Chiarezza del sito web

Servizio di pagamento

Consegna, reso e recesso

Assistenza clienti

5.0
 Lo consiglieresti a qualcuno?

Digo Digo recensioni: 1
Nuovo utente Nuovo utente
4.7
 Valutazione utente

Recensione del 11 giugno 2018

Prezzi incredibili non ci credevo

acquistato un all in one mediacom da loro prezzo straordinario , supporto assistenza professionale e arrivato nei tempi previsti. eccezionali continuate cosi di sicu ...leggi altro
verificata
DrDoom DrDoom recensioni: 1
Nuovo utente Nuovo utente
4.8
 Valutazione utente

Recensione del 11 giugno 2018

Ottimo acquisto imballo eccezzionale

abbiamo acquistato una bici elettrica e siamo rimasti molto soddisfatti per la scelta fatta e l'assistenza dedicata dopo l'acquisto dove ci hanno dato tutte le dovu ...leggi altro
verificata
ateamstore.it
Italy

La nostra azienda

www.ateamstore.it nasce da un idea di appassionati dell'Hi-Tech, decisi a proporre un rapporto qualità prezzo eccellete con un servizio cliente sempre pronto alle esigenze del cliente.Sempre pronti a rinnovarci ed a metterci in gioco, investiamo costantemente per proporre ai nostri utenti contenuti sempre migliori e standard di sicurezza sempre più alti.

La nostra Filosofia

Quello che ci muove è la passione verso il commercio elettronico    Da sempre siamo degli innovatori, e convinti che il futuro sia sempre più legato al commercio digitale, ma convinti che il servizio venga al primo posto, come se il nostro cliente si sia recato dal suo Negoziante di fiduca.

Area Contatti

A-TEAM COMPUTER SRL
via silvio baratta 12/14
84134 SALERNO
Telefono
+39 062915806
helpdesk@ateamstore.it

American Express In negozio Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal Bonifico