I migliori siti dove comprare accessori per lo sport

Cerca i negozi di accessori sportivi recensiti dagli utenti che hanno tutto per il tuo sport

Ci presentiamo: siamo Chiara (Chi) e Maurizio (Mau), marito e moglie, che dal febbraio 2006 ha avviato un'attività commerciale in Piemonte, nella provincia di Vercelli. Abbiamo avuto un negozio in centro a Santhià (VC) che si chiama “CHIMAU SPORT & FASHION" e da gennaio 2022, dopo il periodo covid che abbiamo passato e che stiamo passando, abbiamo deciso di optare per un lavoro esclusivamente online. Ci occupiamo di: ABBIGLIAMENTO e ARTICOLI SPORTIVI, ABBIGLIAMENTO TECNICO, ATTREZZATURE PER SOCIETA' SPORTIVE, STAMPE e PERSONALIZZAZIONI, ARTICOLI PROMOZIONALI e PREMIAZIONI E ABBIGLIAMENTI DA LAVORO. I nostri prezzi sono contenuti e abbordabili da tutte le tasche e sono frutto di una ricerca costante e di ottimi accordi commerciali. Abbiamo voluto inserire la parte sportiva, data la nostra passione per lo sport, in particolare il calcio. Per molto tempo siamo stati organizzatori di tornei amatoriali e benefici di calcetto, calcio e calcio a sette nella zona del vercellese e conosciamo bene la realtà dello sport a livello dilettantistico visto che Maurizio ha sempre giocato a calcio a livello agonistico oltre che aver fatto l'allenatore. Ha girato molte squadre e, anche grazie a questo, siamo fornitori di alcune squadre nelle quali ha militato. Sono squadre iscritte ai campionati di eccellenza, prima e seconda categoria. Siamo anche consapevoli, che spesso sono i ragazzi che finanziano con le loro tasche la loro grande passione per lo sport e per il calcio. E siccome siamo anche noi degli appassionati, cerchiamo di venire incontro alle esigenze e alle disponibilità economiche dei giovani, dando ad essi prodotti di alta qualità, di marche prestigiose e leader del settore a prezzi molto accessibili abbattendo il listino. Siamo fornitori ufficiali di SPORTIKA, LEGEA, KAPPA e GIVOVA, aziende leader nel settore dell'abbigliamento per le società sportive e SPONSOR TECNICO ufficiali di molte squadre che militano nei campionati professionisti. Il catalogo di queste aziende è molto vasto e spazia dal calcio al rugby, dal volley al basket. Ci sono set da gioco, tute di rappresentanza, palloni, abbigliamento da allenamento, reti da calcio, borsoni... La nostra forza sta nell'essere sempre a disposizione dei clienti. Inoltre offriamo il servizio stampa personalizzata per gli articoli sportivi come numeri, nomi, sponsor, loghi... Proponiamo anche molteplici articoli del settore del MERCHANDAISING, PROMOZIONALE e GADGET, tutto personalizzabile con stampe e grafiche. Ci informiamo in tempo reale sulla giacenza della merce nel magazzino, riusciamo ad essere sempre puntuali nelle consegne e molto spesso, facciamo degli sconti, dei prezzi mai visti sul Web!!! Ci trovate come venditori sul nostro sito web, su ebay e amazon. E sui nostri profili facebook e instagram. DETTO CIO' CI AUGURIAMO DI AVERVI INVOGLIATO, ALMENO UN PO', A VISITARE IL NOSTRO SITO WEB E I NOSTRI PROFILI SOCIAL:) Chiara e Maurizio.
Vendita on-line occhiali da sole e da vista delle migliori marche e non che parti di ricambio a prezzi molto convenienti
Siamo specializzati in abbigliamento da Sci, a marchio Hyra, in cui convergono tecnologie e materiali all’avanguardia, anche mediante Brevetti Internazionali, per garantire capi tecnici e prestazionali, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Commercializziamo inoltre capi per il Trekking e le Escursioni in Montagna, Tutori Sportivi Avanzati per il recupero e la prevenzione dagli infortuni, Home Fitness, attrezzatura Boxe, Kickboxing e MMA, Moto, Intimo Tecnico, abbigliamento da Vela, ecc
Nakama Shop OnlineDalle Fabbriche più grandi al mondo a casa tua!La moda europea casual per uomini e donne che stavi cercando!Le taglie sono asiatiche.Abbigliamento, scarpe & accessori. Il miglior prezzo+qualità. Assistenza online personalizzata.
