Negozi per il fai da te online

Se cerchi un prodotto per il fai da te e i lavori in casa, consulta i migliori negozi recensiti su eShoppingAdvisor

Il tempo libero è un momento importantissimo nella vita di ognuno di noi, perché non occuparlo con un hobby che ci appassiona? Trova in questa sezione tutto quello che stai cercando per il tuo passatempo o occupazione preferita, e anche per il fai da te, per il bricolage e il giardinaggio.

Scopri idee innovative e originali per arredare il vostro ufficio o la la vostra casa con adesivi murali stampati su adesivo pretagliato, atossico e ignifugo. Potrai arredare l'ambiente scegliendo una vasta collezione di Wall Stickers senza ricorrere ad interventi strutturali creando un ambiente raffinato ed elegante: I nostri consigli per avere cucina e camere da letto mozzafiato in modo semplice e veloce.
La MoRoArLo di Roberto Mustone si occupa della vendita di cuscini naturali per il benessere personale a 360 gradi. E’ possibile optare per svariate tipologie di imbottiture naturali: noccioli di ciliegia, semi di lino, semi di colza – ravizzone, semi di uva – vinaccioli, grano saraceno, pula di farro, bucce di grano saraceno, pula di miglio, trucioli di cirmolo – pino cembro e mix sinergia.Sempre in riferimento ai cuscini, la MoRoArLo di Roberto Mustone ne propone svariati modelli per alleviare vari dolori del corpo come: cervicale, mal di schiena, sciatica, dolori mestruali, mal di pancia, ecc. Si possono trovare anche guanciali per riposare serenamente nel letto, antisudore, per la cervicale, ecc.
StileBagno si occupa della vendita on-line a prezzi competitivi di box doccia, piatti doccia mineralmarmo effetto pietra, lavabi, WC, soffioni, canaline di scarico doccia, vasche idromassaggio, mobili per il bagno e accessori. Siamo tra i pochi siti di ecommerce con il certificato "SonoSicuro" dell'AICEL (associazione italiana commercio elettronico), potete acquistare on-line in tutta sicurezza approfittando di prezzi di fabbrica e tante offerte che ogni mese vengono attivate.
Il mondo dell’arte è vario, pieno di sfumature, e chi ama trascorrere il proprio tempo con pennelli e tele lo sa bene. Per questo motivo noi di Hdemia mettiamo a vostra disposizione un vasto assortimento di articoli per le belle arti, personale preparato e consulenze personalizzate per ogni tipo di esigenza. Il nostro punto vendita è adatto sia ai professionisti del settore che a tutti coloro che amano dilettarsi nella pittura o nel disegno anche solo per il semplice gusto di farlo.
Siamo presenti nel campo delle vernici da più di 50 anni e in tutto questo tempo, servizio, professionalità e ricerca di materiali innovativi ci hanno contraddistinto e ci permettono oggi di affrontare le continue sfide che un mercato sempre più colorato, dinamico e professionale ci chiede.
Punto vendita specializzato in prodotti per la ricezione televisiva terrestre e satellitare, incluso tutti gli accessori che servono a realizzare questo tipo di impianti. Siamo specializzati anche nelle forniture all'ingrosso verso gli operatori del settore.
Da oltre 30 anni sul mercato, grazie ad un percorso di crescita continua, di cura dei materiali, dei clienti e della logistica, l'azienda Cioffi Pietre di Trani è divenuta punto di riferimento nazionale per la vendita e lo smistamento di Pietra di Trani, estratta dalle migliori Cave di Trani, selezionata e lavorata a regola d'arte, secondo le migliori tradizioni e con un occhio alle nuove tecnologie di lavorazione. Visita il nostro sito www.pietreditrani.it
CENTRO DISTRIBUZIONE DI ARTICOLI PROFESSIONALI PER LA RISTORAZIONE, MONOUSO PROFESSIONALE, STREET FOOD & TAKE AWAY, ECO&BIO, FINGERFOOD E IGIENE PULIZIA.I NOSTRI PARTNER: BALLARINI, CHIMICA D'AGOSTINO, CARTIERE CARRARA, COLTELLERIA BUFALO ETC.