I migliori negozi online dove comprare attrezzatura sportivi

Siti che vendono attrezzature per ogni tipo di sport: trova i più recensiti!

Scopri in questa sezione ogni tipo di attrezzatura sportiva, anche per gli sport più particolari: sub, ciclismo, pesca, tennis, basket e molto altro. Tutto per il fitness e per le attività all’aria aperta, al mare o in montagna, con qualità garantita dagli shop con recensioni certificate su eShoppingAdvisor.

Un negozio dedicato allo sport dove troverete i migliori prodotti e servizi dedicati al miglioramento delle performances e del comfort durante la pratica sportiva. Non solo passione ed impegno ma anche seria preparazione tecnica ai servizi dello sportivo amatoriale e professionista.
Franchini Shop è il portale web della Franchini Group s.r.l., un’azienda giovane e dinamica, che a noi piace descrivere come una grande famiglia, nata da un’idea genuina ma estremamente potente: Le passioni muovono il mondo!  La nostra mission è rendere l' hobbistica uno stile di vita accessibile a tutti. Che sia il giardinaggio, il bricolage, lo sport o l'arredamento vogliamo ispirare e guidare il nostro pubblico nei loro hobby e nelle loro avventure!"Coltivare le tue passioni non è mai stato così semplice!"
Siamo degli appassionati di Network (reti wirless e cablate) e accessoristica hi-tech. L obiettivo che si pone TECHNOBEBE.SHOP è quello di diventare un negozio on line di fiducia e che la gente compri con la stessa tranquillità e serenità che avrebbe se andasse dal negoziante sotto casa …. Siamo sicuri che sia un traguardo raggiungibile visto la grande dedizione verso il cliente e la passione che abbiamo per la tecnologia!
Ci presentiamo: siamo Chiara (Chi) e Maurizio (Mau), marito e moglie, che dal febbraio 2006 ha avviato un'attività commerciale in Piemonte, nella provincia di Vercelli. Abbiamo avuto un negozio in centro a Santhià (VC) che si chiama “CHIMAU SPORT & FASHION" e da gennaio 2022, dopo il periodo covid che abbiamo passato e che stiamo passando, abbiamo deciso di optare per un lavoro esclusivamente online. Ci occupiamo di: ABBIGLIAMENTO e ARTICOLI SPORTIVI, ABBIGLIAMENTO TECNICO, ATTREZZATURE PER SOCIETA' SPORTIVE, STAMPE e PERSONALIZZAZIONI, ARTICOLI PROMOZIONALI e PREMIAZIONI E ABBIGLIAMENTI DA LAVORO. I nostri prezzi sono contenuti e abbordabili da tutte le tasche e sono frutto di una ricerca costante e di ottimi accordi commerciali. Abbiamo voluto inserire la parte sportiva, data la nostra passione per lo sport, in particolare il calcio. Per molto tempo siamo stati organizzatori di tornei amatoriali e benefici di calcetto, calcio e calcio a sette nella zona del vercellese e conosciamo bene la realtà dello sport a livello dilettantistico visto che Maurizio ha sempre giocato a calcio a livello agonistico oltre che aver fatto l'allenatore. Ha girato molte squadre e, anche grazie a questo, siamo fornitori di alcune squadre nelle quali ha militato. Sono squadre iscritte ai campionati di eccellenza, prima e seconda categoria. Siamo anche consapevoli, che spesso sono i ragazzi che finanziano con le loro tasche la loro grande passione per lo sport e per il calcio. E siccome siamo anche noi degli appassionati, cerchiamo di venire incontro alle esigenze e alle disponibilità economiche dei giovani, dando ad essi prodotti di alta qualità, di marche prestigiose e leader del settore a prezzi molto accessibili abbattendo il listino. Siamo fornitori ufficiali di SPORTIKA, LEGEA, KAPPA e GIVOVA, aziende leader nel settore dell'abbigliamento per le società sportive e SPONSOR TECNICO ufficiali di molte squadre che militano nei campionati professionisti. Il catalogo di queste aziende è molto vasto e spazia dal calcio al rugby, dal volley al basket. Ci sono set da gioco, tute di rappresentanza, palloni, abbigliamento da allenamento, reti da calcio, borsoni... La nostra forza sta nell'essere sempre a disposizione dei clienti. Inoltre offriamo il servizio stampa personalizzata per gli articoli sportivi come numeri, nomi, sponsor, loghi... Proponiamo anche molteplici articoli del settore del MERCHANDAISING, PROMOZIONALE e GADGET, tutto personalizzabile con stampe e grafiche. Ci informiamo in tempo reale sulla giacenza della merce nel magazzino, riusciamo ad essere sempre puntuali nelle consegne e molto spesso, facciamo degli sconti, dei prezzi mai visti sul Web!!! Ci trovate come venditori sul nostro sito web, su ebay e amazon. E sui nostri profili facebook e instagram. DETTO CIO' CI AUGURIAMO DI AVERVI INVOGLIATO, ALMENO UN PO', A VISITARE IL NOSTRO SITO WEB E I NOSTRI PROFILI SOCIAL:) Chiara e Maurizio.
Siamo specializzati in abbigliamento da Sci, a marchio Hyra, in cui convergono tecnologie e materiali all’avanguardia, anche mediante Brevetti Internazionali, per garantire capi tecnici e prestazionali, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Commercializziamo inoltre capi per il Trekking e le Escursioni in Montagna, Tutori Sportivi Avanzati per il recupero e la prevenzione dagli infortuni, Home Fitness, attrezzatura Boxe, Kickboxing e MMA, Moto, Intimo Tecnico, abbigliamento da Vela, ecc
DamaViola è un brand di abbigliamento dedicato alla pole dance che vuole proporre prodotti unici, su misura. Creati e confezionati completamente a mano in Italia, rappresentano un omaggio alla sensualita femminile e alla qualità del Made in Italy.
Yoryushop è il negozio online di articoli per Arti marziali, Sport da Combattimento e abbigliamento sportivo. Siamo specializzati nella vendita di attrezzature per Judo, MMA, Karate, Kick Boxing, Muay Thai, Aikido, BJJ, Boxe, Taekwondo ed altre arti marziali tradizionali cinesi e giapponesi.  Abbiamo un'ampia collezione di Abbigliamento per Calcio, Pallavolo, Tennis e Padel. Abbigliamento tecnico da Running e Scarpe Mizuno da palestra e Running. Distributore Mizuno Karate per l'Italia
IntrAppola underground shop nasce ad Altamura (BA) nel 2013 con un preciso obiettivo: supportare e sostenere la Street Culture sul territorio. Lo Studio d’Arte di Donato Lorusso, artista poliedrico classe 1990, pittore e scultore, ideatore e titolare dell’attività, si fonde perfettamente alla cultura urbana dove Skateboard, Graffiti, Streetwear ne sono i principali prodotti. Brands di altissima qualità, leader nel panorama street style internazionale.