3.5
Nella media
foodmysoul.com

Per noi il cibo non è soltanto nutrimento per il corpo, bensì anche per la nostra anima. Alimentarsi è un'esperienza sensoriale, un viaggio nella memoria personale. Vogliamo farvi riscoprire i sapori originali della terra, quelli d'altri tempi, delle vacanze o gite fuori porta. Foodmysoul lo fa valorizzando i prodotti tipici ed i loro produttori, instaurando un rapporto equo ed onesto di relazione commerciale. Portare questi tesori, direttamente a casa vostra è la nostra prerogativa!

info@foodmysoul.com

foodmysoul it