Alimenti freschi

Vuoi il meglio per la tua tavola? Scopri dove acquistare alimenti freschi online, selezionati in base alle recensioni dei clienti. Trova frutta, verdura e molto altro per un acquisto sicuro e una consegna rapida

Le specialità italiane, i prodotti tipici, i prodotti regionali.. tutte le eccellenze italiane di cui andiamo fieri sono anche online!

L'attenzione alla genuinità dei prodotti alimentari è cresciuta con costanza, e così la ricerca di alimenti freschi.  Gli alimenti freschi, al contrario dei prodotti industriali, mantengono più proprietà, per questo vengono identificati come scelte migliori: i cibi freschi possiedono spesso più vitamine, minerali, fibre e sapori, poiché il percorso dalla natura alla tavola è più breve.

Scopri di più sugli eCommerce recensiti dagli utenti: imprese che si distinguono per valori e ricerca della freschezza.

Su eShoppingAdvisor trovi piatti tipici e prodotti fatti in casa provenienti da tutta Italia e grazie alle recensioni certificate puoi fare shopping online sicuro. Quindi non ti resta che acquistare i tuoi prodotti alimentari preferiti e lasciare una recensione.

alpenpur.it - Coupon sconto da 3% -3%
alpenpur.it

produciamo e commercializziamo prodotti biologici artigianali tipici del Trentino Alto Adige. il nostro dado vegetale è senza glutammato e con il 75% di ortaggi freschi lavorati a freddo.composte di frutta a base di mele biosuedtirol, crauti, senape, sciroppi.vendita online di mele biosuedtirol

gustoumbro.com

I migliori prodotti enogastronomici umbri e nazionali selezionati per te.Cosa non facciamo:- Scegliere prodotti di bassa qualità per aumentare il margine di guadagno.Cosa facciamo:- Vendiamo prodotti solo dopo provato la loro qualità;- Spediamo in un imballaggio adeguato e curato;- Lasciamo soddisfatto il cliente al 100%.

interra.bio

Siamo Rocco, Michele, Stefano e Matteo, un gruppo appassionato di agricoltori che si sono uniti con un obiettivo comune: creare un cambiamento positivo nel mondo rurale attraverso la nostra passione per l'agricoltura biologica, naturale e sostenibile.Ci consideriamo il ponte tra l'uomo e la natura, cercando di portare i benefici della sostenibilità e della biodiversità direttamente sulla tua tavola.Siamo mossi dalla convinzione che la vera ricchezza risieda nella salute e nel benessere, e crediamo fermamente che una scelta consapevole dell'alimentazione possa essere il primo passo verso questo benessere.Ci impegniamo ogni giorno a coltivare i nostri prodotti con amore e rispetto per l'ambiente. Ogni seme piantato, ogni fiore sbocciato rappresenta per noi una promessa di qualità, freschezza e autenticità.Abbiamo a cuore il futuro delle prossime generazioni e vorremmo assicurare loro un mondo in cui possano prosperare con una natura rigogliosa intorno a loro.Siamo fieri di promuovere la sostenibilità ambientale, utilizzando metodi agricoli rispettosi dell'ecosistema, rinunciando a pesticidi chimici e a pratiche che potrebbero danneggiare la terra che tanto amiamo. Ogni passo che compiamo è guidato dalla nostra volontà di preservare e proteggere la bellezza e l'equilibrio della natura.Non guardarci come semplici agricoltori, perché siamo anche una comunità di persone specializzate in diversi campi, dal settore agrotecnico a quello della trasformazione alimentare.Le nostre reciproche conoscenze ci aiutano a portare sulla tua tavola prodotti genuini. Vogliamo condividere con te la gioia di gustare prodotti salutari, coltivati con amore e impegno.Siamo Interra, e insieme a te, con piccoli passi, possiamo fare la differenza.Ti invitiamo a provare i nostri prodotti e cominciare un viaggio verso un mondo di natura e genuinità, che ti rigenererà e ti avvicinerà sempre di più alla vera essenza di un mondo più slow.Siamo qui per te, per portare la natura nella tua vita, in ogni momento ed a ogni boccone.

sicily-fruit.com

Vendita online di Frutta 100% Siciliana, anche BIO. Acquista e compra online Frutta fresca siciliana, avocado, limoni, verdelli, arance rosso tarocco, mango

carpanoshop.com

Carpano Speck è una piccola azienda situata nel cuore delle Dolomiti, tra Veneto e Trentino Alto Adige, che produce dal 1952 specialità trentine.Specializzata in carni fresche, salumi, formaggi e latticini tutto di propria produzione locale grazie ad una macelleria, un caseificio e una salumeria di propiretà.

borellocarni.it - Coupon sconto da 10% -10%
borellocarni.it

La qualità della carne, a portata di click Siamo una generazione di allevatori e macellai nata nei primi anni del ‘900 grazie al bis nonno Giovanni Borello, portata avanti dal nonno Renato e ora nelle mani di Claudio, Ornella e dei figli Valentina e Stefano, che, con la stessa passione di allora proseguono il tradizionale mestiere di famiglia.   La nostra azienda è specializzata nella produzione e nella vendita di carni fresche e lavorate, provenienti da allevamenti selezionati e controllati direttamente dai nostri esperti. Tutti i nostri prodotti sono di altissima qualità e rispettano i più rigorosi standard di sicurezza alimentare.: questo grazie al  nostro allevamento km0 che ci permette di offrire le migliori carni bovine piemontesi. Prepariamo gli ordini il giorno della spedizione, consegniamo in tutta Italia con corriere a temperatura controllata entro 48 ore dalla spedizione.

bottegadelfriuli.com

Specialità Agroalimentari, Enogastronomiche e Artigianato locale del Friuli Venezia Giulia. Oltre 100 piccoli e medi produttori locali propongono in un unico portale, specialità e prelibatezze locali. Grazie ad un collaudato sistema logistico, è possibile ordinare prodotti di aziende diverse e ottenere un'unica spedizione! Qualità, Eccellenza senza trascurare il risparmio! Bottega del Friuli, solo eccellenze friulane

lefresieconserve.it - Coupon sconto da 12% -12%
lefresieconserve.it

Azienda Pic, associata all’Accademia del peperoncino di Diamante) è un laboratorio artigianale situato nel comune di Cassano allo Jonio (CS) che produce conserve vegetali lavorate a mano, utilizzando solo materie prime di qualità con il processo di acetificazione con aceto di vino, senza conservanti e condite con olio extravergine di oliva.

bottega27.com - Coupon sconto da 5€ -5€
bottega27.com

Una piccola bottega siciliana che contiene un tesoro di immaginazione e gusto: una vasta gamma di eccellenze eno-gastronomiche e gourmet del made in Sicily. Prodotti 100% siciliani e 100% artigianali che regalano esperienze di gusto straordinarie ed uniche.Ideali per comporre le ceste di Natale o di Pasqua; ideali come regali speciali per persone speciali; ideali come bomboniere alimentari per personalizzare con stile il "grande giorno" che sia matrimonio, laurea, compleanno, pensionamento, etc...Vendita e spedizione express in tutta Italia ed Europa.Assistenza garantita sempre.

macelleriapompa.it

Perchè venire nel nostro negozio? Perchè da Macelleria Pompa non troverete solo carni e salumi! Al contrario la nostra attività ha sviluppato un vero e proprio laboratorio artigianale per creare ogni giorno tanti piatti e proposte diverse! Il nostro personale, infatti, dedica tantissimo tempo alla preparazione di prodotti freschi pronti per essere cucinati secondo le ricette della tradizione abruzzese e soprattutto partendo da prodotti di assoluta qualità!