I migliori negozi di pesca

I siti dove comprare attrezzature per la pesca: confronta le recensioni clienti

Negozi online per la pesca: quali sono i migliori dove comprare la tua attrezzatura?
Se sei appassionato di pesca in questa sezione trovi attrezzature per la pesca di alto livello a prezzi convenienti, venduti da eCommerce che si identificano come un punto di riferimento nel settore, per esperti e non.

Tuttoinox shop nasce dalla passione per l’acciaio e la sua lavorazione. Nel nostro store on line l’acciaio prende forma in tutti i suoi settori di applicazione: Nautica, Hobbistica, Materie prime a diretta disposizione dei nostri clienti. Puoi acquistare materiale in acciaio inox come tubi, tondi e molto altro, tagliato su misura.
Sport Sile è un negozio di pesca a Silea (TV) con oltre 30 anni di attività alle spalle ma anche un fornitissimo negozio online di articoli per la pesca sportiva. Vieni a trovarci o scegli la migliore attrezzatura per la pesca sportiva nel nostro sito www.sportsile.it . Potrai scoprire tutte le ultime curiosità del settore pesca leggendo il nostro BLOG o sfogliando il nostro catalogo con oltre 5000 articoli. Scegli il tuo prodotto preferito tra quelli delle migliori marche da pesca e acquista con la serenità del nostro servizio garantito, dei pagamenti protetti, la semplicità del nostro e-commerce e la convenienza della spedizione gratuita e dei prezzi convenienti. Trovi tutto per la pesca in mare e in fiume, alla trota, al luccio alla carpa, dalla barca a spinning o a bolentino. Acquista la canna o il mulinello perfetto della migliore marca per la tua battuta di pesca a surfcasting, o a bassfishing. Perchè noi #siamopescatori!
Tre generazioni dedicate ai pescatori, che dal 1960 hanno trovato un valido punto di ristoro e ritrovo a Vercelli, da Pozzati Terenzio, meglio conosciuto come Luciano.Nato come una “baracchetta” sull’argine occidentale del fiume Sesia, in cui gli amanti della pesca potevano riposare, confrontarsi e acquistare i prodotti loro necessari. Ben presto la piccola attività si trasforma in un negozio ben fornito e molto più esteso, oggi portato avanti dalla seconda e terza generazione della famiglia. Non solo un lavoro, ma una passione e uno stile di vita, che corrono in parallelo con le innovazioni.Dal negozio fisico nasce lo shop online, in cui l’esperienza si unisce alla voglia di superare i confini geografici e rivolgersi ai tanti amanti della pesca presenti su tutto il territorio nazionale. La nuova generazione porta con sé i ricordi e i consigli di chi ha intrapreso e portato avanti questa passione, per coniugarli con le esigenze dei pescatori moderni , la cui passione è la stessa di 60 anni fa, ma con gusti e necessità diverse.Grande Pesca di Pozzati Gian-Luca è il nuovo ritrovo dei pescatori di oggi. Reperibilità dei migliori prodotti presenti sul mercato, velocità di spedizione, facilità di fruizione e sconti sempre aggiornati sono le caratteristiche su cui ogni giorno lavora per offrire un servizio al passo con le esigenze e le innovazioni.
Prodotti di alta qualità, innovazione e convenienza ! Il marchio RIZOV è presente sul mercato europeo come produttore di galleggianti da pesca di altissima qualità. Nell nostro stabilimento tutte le lavorazioni dei galleggianti, vengono effettuate da un personale con lunga esperienza e grande senso di responsabilità.
Hobbyfishing è un negozio specializzato ed attrezzato per la pesca al mare e acque interne, disponiamo attrezzature delle migliori marche come BKK, OWNER, BORDERLINE, CARSON, TUBERTINI, TRABUCCO,TEBEN, NORMIC, LITTLE JACK, STRIKE PRO, BERSA LURES E SUNRISE, si fanno spedizioni nazionale ed internazionali con assicurazione. Il nostro negozio è situato a Milano in via Pisanello,26. Si organizzano uscite in barca al mare con partenza dal porto di Savona. Per altre info chiamare Gianni 3381286567
Lo Squalo dal 1977 – Blue Dolphin dal 2009La sua nascita come “Lo Squalo” risale al lontano 1977, fu’ una delle prime attivita’ di Subacquea nata a Palinuro. Nel corso degli anni e’ diventato un punto di riferimento per moltissimi subacquei esperti e non, aumentando constantemente il proprio trend di crescita e fornitura nel settore, collaborando e fornendo le migliori marche a molti diving della zona. Le radici di questa attivita’ e dei prodotti trattati hanno determinato il suo successo.Nel 2009 la figlia decise di avviare e sviluppare l’attivita’ chiamandola Blue Dolphin, orientando il suo impegno verso la crescita nel settore della Subacquea. Ancora oggi operiamo nel settore garantendo quotidianamente la qualita’. I prodotti, sia Sportivi che Professionali, vengono accuratamente scelti per soddisfare le differenti richieste della clientela offrendo cosi’ un completo ed efficiente equipaggiamento marino. Blue Dolphin nasce dopo anni di esperienza maturata nel campo della subacquea e della pesca, rimanendo sempre legati al nostro sogno con spirito di competizione, portando avanti con umilta', professionalita’ passione e serieta l’amore per il mare e per il meraviglioso mondo sommerso.Blue Dolphin Palinuro (online Tuttoperlapesca.net) è un negozio specializzato nella vendita di attrezzature per la subacquea, pesca, nautica e sport che può vantare più di 40 anni di esperienza nel settore.
Il brand Babi-q nasce per rendere la grigliata trasportabile. I prodotti della linea Babi-q sono ideati per essere facilmente trasportati in ogni luogo: mare, montagna, campeggio diventano i luoghi ideali per una grigliata da soli o in compagnia. Occupano poco spazio e sono facilmente assemblabili. Corredati della loro borsa per il trasporto, possono accompagnarti nelle tue avventure o sul balcone di casa. Con Babi-q grigli in sicurezza ovunque tu sia! Babi-q, grilling everywhere :)
Antica Forgia - Coltelli di Sardegna, propone i coltelli tipici sardi più caratteristici, con diversi stili e lavorazioni, diverse espressioni artistiche derivanti dalla fantasia degli abili maestri e coltellinai della Sardegna. Nella tradizione sarda, regalare o regalarsi un bel coltello è di buon auspicio e ha un grande significato di amicizia; infatti significa tagliare il passato e augurare il meglio per il futuro a venire, oltre che essere un regalo particolare e sempre molto apprezzato.