4.5

Servizio di pagamento

Consegna, reso e recesso

Assistenza clienti

5.0
 Lo consiglieresti a qualcuno?

Monica Monica recensioni: 1
Nuovo utente Nuovo utente
4.7
 Valutazione utente

Recensione del 20 aprile 2018

Davvero liberi di scegliere!

sul sito 101caffe' ho trovato davvero un mondo di gusto: dal mio amato ginseng ai caffè artigianali dalle torrefazioni italiane! ho preso prodotti per la mia macchin ...leggi altro
verificata
Alessio Alessio recensioni: 1
Nuovo utente Nuovo utente
 Valutazione utente

Recensione del 20 aprile 2018

Consegna rapida e prodotto di ottima qualità

il mio ordine è arrivato prima del previsto con tutto quello che ho ordinato e, dopo aver assaggiato i vari caffè posso dire di essere più che soddisfatto del mio ac ...leggi altro
verificata
101caffe.it
Italy
101CAFFE' è un brand specializzato nella vendita di caffè di qualità in cialde e capsule
e bevande alternative, attraverso una rete di negozi in franchising.

101CAFFE’ tra passato e presente
Alle origini del brand c'è un’ampia gamma di prodotti che inizialmente comprendeva 100 tipi “più uno” e che attualmente conta 1400 referenze, di cui 600 a marchio 101CAFFE’, in esclusiva per i punti vendita affiliati e per l’e-commerce 101CAFFE’.
Oggi 101CAFFE’ è una catena di negozi attivi (vedere sezione NEGOZI nel sito) ed è riconosciuta sul mercato nazionale come la più importante realtà nel settore del porzionato, riconoscimento dato anche dalle aziende più importanti nel settore, i cui Grandi Marchi sono presenti nei nostri negozi.

Dalla passione all’idea, dall’idea al business
Il progetto 101CAFFE’ è nato nel 2010 dall’osservazione del fenomeno "Nespresso", in continuo sviluppo, da parte di un piccolo gruppo di amici ed imprenditori. L'obiettivo era quello di far conoscere al mercato consumer (allora ancora “blindato” dai grandi marchi a sistema chiuso) il prodotto italiano per quelle stesse macchine famose, in alternativa al prodotto industriale. Nel 2011 il progetto si è concretizzato con un primo punto vendita pilota.
Con la prima partecipazione di 101CAFFE’ al Salone del Franchising di Milano, nel novembre 2012, il progetto si è concretizzato, dando il via alla creazione di una serie di negozi in franchising.
Grazie ai negozi 101CAFFE’ molti torrefattori italiani (non presenti in GDO) hanno iniziato a far conoscere il proprio prodotto al grande pubblico. 101CAFFE’ ha così aperto un nuovo mercato ancora per lo più sconosciuto in Italia, contribuendo inoltre in modo significativo alla sensibilizzazione del consumatore verso la cultura del caffè di qualità, racchiuso in cialde e capsule per preservarne aroma ed integrità.

Area Contatti

101 Caffe Srl
via dei lavoratori 8/10
20090 BUCCINASCO
Telefono

American Express Masterpass Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal Bonifico Contrassegno