SuperBike Srls di Alcamo, è un negozio che si occupa di Vendita e Assistenza, Ricambi moto e scooter, Caschi, Abbigliamento e Accessori per Moto, Motocross, Scooter, Quad.Nato dall’idea di chi ha nel sangue la passione per le moto, è una delle più fornite realtà nella zona di Alcamo e Castellammare del Golfo.Tutte le migliori marche di caschi integrali, modulari e jet da cross, enduro, turismo e racing, come: SHOEI, AIROH, AGV, BLAUER, UFO, JFM e numerose altre marche, oltre ad abbigliamento, accessori e protezioni da motociclista.Nel nostro negozio di Alcamo, vantiamo un vasto assortimento di ricambi per moto e scooter, forniamo la maggior parte delle officine moto della zona.Ogni componente non presente in magazzino, verrà ordinato su specifiche del cliente, che verrà poi contattato telefonicamente appena il pezzo sarà arrivato presso la nostra sede.Nel caso in cui un articolo non sia presente su questo nostro shop online, non esitate a contattarci tramite mail oppure telefonicamente. Sarà nostra premura esaudire la vostra richiesta, anche ordinando singolarmente un solo pezzo.
GIOIELLERIA Silver&Gold…. www.silver-gold.itnel suo punto vendita ebay e’ lieta di presentare le ultime collezioni delle marche più prestigiose di gioielli e orologi precisando che vende orologi di tutte le marche nuovi ed usati,evidenziando che vengono effettuate su richiesta analisi in sede di pietre preziose e perle, avendo conseguito le qualifiche di:Perito Gemmologo Europeo f.e.e.g,Perito della camera di commercio di SalernoIscritto all’albo,n°1176, iscritto al Collegio Periti Italiani n°789.Silver&Gold ha come punto di forza la passione per l’innovazione e per la competenza mostrata in uno dei mestieri più nobili, da sempre inseriti nel ristretto panorama delle arti più antiche.Situati nel Cilento a S. Antuono di Torchiara in provincia di Salerno, ci siamo sempre impegnati nel produrre esclusive linee di gioielli, che, avvalendoci di diretti canali d’importazione delle gemme, ci permette di realizzare nei nostri laboratori, anche con la Vostra collaborazione, oggetti mirati a regalare emozioni fatte per durare nel tempo. Garantite, altresì, dalla sicurezza fornita da certificazioni gemmologiche professionali.Ma oggi, il “gioiello” è anche accessorio moda e quindi come potevamo non esaltare la nostra creatività attraverso un assortimento di bijoux in argento e non, dal gusto raffinato, destinati a chi vuol sempre stupire esaltando il proprio estro e la propria fantasia.Argento, metallo nobile e puro, pronto anche ad arricchire ed abbellire le nostre case, attraverso oggetti eterni e senza tempo, destinati a tramandarsi di generazioni, creando un legame affettivo che è anche simbolo di continuità familiare.Bellezza e fascino, fedelmente riproposti nelle sue moderne riproduzioni, finalizzate a chi desidera sorprendere anche attraverso un regalo non troppo impegnativo.Dal 2007 vendiamo al dettaglio e all’ingrosso nei nostri negozi fisici siti in provincia di Salerno e grazie alla nostra professionalità e le nostre competenze riforniamo negozianti e grossisti impegnati nella vendita di gioielli originali italiani esclusivi.Questa è la nostra storia, la Vostra soddisfazione il nostro progetto.
Nel 2000 nasce la nostra missione di creare e-commerce facile, intuitivo e veloce dando la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i nostri prodotti a prezzi vantaggiosi tutto l'anno , 24 ore su 24 con consegne celeri e sicure in tutta Italia. La Dado S.r.l. proprietaria del sito Dadoshop.it effettua vendite a privati ed aziende Ci contraddistinguono esperienza e passione con cui scegliamo i prodotti da proporre al pubblico e una politica commerciale sempre orientata al cliente.
Iniziata a Monfalcone (provincia di Gorizia) nell’ormai lontano 1939 da Attilio Bonini, padre dell’attuale titolare, come qualificato laboratorio di orologeria ed oreficeria, nel corso degli anni si è continuamente evoluta fino a divenire una delle più prestigiose gioiellerie del territorio. Questa filosofia ha caratterizzato fin dall’inizio anche la gestione del figlio Pier Giorgio che, coadiuvato dalla moglie Chiara, incrementa la gamma degli articoli e dei servizi.
La subacquea ti mette in rapporto con la natura, ti immerge in nuove sensazioni ed esperienze, cambiando la percezione che hai della tua vita ... per sempre!  Diventa un subacqueo e trasforma te stesso!  Corsi Ricreativi, Corsi di Apnea, Corsi Tecnici, Centro Formazione Istruttori Ara e Apnea PADI.   Vendita Attrezzature per Immersioni, Attrezzature per Apnea,  Service Manutenzioni e Revisioni, Ricarica Bombole aria, Noleggio Attrezzature, Service per istruttori e Service per set pubblicitari. Rivenditori Autorizzati : Apeks, Aqualung, Light&Motion, Shearwater, Omersub, Rofos, Audaxpro, Cetma Composites, Octopus Freediving, Orca, Garmin.
