I migliori siti dove comprare accessori per lo sport

Cerca i negozi di accessori sportivi recensiti dagli utenti che hanno tutto per il tuo sport

Anche in ambito fitness gli accessori sono quello che rende il tuo outfit veramente completo, e quando si parla di sport, davvero performante. In questa sezione puoi trovare tutto quello che ti serve per il tuo sport preferito o per il tuo tempo libero. Acquista dai migliori eCommerce consigliati ciò di cui hai bisogno per allenarti in palestra, per rimanere in forma, o per una semplice passeggiata all’aria aperta!

Opera nell'abito del ciclismo a vario livello dai più piccoli pedalatori, con biciclette con rotelle, fino al professionista più esigente con tutte le ultime novità proposte dalle più blasonate marche del settore.
L’attività commerciale del signor Venturini Giancarlo di Chioggia inizia nel lontano 1965. Fu uno dei primi a credere nell'enorme potenziale turistico che la zona di Chioggia e Sottomarina poteva offrire con l’apertura del primo banco di souvenir in piazzetta Vigo. Banco che al principio era molto piccolo e con pochi articoli ma durante gli anni l’attività è fiorita con la nascita di due negozi, uno in riva Merlin e l’altro in corso del popolo n 1349, gestiti tutt'ora dal figlio Daniele.
Chi siamoAbbiamo pensato che un po' di realtà virtuale con il gioco del softair ,potesse interessare, tutti quei sognatori che vorrebbero essere, soldati, cacciatori , tiratori esperti, sportivi del poligono, esperti d'armi, con le regole del gioco e naturalmente, nel rispetto delle Leggi, possano realizzare qui il loro desiderio.!Nel nostro negozio, puoi trovare prodotti adatti alle tue esigenze: fucili,pistole, divise mimetiche, accessori ,materiali di consumo, tutto quello che ti serve per cominciare ad esplorare l'entusiasmante gioco del softair,a casa,all'aria aperta, nel garage, nel tuo giardino, potrai divertirti a costi moderati e realizzare il tuo senso sportivo o giocare alla guerra senza timore di nuocere a nessuno semplicemente inventandoti la tua area riservata, il tuo spazio ludico, per allenare corpo e mente e diventare per un giorno un esperto stratega, un commando, un Generale un Hunter. !!Prova ...!!!!
Vitamaker è un'azienda che opera, ormai da anni, nella distribuzione di prodotti per fitness, body building e sport quali: integratori alimentari delle migliori marche italiane, americane ed europee; alimenti proteici e dietetici; accessori fitness; creme sportive e dimagranti; abbigliamento e borse per palestra.Il mondo degli integratori è molto complesso, specialmente se parliamo di vendita on line. Non si conosce bene chi stia dietro a un sito e cosa ti stia vendendo. La competenza e la correttezza da parte di chi vende, sfocia poi, inevitabilmente, nella fiducia di chi acquista. Su questi argomenti la storia di Vitamaker parla chiaro.Questa realtà imprenditoriale è nata, nel 2005, dalla nostra personale e collaudata esperienza nell'ambito sportivo, del body building e del fitness. Eravamo Personal Trainer quando ancora questo termine in Italia non esisteva. Utilizzavamo integratori quando nel nostro Paese pochi sapevano di cosa si trattasse. Abbiamo selezionato, e continuiamo a farlo provandolo su noi stessi, il meglio degli integratori per lo sport e il benessere che il mercato possa offrire. Non abbiamo la pretesa di essere gli unici a fare questo mestiere, ma siamo certi di dare ai nostri clienti consigli utili e prodotti migliori, a prezzi decisamente “umani”.L'esperienza di questi anni ci ha indicato come questa sia la strada giusta per creare una catena di clienti/amici che continuano ad apprezzare questo modo di affrontare il “pianeta benessere”.Grazie all'estrema cura ed attenzione che riserviamo ai nostri clienti, Vitamaker è riuscita a conquistarsi un posto di rilievo nel settore degli integratori. La nostra politica è quella di ridurre i costi al minimo, quindi poca pubblicità su costosi giornali o network, per poter offrire al pubblico i migliori prezzi, senza ricaricare la merce di costose campagne pubblicitarie.Rapidità ed efficienza del servizio ci consentono di evadere gli ordini entro le 24 ore. La consegna, grazie a un accordo con i migliori corrieri nazionali, permette al cliente, salvo casi eccezionali, di avere la merce al proprio domicilio in circa 48 ore.
