Negozi per il fai da te online

Se cerchi un prodotto per il fai da te e i lavori in casa, consulta i migliori negozi recensiti su eShoppingAdvisor

Punto vendita specializzato in prodotti per la ricezione televisiva terrestre e satellitare, incluso tutti gli accessori che servono a realizzare questo tipo di impianti. Siamo specializzati anche nelle forniture all'ingrosso verso gli operatori del settore.
Scopri idee innovative e originali per arredare il vostro ufficio o la la vostra casa con adesivi murali stampati su adesivo pretagliato, atossico e ignifugo. Potrai arredare l'ambiente scegliendo una vasta collezione di Wall Stickers senza ricorrere ad interventi strutturali creando un ambiente raffinato ed elegante: I nostri consigli per avere cucina e camere da letto mozzafiato in modo semplice e veloce.
Ferramenta storica con più di 50 anni di attività, vasto assortimento di articoli, oltre 31000 referenze disponibili in pronta consegna. Servizio di spedizione in 24/48h. Vendita maniglie dei miglior marchi (MANDELLI / OLIVARI / SALICE PAOLO / POGGI & MARIANI / COLOMBO / VALLI & VALLI / LINEA CALI' e tanti altri). Da noi puoi trovare serrature, cerniere, decorazioni e minuterie per mobili, ricambi AGB, Avvolgitori, Arganelli e accessori per persiane tapparelle e ombrelloni, serrature per porte interne ed esterne, colori, idropitture, utensileria manuale ed elettrica, articoli per il fai da te e tanto altro.... Servizio duplicazioni chiavi di sicurezza. Disponibilità ed esperienza al vostro servizio.
La Irrifarma, è da quasi 40 anni, azienda specializzata in prodotti per l'Irrigazione, Fertirrigazione, Depurazione delle acque, Piscine, Fontane ed Elettropompe per acqua per uso domestico ed industriale, di tutte le tipologie: Centrifughe, Autoadescanti, Periferiche, Drenaggio, Sommerse per pozzo e Sommergibili per vasche e cisterne. L’azienda dispone in pronta consegna di più di 25000 articoli ed offre un servizio di spedizioni rapido 24/48 ore, tracciato, assicurato e garantito, sia in Italia che all’estero con i migliori corrieri: UPS, SDA, FEDEX, GLS e TNT.La Irrifarma, rivenditore autorizzato di marchi nazionali ed internazionali, quali: Lowara, Ebara, Calpeda, Saer, Caprari, Grundfos, Franklin, BBC, Zenit etc. garantisce inoltre la conformità dei suoi prodotti alle normative impiantistiche vigenti italiane ed europee.La Irrifarma punta a stabilire un vero e proprio contatto con il cliente, attenta a rispondere tempestivamente a qualsiasi richiesta o dubbio, fornendo un valido e costante supporto tecnico sia nella fase pre che post vendita.Sempre pronta a guidare il cliente verso la migliore soluzione, la Irrifarma ha instaurato nel tempo quel rapporto di fiducia che l’ha resa tra tanti, il fornitore preferenziale, qualità, professionalità ed esperienza sono infatti valori imprescindibili dell’azienda.
Il mondo dell’arte è vario, pieno di sfumature, e chi ama trascorrere il proprio tempo con pennelli e tele lo sa bene. Per questo motivo noi di Hdemia mettiamo a vostra disposizione un vasto assortimento di articoli per le belle arti, personale preparato e consulenze personalizzate per ogni tipo di esigenza. Il nostro punto vendita è adatto sia ai professionisti del settore che a tutti coloro che amano dilettarsi nella pittura o nel disegno anche solo per il semplice gusto di farlo.
Tutto per il restauro e la verniciatura dei mobili antichi, vernici shabby chic, Ferramenta, colori
Il nostro negozio opera nella vendita di pavimenti in legno/parquet, laminati, pavimenti in pvc gomma (anche piastre antitrauma) e linoleum, LVT, moquette, tappeti e passatoie, sia ad uso residenziale che commerciale. Inoltre offriamo battiscopa e profili di finitura in legno, mdf e polimeri con disegni classici e barocco/ducale, in pvc flessibile e semiflessibile, profili sguscia per ambienti sanitari e di preparazione alimentare, battiscopa e profili vari in alluminio ed acciaio inox.
La "Cartongesso fai da te" fornisce tutti quei servizi richiesti dal cliente finale non necessariamente professionista che vuol dare vita alle proprie opere in cartongesso in modalità “fai da te” o “bricolage”: a tale scopo mettiamo a disposizione i migliori accessori necessari per la costruzione delle opere in cartongesso con la più dettagliata documentazione tecnica, fotografica e video del settore.
La MoRoArLo di Roberto Mustone si occupa della vendita di cuscini naturali per il benessere personale a 360 gradi. E’ possibile optare per svariate tipologie di imbottiture naturali: noccioli di ciliegia, semi di lino, semi di colza, ravizzone, semi di uva, vinaccioli, tucioli di cirmolo, pino cembro, mix sinergia,  Sempre in riferimento ai cuscini, la MoRoArLo di Roberto Mustone ne propone svariati modelli per alleviare vari dolori del corpo come: cervicale, mal di schiena, sciatica, dolori mestruali, mal di pancia, ecc. Si possono trovare anche guanciali per riposare serenamente nel letto, antisudore, per la cervicale, ecc.
