Siti che vendono prodotti e servizi per la Casa

I migliori negozi online per la Casa

In questa sezione potrai trovare siti e eCommerce che si occupano di prodotti e servizi per la casa: qualsiasi sia la tua esigenza, dall’idraulica agli impianti a gas, dai prodotti artigianali ai campanelli, c’è una soluzione per te. Confronta i negozi online in base alle informazioni inserite dal negozio, e alle recensioni clienti, per trovare quello più adatto alle tue aspettative.

Scopri idee innovative e originali per arredare il vostro ufficio o la la vostra casa con adesivi murali stampati su adesivo pretagliato, atossico e ignifugo. Potrai arredare l'ambiente scegliendo una vasta collezione di Wall Stickers senza ricorrere ad interventi strutturali creando un ambiente raffinato ed elegante: I nostri consigli per avere cucina e camere da letto mozzafiato in modo semplice e veloce.
StileBagno si occupa della vendita on-line a prezzi competitivi di box doccia, piatti doccia mineralmarmo effetto pietra, lavabi, WC, soffioni, canaline di scarico doccia, vasche idromassaggio, mobili per il bagno e accessori. Siamo tra i pochi siti di ecommerce con il certificato "SonoSicuro" dell'AICEL (associazione italiana commercio elettronico), potete acquistare on-line in tutta sicurezza approfittando di prezzi di fabbrica e tante offerte che ogni mese vengono attivate.
L’attività commerciale del signor Venturini Giancarlo di Chioggia inizia nel lontano 1965. Fu uno dei primi a credere nell'enorme potenziale turistico che la zona di Chioggia e Sottomarina poteva offrire con l’apertura del primo banco di souvenir in piazzetta Vigo. Banco che al principio era molto piccolo e con pochi articoli ma durante gli anni l’attività è fiorita con la nascita di due negozi, uno in riva Merlin e l’altro in corso del popolo n 1349, gestiti tutt'ora dal figlio Daniele.
Da oltre 100 anni creiamo biancheria per la casa esclusivamente Made in Italy. Produzione artigianale italiana di lenzuola, tovaglie, asciugamani, copriletti, copri piumini e tutto quanto di tessile occorre in una casa in puro cotone, puro lino, spugna, fiandra. Il tutto rigorosamente italiano.Realizziamo, inoltre, anche articoli su misura e personalizzati, nei settori casa, spa, hotellerie, centri benessere, ricevimenti e settore nautico.Riusciamo a soddisfare richieste specifiche di ogni tipo di cliente: privato, designer, arredatori anche per produzioni limitate. Utilizziamo solo filati naturali e biocompatibili come il lino e il cotone delle migliori qualità. Comunicateci le vostre esigenze. Creeremo il vostro prodotto seguendo il vostro stile. Un prodotto esclusivo con un marchio esclusivo.
Realizzazione di targhe e targhette in materiale plastico per citofoni, posta, campanelli. Realizziamo targhe per uffici in alluminio. Nel nostro negozio potrai trovare anche medagliette per animali incise e parecchi oggetti personalizzabili con foto e testi a colori come tazze, orologi, foto su tela, pietre, piastrelle, cuscini con foto ecc. Realizziamo anche timbri preinchiostrati personalizzati
Da oltre 30 anni sul mercato, grazie ad un percorso di crescita continua, di cura dei materiali, dei clienti e della logistica, l'azienda Cioffi Pietre di Trani è divenuta punto di riferimento nazionale per la vendita e lo smistamento di Pietra di Trani, estratta dalle migliori Cave di Trani, selezionata e lavorata a regola d'arte, secondo le migliori tradizioni e con un occhio alle nuove tecnologie di lavorazione. Visita il nostro sito www.pietreditrani.it
La nostra ditta , fondata nel lontano 1971 , è specializzata nelle forniture di tubazioni , raccordi , accessori ed apparecchiature per impianti di riscaldamento , climatizzazione , trattamento acque , sia in ambito civile che residenziale . Possiamo dire di vantare un consolidata esperienza nel campo impiantistico , e ci fregiamo di essere partner aziende leader in questo settore .
CENTRO DISTRIBUZIONE DI ARTICOLI PROFESSIONALI PER LA RISTORAZIONE, MONOUSO PROFESSIONALE, STREET FOOD & TAKE AWAY, ECO&BIO, FINGERFOOD E IGIENE PULIZIA.I NOSTRI PARTNER: BALLARINI, CHIMICA D'AGOSTINO, CARTIERE CARRARA, COLTELLERIA BUFALO ETC.