1.6
Pessimo
aste.catawiki.it è il tuo negozio online?

Gestisci la tua vetrina gratuita su eShoppingAdvisor ed entra a far parte della nostra community. Consulta le recensioni sul tuo eshop e scopri cosa pensano i tuoi clienti.

Reclama la tua vetrina

Catawiki, il portale più visitato di Europa di compravendita di oggetti speciali selezionati da esperti. Con oltre 65.000 oggetti all’asta ogni settimana proponiamo un’esperienza digitale fluida e intuitiva, per farti scoprire gli oggetti più speciali presenti sul mercato nazionale e europeo. I nostri 250 esperti valutano gli articoli divisi in 22 categorie, tra le quali: archeologia, arte, auto e moto d’epoca, cimeli, diamanti, pietre preziose, decorazioni d’interni, gioielli, libri, moda, monete, vini e altro ancora. Selezioniamo solo gli oggetti migliori, scartando quasi un milione di articoli all’anno con il fine di mantenere lo standard qualitativo molto alto. I nostri esperti forniscono anche indicazioni non vincolanti sulle stime del valore degli oggetti. Ogni oggetto su Catawiki è inoltre accompagnato da una descrizione, che aiuta gli acquirenti a fare offerte ben ponderate. È comunque responsabilità del venditore assicurarsi che l'oggetto corrisponda alla descrizione. Oltre alla selezione degli esperti, forniamo una serie di servizi aggiuntivi ad acquirenti e venditori per garantire transazioni fluide e senza problemi, chiedendo in cambio una commissione ad entrambi. Catawiki, il portale di aste migliore di Europa

Italia

Recensioni aste.catawiki.it