3.5
Nella media
katuma.it

Katuma è un portale per la valorizzazione del Canavese - verde terra situata tra Torino e la Valle d'Aosta - e delle sue eccellenze enogastronomiche. Il nostro principale obiettivo è infatti promuovere le unicità enogastronomiche del Canavese, supportare e dare maggiore visibilità ai piccoli produttori locali, detentori di preziose tradizioni agroalimentari. Ti offriamo quindi la possibilità di acquistare al giusto prezzo prodotti artigianali di alta qualità.

info@katuma.it

Levior Snc it