4.7
Ottimo
dileocalzature.com

Il top delle calzature  Di Leo calzature è un'azienda consolidata che opera nel settore delle calzature da più di 30anni. L'esperienza maturata nel tempo ci consente di soddisfare, sempre in linea con i trendpiù in voga, le esigenze dei nostri clienti. L'impegno della Di Leo calzature è proporre linee nuove e modelli accattivanti, con una forte attenzione alla comodità, alla portabilità e con un eccellente rapporto qualità-prezzo.Tra la vasta gamma di prodotti, Di Leo pone a portata di mano top brand selezionati appositamente per personalizzare ogni genere di outfit per Uomo, Donna e Bambino. Ci impegniamo a fornire un servizio di alta qualità ai nostri clienti, offrendo spedizioni rapide e gratuite in tutta Italia, e un facile processo di reso e cambio. Inoltre, il nostro team di esperti è sempre a disposizione per fornire assistenza e supporto per qualsiasi domanda o esigenza tu possa avere.

info@dileocalzature.com

DI LEO CALZATURE SRL it