Cerca, confronta e acquista

Ultime recensioni certificate

Del Sordo
Borromeo
Ghiani

Ti bastano 15 milioni di prodotti e oltre 10 mila siti recensiti da persone che rilasciano recensioni reali?

Per acquistare online in sicurezza, passa prima da eShoppingAdvisor, il TripAdvisor degli e-Commerce

Grazie al nostro sistema di raccolta di recensioni certificate per gli e-commerce e per i loro prodotti, non solo potrai consultare, suddivisi per categorie, i negozi online più affidabili in base a recensioni reali, ma ricercare i prodotti più convenienti semplicemente digitando il nome o il tipo di prodotto che ti interessa acquistare.

Puoi risparmiare sui tuoi acquisti grazie ai coupon sconto pubblicati su questo portale. Come fare per acquisire punti da spendere in codici sconto? Semplice! Quando acquisti un prodotto, non dimenticare di scrivere una recensione su eShoppingAdvisor.

Ogni giorno migliaia di persone cercano qui i migliori negozi online e i prodotti con il miglior rapporto qualità-prezzo

Usare eShoppingAdvisor significa premiare aziende reali: fai anche tu la tua parte!

eShoppingAdvisor è la guida di riferimento per uno shopping online sicuro e sostenibile. Siamo un ecosistema che dà voce ai consumatori e garantisce crescita, visibilità e credibilità, in particolare ai piccoli e medi e-commerce italiani.

Acquistare online in modo sicuro per noi significa che ogni utente deve poter vivere un'esperienza di acquisto coerente con le recensioni che ha letto, evitare truffe e disservizi, tornare ad acquistare con fiducia e soddisfazione presso siti affidabili, che offrono prodotti e servizi di qualità.

Fai spesso shopping online?

Adesso puoi condividere la tua esperienza di acquisto,
e contemporaneamente ottenere sconti e vantaggi grazie alle tue recensioni.

Come poter risparmiare e diventare un micro influencer?
Grazie ad eShoppingAdvisor non è mai stato così semplice!

SCRIVI LA TUA RECENSIONE!
Shopping online? Scrivi le tue recensioni

La gestione delle recensioni clienti

Per migliorare la reputazione e la visibilità degli e-Commerce

Per tutti gli e-commerce, dal più piccolo che vende prodotti di nicchia fino al grande brand di massa, un sistema per gestire le recensioni clienti oggi è indispensabile per tutelare e promuovere la propria reputazione online.

Se condividere la propria esperienza di acquisto è il mezzo più frequente per far emergere la qualità di un prodotto e la professionalità del venditore ogni azienda è chiamata a tutelare la propria identità e il proprio business online, sia rispetto ai consumatori sia verso i competitor.

Una piattaforma completa di strumenti per gli e-commerce

Per promuovere un commercio elettronico sostenibile e di qualità

Per noi si traduce nel dare voce alle piccole e medie imprese rispetto ai big dell'e-commerce: significa valorizzare il Made in Italy e permettere a chiunque di trovare prodotti di qualità.

Crescita e Affidabilità sono le parole chiave alla base del nostro piano di crescita per gli e-commerce italiani. I nostri strumenti e servizi per e-commerce aiutano i negozi online a migliorare in termini di credibilità, visibilità, vendite e fidelizzazione dei clienti. Il pacchetto base è gratuito.

Sei un negiozio onine?

Sei un negozio online?

Accresci la tua reputazione sul web e le vendite del tuo e-commerce!
Le recensioni influenzano le scelte dei tuoi potenziali clienti:
scopri tutti i servizi business che abbiamo pensato per te.

Entra nel mondo eShoppingAdvisor
e scopri come sfruttarli gratuitamente a tuo vantaggio

INIZIA SUBITO, È GRATIS

Guide e consigli per lo shopping online

Il nuovo piano Lite eShoppingAdvisor: lo strumento che aiuta i piccoli eCommerce ad aumentare le vendite

Anche i piccoli eCommerce, che possono sentirsi disorientati o avere poco budget, possono ricevere la giusta spinta per la propria attività, attraver...

I 4 migliori eCommerce affidabili per acquistare miele online

Le api sono estremamente importanti per il nostro ecosistema e per questo vanno trattate con profondo rispetto. Il loro prodotto più prezioso, il mie...

Leggi articolo

Nuova direttiva UE sulle recensioni verificate: il tuo sito è in regola?

La Direttiva europea 2019/2161 "Omnibus" proibisce la pubblicazione di recensioni false. I commercianti non sono autorizzati a scrivere o a commission...