I migliori siti e negozi di antiquariato

Trova i siti affidabili dove è possibile acquistare mobili e oggetti di antiquariato, modernariato e vintage

Tra i prodotti per la casa, abbiamo riservato un’intera sezione per l’antiquariato, nella quale scegliere tra negozi specializzati. Sei un appassionato di antiquariato, stai cercando un regalo particolare per un amico, o vuoi dare a casa un carattere diverso? Visita ogni negozio e scopri prodotti unici e dalla qualità sopraffina; non dimenticarti di lasciare una recensione.

Centinaia di prodotti usati, antiquariato, vintage e riciclo creativo, ma 1Solo! 1Solo.com Marketplace dell'antiquariato, vintage, collezionismo nasce per iniziativa dell'associazione di antiquari, restauratori e commercianti del famoso "Balon" di Torino in collaborazione con Magma Marketing (www.agenziamagma.it). I Valori di 1Solo.com: - Solo prodotti unici ed originali - Vendita diretta dai restauratori e da antiquari professionisti - Selezionati Collezionisti - Garanzia 100% sui resi
GALLERIA DI ARTE MODERNA E CONTEMPORANEA - Il portale CercoArte contiene la Collezione privata di Arte Moderna e Contemporanea, tra le più fornite e preziose d'Italia, di proprietà della Fondazione Vincenzo Di Paolo che da oltre 40 anni mette a disposizione della comunità i suoi servizi e conoscenze rivolti al mondo dell'Arte. La Fondazione possiede oltre 15.000 opere (parte delle quali già in vendita su CERCOARTE) fra Grafiche, Sculture, Multipli e Opere uniche di grandi maestri contemporanei.
Importiamo e vendiamo articoli orientali da India, Nepal, Thailandia e Indonesia. Il nostro è Abbigliamento in stile etnico con influenza orientale, i nostri modelli sono con stampe originali personalizzate, pantaloni Aladino o alla Turca, Felpe, Giacche e Camice (Kurta) dal Nepal con tessuti naturali effetto stone wash, patchwork. I vestiti sono sempre una novità in stile Etniko, con aggiunta di poncio e poncetti coprispalla a rete dall' Iindonesia, consegna rapida in 24/48 ore in tutta Italia
Vendita sedie e tavoli moderne e in stile Riparazioni sedie mobili antichi Impagliatura sedie Tappezzeria sedie poltrone e divani Trattamento anti tarlo a micro onde Preventivo è ritiro e consegna a Bologna Modena Imola e Ferrara Da oltre 20 anni in attività
La nostra azienda produce articoli in terracotta proseguendo l'antica tradizione toscana locale. L'alta qualità delle argille della nostra zona, abbinata alla lavorazione manuale di esperti artigiani ad all'alta temperatura di cottura (1.000°C), conferiscono ai nostri prodotti un'elevata resistenza al gelo, garantendo alle piante in essi coltivate la giusta traspirazione.
salernocraftstyle nasce dal desiderio di esprimere la creatività attraverso la lavorazione di materiali naturali come legni di mare, oggetti vintage e riciclati raccolti nel tempo che rappresentano la quotidianità siciliana e non. Cosi nascono le sue lampade ed oggetti decorativi. Dei pezzi unici in cui ciò che può sembrare un difetto è in realtà ciò che rende l'oggetto unico ed originale.
Mercato delle Occasioni è una dinamica realtà nata nel 2011 con il punto vendita di San Fior (TV). Dal dicembre 2013 è aperto il nuovo maxi store di Susegana (TV) con 1500 mq di esposizione dove abbiamo sfruttato l’esperienza maturata nei tre anni precedenti di attività per mettere a disposizione dei nostri utenti un ambiente ancora più ampio, interessante e pieno di prodotti, curiosità e occasioni da prendere al volo. Da giugno 2014 tutta l’attività è stata concentrata a Susegana. Che aspetti!
Tappa obbligata per bibliofili e curiosi, per turisti e viaggiatori di passaggio in città, la libreria propone attualmente un ampio settore di libri dedicati a Napoli e alla Campania, e al Meridione in genere. Novità accanto a stampe, riviste, giornali e libri moderni e antichi, esauriti, rari e di pregio. Letteratura dell'Ottocento e del Novecento, Scienze sociali, Medicina, Giuridica, Storia, Spettacolo. Stampe, Cartoline, Curiosità.