4.7
Ottimo
caravanlangheshop.com

La nostra azienda nasce nel 1983 grazie a Giancarlo e Ester, Falegname e commerciante di professione e campeggiatori per passione. Dopo aver ristrutturato per la propria famiglia una vecchia caravan, decidono di trasformare l'hobby in lavoro e così nasce, a 3 km da Alba in mezzo ai vigneti, la Caravanlanghe. Ora è il turno dei nostri due figli Annalisa e Enrico, che insieme porteranno avanti la nostra realtà con innovazione e dedizione.

info@caravanlangheshop.com

caravanlanghe snc it