Vitamaker è un'azienda che opera, ormai da anni, nella distribuzione di prodotti per fitness, body building e sport quali: integratori alimentari delle migliori marche italiane, americane ed europee; alimenti proteici e dietetici; accessori fitness; creme sportive e dimagranti; abbigliamento e borse per palestra.Il mondo degli integratori è molto complesso, specialmente se parliamo di vendita on line. Non si conosce bene chi stia dietro a un sito e cosa ti stia vendendo. La competenza e la correttezza da parte di chi vende, sfocia poi, inevitabilmente, nella fiducia di chi acquista. Su questi argomenti la storia di Vitamaker parla chiaro.Questa realtà imprenditoriale è nata, nel 2005, dalla nostra personale e collaudata esperienza nell'ambito sportivo, del body building e del fitness. Eravamo Personal Trainer quando ancora questo termine in Italia non esisteva. Utilizzavamo integratori quando nel nostro Paese pochi sapevano di cosa si trattasse. Abbiamo selezionato, e continuiamo a farlo provandolo su noi stessi, il meglio degli integratori per lo sport e il benessere che il mercato possa offrire. Non abbiamo la pretesa di essere gli unici a fare questo mestiere, ma siamo certi di dare ai nostri clienti consigli utili e prodotti migliori, a prezzi decisamente “umani”.L'esperienza di questi anni ci ha indicato come questa sia la strada giusta per creare una catena di clienti/amici che continuano ad apprezzare questo modo di affrontare il “pianeta benessere”.Grazie all'estrema cura ed attenzione che riserviamo ai nostri clienti, Vitamaker è riuscita a conquistarsi un posto di rilievo nel settore degli integratori. La nostra politica è quella di ridurre i costi al minimo, quindi poca pubblicità su costosi giornali o network, per poter offrire al pubblico i migliori prezzi, senza ricaricare la merce di costose campagne pubblicitarie.Rapidità ed efficienza del servizio ci consentono di evadere gli ordini entro le 24 ore. La consegna, grazie a un accordo con i migliori corrieri nazionali, permette al cliente, salvo casi eccezionali, di avere la merce al proprio domicilio in circa 48 ore.
Yoryushop è il negozio online di articoli per Arti marziali, Sport da Combattimento e abbigliamento sportivo. Siamo specializzati nella vendita di attrezzature per Judo, MMA, Karate, Kick Boxing, Muay Thai, Aikido, BJJ, Boxe, Taekwondo ed altre arti marziali tradizionali cinesi e giapponesi.  Abbiamo un'ampia collezione di Abbigliamento per Calcio, Pallavolo, Tennis e Padel. Abbigliamento tecnico da Running e Scarpe Mizuno da palestra e Running. Distributore Mizuno Karate per l'Italia
SPORT E BENESSERE La grande passione per le sport e i suoi benefici: è questo che porta Marco e Stefano, i due fondatori, a creare ZONAWELLNESS.it  Un ampia scelta di articoli per il tennis e la possibilità di incordare le vostre racchette, grazie al nostro macchinario professionale Wilson Baiardo. Tutto questo lo troverai nel nostro punto vendita ma non solo: vasta scelta di articoli dedicati all'Home Fitness come Tapis Roulant, Bike ed Ellittiche. Ma non è finita qua! Accontentiamo a 360 gradi le esigenze di ogni sportivo, grazie al nostro reparto di integrazione alimentare che permette di soddisdare le esigenze dello sportivo più accanito
Sport Sile è un negozio di pesca a Silea (TV) con oltre 30 anni di attività alle spalle ma anche un fornitissimo negozio online di articoli per la pesca sportiva. Vieni a trovarci o scegli la migliore attrezzatura per la pesca sportiva nel nostro sito www.sportsile.it . Potrai scoprire tutte le ultime curiosità del settore pesca leggendo il nostro BLOG o sfogliando il nostro catalogo con oltre 5000 articoli. Scegli il tuo prodotto preferito tra quelli delle migliori marche da pesca e acquista con la serenità del nostro servizio garantito, dei pagamenti protetti, la semplicità del nostro e-commerce e la convenienza della spedizione gratuita e dei prezzi convenienti. Trovi tutto per la pesca in mare e in fiume, alla trota, al luccio alla carpa, dalla barca a spinning o a bolentino. Acquista la canna o il mulinello perfetto della migliore marca per la tua battuta di pesca a surfcasting, o a bassfishing. Perchè noi #siamopescatori!
