Negozi per il fai da te online

Se cerchi un prodotto per il fai da te e i lavori in casa, consulta i migliori negozi recensiti su eShoppingAdvisor

Il tempo libero è un momento importantissimo nella vita di ognuno di noi, perché non occuparlo con un hobby che ci appassiona? Trova in questa sezione tutto quello che stai cercando per il tuo passatempo o occupazione preferita, e anche per il fai da te, per il bricolage e il giardinaggio.

E-shop a prezzi convenienti. Oggetti introvabili, marchi prestigiosi: CHICCO, BIALETTI, ARIETE, LAGOSTINA, MARCATO, ILLY, MILWAUKEE, BLACK&DECKER, ROSI, BETA, METRICA, FACKELMANN, LANCALOR, AETERNUM, Perchè queste aziende? Perchè sono marchi molto affermati; i loro prodotti sono di altissima gamma, durevoli nel tempo e la produzione ha alti standard qualitativi. Sono prodotti che necessitano raramente di assistenza.
La MoRoArLo di Roberto Mustone si occupa della vendita di cuscini naturali per il benessere personale a 360 gradi. E’ possibile optare per svariate tipologie di imbottiture naturali: noccioli di ciliegia, semi di lino, semi di colza – ravizzone, semi di uva – vinaccioli, grano saraceno, pula di farro, bucce di grano saraceno, pula di miglio, trucioli di cirmolo – pino cembro e mix sinergia.Sempre in riferimento ai cuscini, la MoRoArLo di Roberto Mustone ne propone svariati modelli per alleviare vari dolori del corpo come: cervicale, mal di schiena, sciatica, dolori mestruali, mal di pancia, ecc. Si possono trovare anche guanciali per riposare serenamente nel letto, antisudore, per la cervicale, ecc.
Franchini Shop è il portale web della Franchini Group s.r.l., un’azienda giovane e dinamica, che a noi piace descrivere come una grande famiglia, nata da un’idea genuina ma estremamente potente: Le passioni muovono il mondo!  La nostra mission è rendere l' hobbistica uno stile di vita accessibile a tutti. Che sia il giardinaggio, il bricolage, lo sport o l'arredamento vogliamo ispirare e guidare il nostro pubblico nei loro hobby e nelle loro avventure!"Coltivare le tue passioni non è mai stato così semplice!"
Il mondo dell’arte è vario, pieno di sfumature, e chi ama trascorrere il proprio tempo con pennelli e tele lo sa bene. Per questo motivo noi di Hdemia mettiamo a vostra disposizione un vasto assortimento di articoli per le belle arti, personale preparato e consulenze personalizzate per ogni tipo di esigenza. Il nostro punto vendita è adatto sia ai professionisti del settore che a tutti coloro che amano dilettarsi nella pittura o nel disegno anche solo per il semplice gusto di farlo.
Siamo presenti nel campo delle vernici da più di 50 anni e in tutto questo tempo, servizio, professionalità e ricerca di materiali innovativi ci hanno contraddistinto e ci permettono oggi di affrontare le continue sfide che un mercato sempre più colorato, dinamico e professionale ci chiede.
Annibale Seedshop: La prima Seedbank ItalianaAnnibale Seedshop: GrowshopE-commerce italiano di semi di Cannabis Femmnizzati, Autofiorenti, Regolari e CBD venduti ai soli fini di collezionismo (Seedshop). Materiale da coltivazione Indoor e Outdoor come lampade da coltivazione e fertilizzanti biologici e minerali (Growshop). Accessori e articoli per fumatori come Grinder, filtri e cartine per rollare sigarette (Headshop). Annibale Seedshop: Sconti e PromozioniSaldi fino al 40% - Promozioni sui semi e su Growshop - Semi differenti gratuiti ad ogni ordine - Spedizione gratuita in tutto il mondo* - Semi sfusi da oltre 40 Seedbanks in tutto il mondo - Bulk Seeds al miglior prezzo di mercatoOriginal Cannabis Genetics Breeder - Exclusive Regular, Feminized and Autoflowering Seeds
Punto vendita specializzato in prodotti per la ricezione televisiva terrestre e satellitare, incluso tutti gli accessori che servono a realizzare questo tipo di impianti. Siamo specializzati anche nelle forniture all'ingrosso verso gli operatori del settore.
I NOSTRI PRODOTTI DI PUNTA: SERRATURE ED ARTICOLI PER LA SICUREZZA MOTTURA, VERNICI RENNER ITALIA, STUFE A PELET RAVELLI, CALDAIE STEP. INOLTRE PRESENTI NEL NOSTRO PUNTO VENDITA OLTRE 10.000 ARTICOLI IN PRONTA CONSEGNA. CONVENZIONATI FIDITALIA OFFRIAMO PAGAMENTI A TASSI AGEVOLATI E FINANZIAMENTI A TASSO ZERO. EFFETTUIAMO SCONTO IN FATTURA PER L'INSTALLAZIONE DI STUFE A PELLET E CALDAIE A CONDENSAZIONE