4.8
demainox.it

Con il nostro e-commerce avrai la possibilità di acquistare prodotti artigianali costruiti dai nostri fabbri, e inerenti alla fumisteria per barbecue e forni a legna, accessori per la cucina, comignoli per canne fumarie. Sul nostro negozio puoi trovare ancora articoli per la casa come, rubinetteria per bagno e cucina, mobili e pilozze per lavanderia, copri-lavatrici, scaldabagno elettrici, placche per cassette di scarico wc, cronotermostati per caldaie e pompe di calore, e tanto tanto ancora. Tutti i nostri articoli sono prodotti con materiali di alta qualità, vengono consegnati direttamente a casa tua in 2/4 giorni, pagamenti sicuri e soprattutto garanzia di soddisfazione 100%.

info@demainox.it

Tecnoaspiro di De Matteis Gabriele it