Da oltre 30 anni sul mercato, grazie ad un percorso di crescita continua, di cura dei materiali, dei clienti e della logistica, l'azienda Cioffi Pietre di Trani è divenuta punto di riferimento nazionale per la vendita e lo smistamento di Pietra di Trani, estratta dalle migliori Cave di Trani, selezionata e lavorata a regola d'arte, secondo le migliori tradizioni e con un occhio alle nuove tecnologie di lavorazione. Visita il nostro sito www.pietreditrani.it
Con il nostro e-commerce avrai la possibilità di acquistare prodotti artigianali costruiti dai nostri fabbri, e inerenti alla fumisteria per barbecue e forni a legna, accessori per la cucina, comignoli per canne fumarie e articoli da garden. Tutti i nostri articoli sono prodotti con acciaio o lamiere di alta qualità, vengono consegnati direttamente a casa tua in 2/4 giorni, pagamenti sicuri e soprattutto garanzia di soddisfazione 100%.
Stampanti e prodotti per Nail Art - Con le Stampanti O2Nails Italia puoi stampare tutto ciò che vuoi sulle tue unghie, foto, immagini, disegni o texture.
https://arredalacasa.com/it/   quadri, fotomurali e paraventi.                                                                    Tutti con spedizione gratis e sconto del 5% utilizzando il codice promo eshoppingadvisors    https://prezzoconveniente.eu/it/ multicategoria https://prezzoconveniente2.eu/ profumi e cosmesi Contatti: telefono 3336668640 [email protected]  SCOPRITE IL NOSTRO NETWORK:   www.arredalacasa.com     ecommerce specializzato in  quadri stampe carta da parati fotomurali e paraventi.   www.prezzoconveniente.eu ecommerce multicategoria. 200.000 prodotti. C'è tutto e costa meno. www.prezzoconveniente2.eu ecommerce specializzato in profumi, cosmesi, e prodotti per capelli. Tutti i nostri prodotti sono nuovi e originali al 100%.     visit our network https://arredalacasa.com/en/ ecommerce specialized in paintings, prints, wallpaper, photomural and screens. www.prezzoconveniente.euecommerce multi-category. 200,000 products. There is everything and it costs less.www.prezzoconveniente2.euecommerce specialized in perfumes, cosmetics, and hair products.All our products are 100% new and original. .com https://prezzoconveniente.eu/en/     multi-category ecommerce. 200,000 products. There is everything and it costs less. www.prezzoconveniente2.eu      ecommerce specialized in perfumes, cosmetics, and hair products. All our products are new and 100% original. For information call us at +39 3336668640 or send us an email to [email protected]
Buy and Help è una Società Benefit senza nessun fine di lucro! Trasformiamo i tuoi abituali acquisti on-line in concreti progetti solidali per i bambini. Siamo “un gruppo d’acquisto solidale” e questo ci permette di ottenere un compenso dai negozi. Noi ne diamo una parte a te (il cashback) e una parte ai progetti solidali.In sintesi: entra in Buy and Help, scegli un negozio tra più di 2400 disponibili, il cashback va a te e noi finanzieremo con la nostra provvigione il progetto che tu hai scelto!
CENTRO DISTRIBUZIONE DI ARTICOLI PROFESSIONALI PER LA RISTORAZIONE, MONOUSO PROFESSIONALE, STREET FOOD & TAKE AWAY, ECO&BIO, FINGERFOOD E IGIENE PULIZIA.I NOSTRI PARTNER: BALLARINI, CHIMICA D'AGOSTINO, CARTIERE CARRARA, COLTELLERIA BUFALO ETC.
dooitu.com | Swarovski, Hard Stones, Miyuki Beads, Fimo, small parts, Katia Yarns, Rowan Yarns, DMC Yarns, Prym: the best brands and products for your do-it-yourself creations.
LucePaint è una vernice italiana di ultima generazione: testata, super resistente e...meravigliosa! Le vernici Luce Paint sono vernici di ultima generazione, che garantiscono risultati perfetti con pochi, semplici passaggi.
Più di 17.000 prodotti! Una vasta selezione di articoli per la casa: casalinghi, elettrodomestici, arredamento interno, pulizia e igienizzazione degli ambienti. Ma anche attrezzatura per il giardinaggio, la cura dell'orto, l’arredo esterno e il fai da te. E per le aziende? Abbiamo un ampio catalogo di prodotti dedicati al commercio e all'industria: da articoli per la ristorazione, bar e pizzerie, fino all'arredamento per negozi, compresi articoli per il confezionamento e l'imballaggio. Tutto qu
StileBagno si occupa della vendita on-line a prezzi competitivi di box doccia, piatti doccia mineralmarmo effetto pietra, lavabi, WC, soffioni, canaline di scarico doccia, vasche idromassaggio, mobili per il bagno e accessori. Siamo tra i pochi siti di ecommerce con il certificato "SonoSicuro" dell'AICEL (associazione italiana commercio elettronico), potete acquistare on-line in tutta sicurezza approfittando di prezzi di fabbrica e tante offerte che ogni mese vengono attivate.

Il tempo libero è un momento importantissimo nella vita di ognuno di noi, perché non occuparlo con un hobby che ci appassiona? Trova in questa sezione tutto quello che stai cercando per il tuo passatempo o occupazione preferita, e anche per il fai da te, per il bricolage e il giardinaggio.