5.0
it.eurobabylon.com

EUROBABYLON è un'azienda di e-commerce che dal 2003 opera con successo nella vendita di prodotti high-tech in internet. Serietà, assistenza, prezzi competitivi e tempi di consegna velocissimi fanno di EUROBABYLON un sito di e-commerce affidabile ed attento all'esigenze del cliente. Ci distinguiamo per una disponibilità immediata di buona parte della merce proposta. Quasi tutti i prodotti presenti sul sito, oltre 15000 articoli, sono infatti fisicamente disponibili presso il ns. magazzino.La merce lascia il nostro magazzino in Italia generalmente entro 1/2 giorni lavorativi dall' ordine. La spedizione è SEMPRE gratuita mediante Corriere Espresso.Ogni pacco è tracciato mediante Codice Tracciatura che verrà comunicato automaticamente mediante messaggistica.Tutta la merce gode di di 2 anni di assistenza/garanzia qualora di dovessero riscontrare anomalie.Accettiamo tutti i pagamenti sicuri graditi dai nostri clienti : Paypal, Amazon Pay, Apple Pay, Carta di Credito e Bonifico Bancario anticipato. Possibilità di scelta piano Rateale.Emettiamo regolare fattura Elettronica a tutte le Aziende con P.Iva e Privati su richiesta.Ti aspettiamo, mettici alla prova!

Coupon sconto disponibili!

Scopri tutti i coupon di it.eurobabylon.com dedicati a te.

Vai ai Coupon

info@eurobabylon.com