ITALIA POLEDANCE SHOP .IT DAL 2013 ONLINE STORE e NEGOZIO aperto al pubblico Siamo dal 2013, il primo, grande ed organizzato negozio specializzato per Pole dance e Aeiral dance, in tutta Italia, massima cura del cliente e articoli di qualità garantiti. Le marche che proponiamo, incluse le calzature DEMONIA sono state selezionate in 10 anni di passione per questo SPORT.  Siamo un negozio che distribuisce prodotti internazionali certificati, con Assistenza in ITALIA. Selezioniamo le migliori marche, per danza su palo, cerchio e tessuto. Sono tanti i prodotti per chi pratica sport dance atletica, fitness, exotic dance. Un Team storicamente riconosciuto da migliaia di clienti soddisfatti, come la miglior esperienza di acquisto e consulenza, del settore è sempre al vostro servizio. Attrezzature Poledance per scuole con preventivo su misura.
Prodotti alimentari naturali come snack, dolcificanti o energizzanti e strumenti intelligenti per il controllo del peso. Nel campo alimentare Rilevo cerca i migliori ingredienti per le proprie barrette spezzafame ed è molto attenta alla salute delle persone. Le bilance intelligenti controllano molti parametri del tuo corpo come acqua, massa magra, massa grassa, ecc che potrai controllare tramite un App gratuita RILEVO FIT in Ios e Android.
Il primo rivenditore PBT in Italia. Vendiamo materiali per la scherma prodotti in Europa nel rispetto dei regolamenti FIE. La nostra mission è fornire prodotti di qualità ad un ottimo prezzo, non trascurando il rapporto con il cliente e la trasparenza nei suoi riguardi.
Shop online sicuro di prodotti - articoli e attrezzatura per la cura dei tuoi capelli e il make-up . Commercializziamo e produciamo prodotti professionali di alto livello. La linea prodotta a marchio REVI è esclusivamente prodotta in Italia . Marchi presenti : Matrix - Alfaparf Milano - Palco - Hyntegra - Trivitt - Make - Up Icona Milano
Effeti Sport nasce nel 1980 dalla passione per lo sport della famiglia Vallefuoco, desiderosa di proporsi come punto di riferimento nel commercio al dettaglio di calzature ed articoli sportivi, nonché di abbigliamento per il tempo libero.Effeti Sport si è contraddistinta fin dalle origini per un’offerta di qualità attraverso i principali marchi dell’abbigliamento sportivo, senza mai tralasciare le tendenze del momento.Ed in virtù dell’esperienza quarantennale maturata e della costante attenzione ai principali trend in atto, Effeti Sport negli ultimi anni si è specializzata nella distribuzione di divise e abbigliamento professionale e scolastico con elevato comfort, sempre al passo con i tempi e attenta alle esigenze dei propri clienti.Intende inoltre cavalcare l’evoluzione digitale del mercato, affiancando al negozio offline un negozio “online” dedicato sia ai prodotti storicamente proposti, ovvero articoli sportivi e abbigliamento per il tempo libero, sia al complementare comparto dell’abbigliamento professionale (abiti da lavoro) e scolastico. La mission di Effeti Sport, rinnovata nelle idee ma immutata nello spirito, è quella di proporre un catalogo prodotti continuamente aggiornato, con le novità all’avanguardia del settore, e con proposte economicamente vantaggiose, attraverso una pagina “outlet” dedicata.Effeti Sport… Passione ed Esperienza, al servizio dello Sport.
DAL 1987 SPAZIO BLU IL MIGLIOR NEGOZIO A TORINO DI ATTREZZATURE SUBACQUEE, APNEA, PESCA SUBACQUEA, TRIATHLON, NUOTO,NUOTO PINNATO CON LABORATORI E ASSISTENZA SPECIALIZZATA SPAZIO BLU NASCE NEL 1987, POSIZIONANDOSI IN BREVE TEMPO TRA I PIÙ FORNITI E COMPETENTI CENTRI SUL MERCATO NAZIONALE. NEI SUOI 300 MT DI ESPOSIZIONE DISPOSTI SU DUE PIANI, SI PUÒ TROVARE IL MEGLIO DELLA PRODUZIONE SUBACQUEA NAZIONALE ED ESTERA.
Opera nell'abito del ciclismo a vario livello dai più piccoli pedalatori, con biciclette con rotelle, fino al professionista più esigente con tutte le ultime novità proposte dalle più blasonate marche del settore.

Anche in ambito fitness gli accessori sono quello che rende il tuo outfit veramente completo, e quando si parla di sport, davvero performante. In questa sezione puoi trovare tutto quello che ti serve per il tuo sport preferito o per il tuo tempo libero. Acquista dai migliori eCommerce consigliati ciò di cui hai bisogno per allenarti in palestra, per rimanere in forma, o per una semplice passeggiata all’aria aperta!