da semplici prodotti come bilancieri, dischi e pavimentazione fino a macchine isotoniche e strutture professionali da calisthenics.
Opera nell'abito del ciclismo a vario livello dai più piccoli pedalatori, con biciclette con rotelle, fino al professionista più esigente con tutte le ultime novità proposte dalle più blasonate marche del settore.
Marinaz Auto Srl da 50 anni azienda leader nella settore autoricambi ed autoaccessori. Competenza, professionalità e cortesia al servizio del consumatore. I tre punti vendita di San Dorligo della Valle (TS), Trieste e Monfalcone (GO) offrono servizi personalizzati di altissimo standard qualitativo all’utente privato e sono punto di riferimento per l’operatore del settore. La ricerca dell’efficienza e della puntualità, una forte propensione all’innovazione tecnologica.

Scopri in questa sezione ogni tipo di attrezzatura sportiva, anche per gli sport più particolari: sub, ciclismo, pesca, tennis, basket e molto altro. Tutto per il fitness e per le attività all’aria aperta, al mare o in montagna, con qualità garantita dagli shop con recensioni certificate su eShoppingAdvisor.