Siti che vendono prodotti e servizi per la Casa

I migliori negozi online per la Casa

Scopri idee innovative e originali per arredare il vostro ufficio o la la vostra casa con adesivi murali stampati su adesivo pretagliato, atossico e ignifugo. Potrai arredare l'ambiente scegliendo una vasta collezione di Wall Stickers senza ricorrere ad interventi strutturali creando un ambiente raffinato ed elegante: I nostri consigli per avere cucina e camere da letto mozzafiato in modo semplice e veloce.
Tutto per il restauro e la verniciatura dei mobili antichi, vernici shabby chic, Ferramenta, colori
Il nostro negozio opera nella vendita di pavimenti in legno/parquet, laminati, pavimenti in pvc gomma (anche piastre antitrauma) e linoleum, LVT, moquette, tappeti e passatoie, sia ad uso residenziale che commerciale. Inoltre offriamo battiscopa e profili di finitura in legno, mdf e polimeri con disegni classici e barocco/ducale, in pvc flessibile e semiflessibile, profili sguscia per ambienti sanitari e di preparazione alimentare, battiscopa e profili vari in alluminio ed acciaio inox.
La nostra ditta , fondata nel lontano 1971 , è specializzata nelle forniture di tubazioni , raccordi , accessori ed apparecchiature per impianti di riscaldamento , climatizzazione , trattamento acque , sia in ambito civile che residenziale . Possiamo dire di vantare un consolidata esperienza nel campo impiantistico , e ci fregiamo di essere partner aziende leader in questo settore .
Da oltre 30 anni sul mercato, grazie ad un percorso di crescita continua, di cura dei materiali, dei clienti e della logistica, l'azienda Cioffi Pietre di Trani è divenuta punto di riferimento nazionale per la vendita e lo smistamento di Pietra di Trani, estratta dalle migliori Cave di Trani, selezionata e lavorata a regola d'arte, secondo le migliori tradizioni e con un occhio alle nuove tecnologie di lavorazione. Visita il nostro sito www.pietreditrani.it
CasaMia è una catena di punti vendita specializzati in arredi tessili per la casa: tende e tendoni anche su misura, tappeti d’arredamento, da bagno, stuoie e corsie per cucina, zerbini, cuscini e coordinati per la camera da letto, ecc.Fin dal primo negozio pilota, unico nel suo genere (aperto nel Centro Commerciale Panorama di Settimo Torinese nel Marzo 1993) l’iniziativa si conferma vincente. Conclusa la fase di start-up e d’ottimizzazione della formula, la catena registra una crescita regolare raggiungendo 35 punti vendita in Piemonte, Lombardia, Liguria, Toscana e Veneto.Da aprile 2021 CasaMia ha anche un e-commerce, visitalo ora www.casamiasrl.shopPerché noi crediamo che ogni cosa che facciamo debba essere fatta con il CUORE.
Con il nostro e-commerce avrai la possibilità di acquistare prodotti artigianali costruiti dai nostri fabbri, e inerenti alla fumisteria per barbecue e forni a legna, accessori per la cucina, comignoli per canne fumarie e articoli da garden. Tutti i nostri articoli sono prodotti con acciaio o lamiere di alta qualità, vengono consegnati direttamente a casa tua in 2/4 giorni, pagamenti sicuri e soprattutto garanzia di soddisfazione 100%.
