Chiarezza del sito web

Consegna, reso e recesso

4.6
 Assistenza clienti

4.8
 Lo consiglieresti a qualcuno?

mario impell mario impell recensioni: 1
4.2

Recensione del 19 aprile 2018

Acquistato ottimo prodotto

il prodotto acquistato ha risposto alle aspettative ...leggi altro
Dora Dora recensioni: 1

Recensione del 17 aprile 2018

Assolutamente soddisfatta del prodotto

super soddisfatta del prodotto e del servizio. servizio clienti cordiale ed efficente. spedizione veloce, il pacco è arrivato anche prima del previsto. prodot ...leggi altro
verificata
Etty Etty recensioni: 1

Recensione del 11 aprile 2018

Spedizione veloce e prodotto valido

il prodotto è ottimo! la spedizione è rapida e avviene entro un paio di giorni dall’ordine. il prodotto ,abbinato ad una vita regolare ed un’alimentazione equilibrat ...leggi altro
pamela pamela recensioni: 1
4.5

Recensione del 11 aprile 2018

Ottima azienda!!

veloce nella spedizione ed efficiente il servizio clienti! ...leggi altro
Alice Alice recensioni: 1

Recensione del 30 marzo 2018

Sito affidabile con ottimi prodotti naturali

ho acquistato un pacchetto dimagrante su questo sito, ottima qualitá dei prodotti e servizio clienti efficiente e professionale. ...leggi altro
verificata
nutritionslimming.it
Italy

Chi siamo

NutritionSlimming è il portale che offre soluzioni per il dimagrimento e il benessere del corpo: produciamo i nostri integratori alimentari nel Regno Unito, grazie alla professionalitá sempre dimostrata, abbiamo ottenuto la certificazione come rivenditore ufficiale di prodotti di marchi noti in tutto il mondo, quali Skin Doctors,MyProteinBioglan DS Laboratories. Il nostro obiettivo é quello di offrire soluzioni a 360 gradi per garantire una vita sana, nutrire il corpo e la mente.Noi di Nutrition Slimming crediamo che ogni persona abbia il diritto di aspirare ad una qualitá di vita superiore: per noi, vivere bene significa vivere ascoltando innanzitutto il nostro corpo. Se la mente sana si trova in un corpo sano, é necessario garantire all’organismo tutti gli elementi di cui ha bisogno per restare in salute piú a lungo.

Il nostro “motto”

La visione di Nutrition Slimming si puó riassumere nel suo “motto”: vivi bene, perdi peso, vivi meglio. Non si tratta solo di aiutare le persone a raggiungere i propri obiettivi di dieta e dimagrimento: il nostro obiettivo é quello di aiutare le persone a sentirsi a proprio agio con il proprio corpo, guidandole in un percorso di perdita di peso che le porti ad una rieducazione alimentare, volta a mangiare in modo piú sano ed equilibrato, a purificare il proprio organismo e ottenere un cambiamento completo e uno stile di vita piú sano. Il nostro team offre soluzioni e assistenza specifiche e personalizzate con lo scopo di fornire al nostro cliente un esperienza positiva fin dal primo giorno nel suo percorso naturale e di benessere con noi.

Le cinque veritá su Nutrition Slimming: perché scegliere noi

Per presentarvi la nostra “missione”, abbiamo pensato di raccogliere i nostri obiettivi in 5 punti: ecco a voi i 5 motivi per cui scegliere Nutrition Slimming.

Parola d’ordine: naturale ed originale

I prodotti Nutrition Slimming sono tutti garantiti e naturali al 100%: si tratta di prodotti che subiscono i controlli piú rigidi e specialistici necessari per essere commercializzati, in modo da assicurare il massimo livello di qualitá sul mercato. Gli ingredienti sono tutti interamente naturali: gli integratori e i prodotti di salute e bellezza sul nostro portale sono realizzati con i migliori estratti in commercio, vengono prodotti seguendo in modo rigoroso la formulazione originale consigliata da esperti e scienziati cosí da garantire l’affidabilitá del loro contenuto. Per noi, naturale é sempre meglio: non utilizziamo componenti artificiali o dannose per la salute e ci preoccupiamo di seguirvi e consigliarvi durante tutto il periodo di assunzione.