Ci presentiamo: siamo Chiara (Chi) e Maurizio (Mau), marito e moglie, che dal febbraio 2006 ha avviato un'attività commerciale in Piemonte, nella provincia di Vercelli. Abbiamo avuto un negozio in centro a Santhià (VC) che si chiama “CHIMAU SPORT & FASHION" e da gennaio 2022, dopo il periodo covid che abbiamo passato e che stiamo passando, abbiamo deciso di optare per un lavoro esclusivamente online. Ci occupiamo di: ABBIGLIAMENTO e ARTICOLI SPORTIVI, ABBIGLIAMENTO TECNICO, ATTREZZATURE PER SOCIETA' SPORTIVE, STAMPE e PERSONALIZZAZIONI, ARTICOLI PROMOZIONALI e PREMIAZIONI E ABBIGLIAMENTI DA LAVORO. I nostri prezzi sono contenuti e abbordabili da tutte le tasche e sono frutto di una ricerca costante e di ottimi accordi commerciali. Abbiamo voluto inserire la parte sportiva, data la nostra passione per lo sport, in particolare il calcio. Per molto tempo siamo stati organizzatori di tornei amatoriali e benefici di calcetto, calcio e calcio a sette nella zona del vercellese e conosciamo bene la realtà dello sport a livello dilettantistico visto che Maurizio ha sempre giocato a calcio a livello agonistico oltre che aver fatto l'allenatore. Ha girato molte squadre e, anche grazie a questo, siamo fornitori di alcune squadre nelle quali ha militato. Sono squadre iscritte ai campionati di eccellenza, prima e seconda categoria. Siamo anche consapevoli, che spesso sono i ragazzi che finanziano con le loro tasche la loro grande passione per lo sport e per il calcio. E siccome siamo anche noi degli appassionati, cerchiamo di venire incontro alle esigenze e alle disponibilità economiche dei giovani, dando ad essi prodotti di alta qualità, di marche prestigiose e leader del settore a prezzi molto accessibili abbattendo il listino. Siamo fornitori ufficiali di SPORTIKA, LEGEA, KAPPA e GIVOVA, aziende leader nel settore dell'abbigliamento per le società sportive e SPONSOR TECNICO ufficiali di molte squadre che militano nei campionati professionisti. Il catalogo di queste aziende è molto vasto e spazia dal calcio al rugby, dal volley al basket. Ci sono set da gioco, tute di rappresentanza, palloni, abbigliamento da allenamento, reti da calcio, borsoni... La nostra forza sta nell'essere sempre a disposizione dei clienti. Inoltre offriamo il servizio stampa personalizzata per gli articoli sportivi come numeri, nomi, sponsor, loghi... Proponiamo anche molteplici articoli del settore del MERCHANDAISING, PROMOZIONALE e GADGET, tutto personalizzabile con stampe e grafiche. Ci informiamo in tempo reale sulla giacenza della merce nel magazzino, riusciamo ad essere sempre puntuali nelle consegne e molto spesso, facciamo degli sconti, dei prezzi mai visti sul Web!!! Ci trovate come venditori sul nostro sito web, su ebay e amazon. E sui nostri profili facebook e instagram. DETTO CIO' CI AUGURIAMO DI AVERVI INVOGLIATO, ALMENO UN PO', A VISITARE IL NOSTRO SITO WEB E I NOSTRI PROFILI SOCIAL:) Chiara e Maurizio.
Siamo specializzati in abbigliamento da Sci, a marchio Hyra, in cui convergono tecnologie e materiali all’avanguardia, anche mediante Brevetti Internazionali, per garantire capi tecnici e prestazionali, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Commercializziamo inoltre capi per il Trekking e le Escursioni in Montagna, Tutori Sportivi Avanzati per il recupero e la prevenzione dagli infortuni, Home Fitness, attrezzatura Boxe, Kickboxing e MMA, Moto, Intimo Tecnico, abbigliamento da Vela, ecc
Vendita on-line occhiali da sole e da vista delle migliori marche e non che parti di ricambio a prezzi molto convenienti
GIOIELLERIA Silver&Gold…. www.silver-gold.itnel suo punto vendita ebay e’ lieta di presentare le ultime collezioni delle marche più prestigiose di gioielli e orologi precisando che vende orologi di tutte le marche nuovi ed usati,evidenziando che vengono effettuate su richiesta analisi in sede di pietre preziose e perle, avendo conseguito le qualifiche di:Perito Gemmologo Europeo f.e.e.g,Perito della camera di commercio di SalernoIscritto all’albo,n°1176, iscritto al Collegio Periti Italiani n°789.Silver&Gold ha come punto di forza la passione per l’innovazione e per la competenza mostrata in uno dei mestieri più nobili, da sempre inseriti nel ristretto panorama delle arti più antiche.Situati nel Cilento a S. Antuono di Torchiara in provincia di Salerno, ci siamo sempre impegnati nel produrre esclusive linee di gioielli, che, avvalendoci di diretti canali d’importazione delle gemme, ci permette di realizzare nei nostri laboratori, anche con la Vostra collaborazione, oggetti mirati a regalare emozioni fatte per durare nel tempo. Garantite, altresì, dalla sicurezza fornita da certificazioni gemmologiche professionali.Ma oggi, il “gioiello” è anche accessorio moda e quindi come potevamo non esaltare la nostra creatività attraverso un assortimento di bijoux in argento e non, dal gusto raffinato, destinati a chi vuol sempre stupire esaltando il proprio estro e la propria fantasia.Argento, metallo nobile e puro, pronto anche ad arricchire ed abbellire le nostre case, attraverso oggetti eterni e senza tempo, destinati a tramandarsi di generazioni, creando un legame affettivo che è anche simbolo di continuità familiare.Bellezza e fascino, fedelmente riproposti nelle sue moderne riproduzioni, finalizzate a chi desidera sorprendere anche attraverso un regalo non troppo impegnativo.Dal 2007 vendiamo al dettaglio e all’ingrosso nei nostri negozi fisici siti in provincia di Salerno e grazie alla nostra professionalità e le nostre competenze riforniamo negozianti e grossisti impegnati nella vendita di gioielli originali italiani esclusivi.Questa è la nostra storia, la Vostra soddisfazione il nostro progetto.