https://arredalacasa.com/it/   quadri, fotomurali e paraventi.                                                                    Tutti con spedizione gratis e sconto del 5% utilizzando il codice promo eshoppingadvisors    https://prezzoconveniente.eu/it/ multicategoria https://prezzoconveniente2.eu/ profumi e cosmesi Contatti: telefono 3336668640 [email protected]  SCOPRITE IL NOSTRO NETWORK:   www.arredalacasa.com     ecommerce specializzato in  quadri stampe carta da parati fotomurali e paraventi.   www.prezzoconveniente.eu ecommerce multicategoria. 200.000 prodotti. C'è tutto e costa meno. www.prezzoconveniente2.eu ecommerce specializzato in profumi, cosmesi, e prodotti per capelli. Tutti i nostri prodotti sono nuovi e originali al 100%.     visit our network https://arredalacasa.com/en/ ecommerce specialized in paintings, prints, wallpaper, photomural and screens. www.prezzoconveniente.euecommerce multi-category. 200,000 products. There is everything and it costs less.www.prezzoconveniente2.euecommerce specialized in perfumes, cosmetics, and hair products.All our products are 100% new and original. .com https://prezzoconveniente.eu/en/     multi-category ecommerce. 200,000 products. There is everything and it costs less. www.prezzoconveniente2.eu      ecommerce specialized in perfumes, cosmetics, and hair products. All our products are new and 100% original. For information call us at +39 3336668640 or send us an email to [email protected]
Buy and Help è una Società Benefit senza nessun fine di lucro! Trasformiamo i tuoi abituali acquisti on-line in concreti progetti solidali per i bambini. Siamo “un gruppo d’acquisto solidale” e questo ci permette di ottenere un compenso dai negozi. Noi ne diamo una parte a te (il cashback) e una parte ai progetti solidali.In sintesi: entra in Buy and Help, scegli un negozio tra più di 2400 disponibili, il cashback va a te e noi finanzieremo con la nostra provvigione il progetto che tu hai scelto!
CENTRO DISTRIBUZIONE DI ARTICOLI PROFESSIONALI PER LA RISTORAZIONE, MONOUSO PROFESSIONALE, STREET FOOD & TAKE AWAY, ECO&BIO, FINGERFOOD E IGIENE PULIZIA.I NOSTRI PARTNER: BALLARINI, CHIMICA D'AGOSTINO, CARTIERE CARRARA, COLTELLERIA BUFALO ETC.
Da oltre 100 anni creiamo biancheria per la casa esclusivamente Made in Italy. Produzione artigianale italiana di lenzuola, tovaglie, asciugamani, copriletti, copri piumini e tutto quanto di tessile occorre in una casa in puro cotone, puro lino, spugna, fiandra. Il tutto rigorosamente italiano.Realizziamo, inoltre, anche articoli su misura e personalizzati, nei settori casa, spa, hotellerie, centri benessere, ricevimenti e settore nautico.Riusciamo a soddisfare richieste specifiche di ogni tipo di cliente: privato, designer, arredatori anche per produzioni limitate. Utilizziamo solo filati naturali e biocompatibili come il lino e il cotone delle migliori qualità. Comunicateci le vostre esigenze. Creeremo il vostro prodotto seguendo il vostro stile. Un prodotto esclusivo con un marchio esclusivo.
Echarme.it, la tua profumeria online. Echarme.it offre un catalogo ampio, in linea con le tendenze e attentamente selezionato da esperti del settore. Il vasto assortimento propone le maison di Profumeria e Cosmetica nazionali e internazionali più prestigiose, come: Victoria’s Secret, Calvin Klein, Chanel, Dior, Clinique, Acqua di Parma, Lancome, Chanel, Dolce&Gabbana, Moschino e Prada. Trovi eau de parfum, eau de toilette, eau de cologne, prodotti viso, prodotti corpo, prodotti capelli, prodotti make up, prodotti per la casa, Yankee Candle e tantissimi prodotti ancora.  Echarme.it si distingue per l’esperienza di acquisto unica che fornisce ai suoi utenti, le offerte, per i tempi di consegna rapidi, i pagamenti sicuri, il reso gratuito e garantito e la qualità di prodotti. Echarme.it, i tuoi profumi online.
LucePaint è una vernice italiana di ultima generazione: testata, super resistente e...meravigliosa! Le vernici Luce Paint sono vernici di ultima generazione, che garantiscono risultati perfetti con pochi, semplici passaggi.