Voi prima di noi

Noi di Nutrition Slimming  crediamo che tutte le persone debbano essere trattate esattamente nel modo in cui noi vorremmo essere trattati: per questo ci preoccupiamo di garantirvi un servizio di assistenza e consulenza completo, a vostra disposizione tramite telefono, live chat online, mail o social network. Il nostro scopo é quello di aiutarvi nella scelta delle soluzioni piú adatte a quelle che sono le vostre esigenze specifiche: che vogliate perdere peso, depurare il corpo o prendervi cura della vostra pelle e del vostro organismo, siamo qui per consigliarvi unprogramma su misura, eseguito con misurazioni professionali e una consulenza nutrizionale completa.

Veloce è meglio di lento

La velocitá é una qualitá della quale andiamo molto fieri: siamo sempre rapidi nel rispondere alle vostre domande, fornirvi le informazioni ricercate e guidarvi nella scelta dei prodotti e nella relativa fase di acquisto. La stessa rapiditá con la quale operiamo per venire incontro alle vostre esigenze, si riflette nella consegna dei prodotti acquistati: spedizioni in 24 / 48 orein tutta Italia, tramite corriere tracciato, con possibilitá di pagare al momento della consegna.

Onestá prima di tutto

Il nostro scopo non è quello di vendere formule magiche o di far credere ai nostri clienti che i nostri prodotti lo siano.Tutti i nostri prodotti sono validi supporti al percorso di salute di ognuno di noi, ma vanno inseriti all’interno di uno stile di vita sano ed equilibrato. Non promettiamo mai piú di quello che sappiamo di poter garantire: questo si riflette anche sulla nostra politica di rimborso, consultabile qui. Per questo offriamo una consulenza che va al di lá del processo di vendita dei prodotti e arrivare ad abbracciare interamente il percorso di salute e benessere della persona: seguiteci attivamente e vi daremo tutti gli strumenti a nostra disposizione per aiutarvi a raggiungere il vostro obiettivo.

Prezzo è sinonimo di qualitá

I nostri prezzi riflettono la qualitá dei prodotti e del servizio offerti dalla nostra azienda: i nostri prodotti vengono tutti realizzati nel Regno Unito, subiscono controlli accuratissimi e vengono selezionati per garantire la massima affidabilitá e assicurare che non vi siano effetti collaterali o controindicazioni per la salute (*). Diffidate delle imitazioni o dei prodotti di provenienza ignota: si dice che viviamo in un mondo dove bisogna essere squali, ma noi crediamo ancora che con la professionalitá e la gentilezza si riesca sempre ad ottenere molto di piú.Noi di Nutrition Slimming crediamo che il desiderio per una qualità superiore di vita si debba perseguire ritornando alla natura. Con i nostri prodotti offriamo sostanze naturali di massima qualità scientificamente approvate per nutrire il corpo e la mente e per prevenire lo sviluppo di malattie e altri problemi di salute.

Soluzioni a 360° per il benessere dei nostri clienti

Siamo consapevoli che gli integratori alimentari non sono sufficienti per ottenere un cambiamento completo e uno stile di vita sano. Ogni persona è unica e richiede soluzioni specifiche. Per questa ragione i prodotti di Nutrition Slimming rappresentano un supporto completo per poter vivere una vita lunga, sana, attiva e felice.Indipendentemente da come ci visitate – on-line, o telefonicamente – offriamo più di semplici prodotti:
  • Misurazioni professionali, consulenza nutrizionale e programmi su misura
  • Aiuto nella scelta di soluzioni adatte alle vostre esigenze specifiche
  • Ricorrenti consigli e informazioni gratuite sulla vita sana
  • Applicazioni web per l’assistenza nella scelta della dieta giusta e altre soluzioni per i vostri problem

Area Contatti

Praxol Enterprises Ltd