Siti che vendono prodotti e servizi per la Casa

I migliori negozi online per la Casa

In questa sezione potrai trovare siti e eCommerce che si occupano di prodotti e servizi per la casa: qualsiasi sia la tua esigenza, dall’idraulica agli impianti a gas, dai prodotti artigianali ai campanelli, c’è una soluzione per te. Confronta i negozi online in base alle informazioni inserite dal negozio, e alle recensioni clienti, per trovare quello più adatto alle tue aspettative.

E-shop a prezzi convenienti. Oggetti introvabili, marchi prestigiosi: CHICCO, BIALETTI, ARIETE, LAGOSTINA, MARCATO, ILLY, MILWAUKEE, BLACK&DECKER, ROSI, BETA, METRICA, FACKELMANN, LANCALOR, AETERNUM, Perchè queste aziende? Perchè sono marchi molto affermati; i loro prodotti sono di altissima gamma, durevoli nel tempo e la produzione ha alti standard qualitativi. Sono prodotti che necessitano raramente di assistenza.
"Il Mandorlo" è una cooperativa con una forte vocazione formativa ed educativa che si avvale dell’opera di “Artigiani” che si prefiggono di promuovere e attualizzare al meglio le tradizioni e gli antichi mestieri artigianali, al fine di tramandare quel patrimonio di conoscenze e culture che rappresentano le radici della nostra identità salentina e possono costituire un volano di promozione, aggregazione e possibili sbocchi occupazionali.
Realizzazione di targhe e targhette in materiale plastico per citofoni, posta, campanelli. Realizziamo targhe per uffici in alluminio. Nel nostro negozio potrai trovare anche medagliette per animali incise e parecchi oggetti personalizzabili con foto e testi a colori come tazze, orologi, foto su tela, pietre, piastrelle, cuscini con foto ecc. Realizziamo anche timbri preinchiostrati personalizzati
Da oltre 30 anni sul mercato, grazie ad un percorso di crescita continua, di cura dei materiali, dei clienti e della logistica, l'azienda Cioffi Pietre di Trani è divenuta punto di riferimento nazionale per la vendita e lo smistamento di Pietra di Trani, estratta dalle migliori Cave di Trani, selezionata e lavorata a regola d'arte, secondo le migliori tradizioni e con un occhio alle nuove tecnologie di lavorazione. Visita il nostro sito www.pietreditrani.it
La nostra ditta , fondata nel lontano 1971 , è specializzata nelle forniture di tubazioni , raccordi , accessori ed apparecchiature per impianti di riscaldamento , climatizzazione , trattamento acque , sia in ambito civile che residenziale . Possiamo dire di vantare un consolidata esperienza nel campo impiantistico , e ci fregiamo di essere partner aziende leader in questo settore .
Orologin.com è la più prestigiosa ed accessibile gioielleria online completamente italiana. Orologin.com è un incessante incubatore di novità in cui è possibile trovare orologi, gioielli ed occhiali da sole di brand italiani ed internazionali a prezzi competitivi. Garantiamo la massima qualità dei nostri prodotti ed il miglior servizio. Siamo rivenditori di tutte le marche del nostro catalogo.
Solar Energy Point è il portale dedicato alla vendita online di componenti per l'energia solare e il risparmio energetico.Mediante il nostro e-commerce intendiamo offrire ai privati e alle aziende del settore l'opportunità di acquistare prodotti per il fotovoltaico, il solare termico e il risparmio energetico direttamente online, a prezzi molto competitivi, con l'obiettivo di offrire ai nostri Clienti la possibilità di scegliere i componenti che saranno utilizzati per la costruzione del proprio impianto e un sicuro risparmio sui costi di realizzazione.Sul portale possono essere acquistati sia singoli componenti (moduli fotovoltaici, inverter, quadri CC e CA, strutture di fissaggio per impianti solari, regolatori di carica, sistemi di accumulo e batterie solari), che kit preassemblati pronti per essere connessi alla rete elettrica o per essere utilizzati in situazioni in cui non si dispone di energia (barche, camper, baite).Tutti i prodotti proposti su questo sito sono originali e garantiti perché provenienti esclusivamente da distributori ufficiali.Grazie agli accordi e alle partnership con i principali distributori e produttori europei di componenti per il risparmio energetico, possiamo proporre una vasta scelta di soluzioni per l'energia solare (fotovoltaico, solare termico, termofotovoltaico, termidinamico), il riscaldamento e la climatizzazione (riscaldamento elettrico, pompe di calore, caldaie e stufe a biomassa), l'illuminazione, la domotica e il risparmio in casa con elettrodomestici e accessori green.Il nostro sito ha ottenuto il "Sigillo Netcomm", un importante attestato di qualità che certifica l'affidabilità e la sicurezza dei siti e-commerce. A tutela dei nostri clienti, operiamo rispettando circa 80 requisiti che garantiscono qualità, trasparenza e sicurezza e ci impegniamo costantemente per offrire un'esperienza di acquisto online facile, conveniente e sicura.​Sfoglia i nostri cataloghi, scegli tra i prodotti e se non trovi quello che cerchi, o hai bisogno di supporto, contattaci!I nostri tecnici sono a tua completa disposizione per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Il nostro negozio opera nella vendita di pavimenti in legno/parquet, laminati, pavimenti in pvc gomma (anche piastre antitrauma) e linoleum, LVT, moquette, tappeti e passatoie, sia ad uso residenziale che commerciale. Inoltre offriamo battiscopa e profili di finitura in legno, mdf e polimeri con disegni classici e barocco/ducale, in pvc flessibile e semiflessibile, profili sguscia per ambienti sanitari e di preparazione alimentare, battiscopa e profili vari in alluminio ed acciaio inox.