Deghi shop è il primo negozio di arredamento online in Italia per la vendita di prodotti per l'arredamento del bagno, del giardino e di interni Deghi è un e-commerce di arredamento per la casa con un magazzino di oltre 33 mila mq con sede a Lecce, in Salento.Leader della Crescita 2021 secondo il Sole24ore in collaborazione con Statista e tra le Stelle dell’E-commerce per Il Corriere della Sera, quella di Deghi è una realtà giovane e in espansione, in grado di fornire un'esperienza d'acquisto che va oltre il prodotto. Oggi Deghi risponde alle esigenze del mercato anticipando le tendenze con i prezzi più competitivi del web. Garantiamo spedizioni veloci con oltre 1.000 spedizioni giornaliere e 200 mila clienti all'anno; gestiamo internamente tutto il processo aziendale, con risorse altamente qualificate per ogni ufficio di competenza. Offriamo assistenza clienti specializzata durante tutto il processo d'acquisto, differenziandoci per efficienza, rapidità e affidabilità.
Compribene.it è un sito di e-commerce realizzato e gestito dalla Compribene srl fondata nel 2009, che ha lo scopo di garantire ai clienti il miglior rapporto qualità/prezzo per svariati articoli merceologici. Siamo presenti nei principali siti e piattaforme specializzate nella vendita online fra cui: Ebay, Amazon, ed i pricipali comparatori di prezzi nazionali.
StileBagno si occupa della vendita on-line a prezzi competitivi di box doccia, piatti doccia mineralmarmo effetto pietra, lavabi, WC, soffioni, canaline di scarico doccia, vasche idromassaggio, mobili per il bagno e accessori. Siamo tra i pochi siti di ecommerce con il certificato "SonoSicuro" dell'AICEL (associazione italiana commercio elettronico), potete acquistare on-line in tutta sicurezza approfittando di prezzi di fabbrica e tante offerte che ogni mese vengono attivate.
  La Coltelleria Collini, azienda nata a Busto Arsizio nel 1968 e specializzata da 50 anni nella coltelleria e negli articoli per casalinghi, offre alla sua clientela una vasta gamma di prodotti di ottima qualità e delle migliori marche da tutto il mondo. La Coltelleria Collini è presente a Busto Arsizio in Via Felice Cavallotti, 1 (in centro) con due negozi fisici. Uno dedicato alla coltelleria professionale e da collezione, alle torce a led, alle spade e ai prodotti ufficiali tratti da film. L'altro dedicato agli articoli per la cucina, agli strumenti per la manicure e pedicure, alle tosatrici, ai taglia capelli e gli articoli da regalo. Nel 1999 la Coltelleria Collini inizia la realizzazione del sito Internet www.coltelleriacollini.it che sarà ufficialmente on-line il 12 febbraio 2000. Primo sito in Italia dedicato alla vendita su Internet di coltelli, spade, torce, articoli da taglio e per la casa. A ottobre del 2018 la Coltelleria Collini di Busto Arsizio compie 50 anni di attività (1968-2018) e viene riconosciuta dalla Regione Lombardia come "Negozio Storico". GIORNI E ORARI DI APERTURA NEGOZIO FISICO  Lunedì: solo il pomeriggio 15:30 - 19:30Dal Martedì al Sabato: 09:00 - 12:30, 15:30 - 19:30
Produzione e vendita di pannelli fonoassorbenti e isolanti acustici per ristoranti , pizzerie , sale convegno , studi di registrazione , sale prova.
Attrezzatura ed ingradienti per Pasticceria e Cake Design, Utensili e Attrezzature da Cucina professionali! Il massimo per Cake Design, attrezzature pasticceria e cucina professionale a Vicenza.Consegna in tutta Italia in 24 ore.
Distribuzione materiale elettrico all'ingrosso con marchi in esclusiva come EMOS e SPL lampade alogene.

In questa sezione potrai trovare siti e eCommerce che si occupano di prodotti e servizi per la casa: qualsiasi sia la tua esigenza, dall’idraulica agli impianti a gas, dai prodotti artigianali ai campanelli, c’è una soluzione per te. Confronta i negozi online in base alle informazioni inserite dal negozio, e alle recensioni clienti, per trovare quello più adatto alle tue aspettative.