4.8
italiapoledanceshop.it

ITALIA POLEDANCE SHOP .IT DAL 2013 ONLINE STORE e NEGOZIO per Pole Dance Siamo dal 2013, il primo, grande ed organizzato negozio specializzato per Pole dance e Aeiral dance, in tutta Italia, i primi ad interessarsi del settore, per avere cura di chi pratica questi sport bambini, ragazze e ragazzi. Il nostro E-shop Pole dance ha massima cura del cliente e trovi solo articoli di qualità garantiti. Le marche che proponiamo, incluse le calzature DEMONIA ( stile gotico non centra nulla con lo sport ) sono state selezionate in 10 anni di passione per queste discipline espressive dove fatica, allenamento, musica si fondono per permetterti di scolpire il tuo corpo mentre la musica è lo sfondo dei tuoi movimenti. Siamo un negozio che distribuisce prodotti internazionali certificati, con servizio di Assistenza in ITALIA per scegliere gli articoli corretti alle tue esigenze. Selezioniamo le migliori marche, in Europa, USA, Australia, per dare un utile supporto alla danza su palo, cerchio e tessuto. Sono tanti i prodotti per chi pratica sport dance atletica, fitness, exotic dance, Pole Fly. Italiapoledanceshop, un Team storicamente riconosciuto da migliaia di clienti soddisfatti\e, simbolo della miglior esperienza di acquisto con consulenza, del settore, e siamo ancora e sempre al vostro servizio. Attrezzature Poledance per scuole che vogliono il meglio, con preventivo e su misura.

Coupon sconto disponibili!

Scopri tutti i coupon di italiapoledanceshop.it dedicati a te.

Vai ai Coupon

info@italiapoledanceshop.it