sonia.mana

22° in classifica 5 reviews 1800 views

enviedefraise.it

2.7 Low

Tempi spedizione e servizio clienti migliorabili 4 December 2018

Ho acquistato due capi come regalo, la spedizione è garantita in 4/5gg, ma ne sono passati 11. Il numero di telefono non è attivo e il form di..Leggi tutto
  • 3.0 Product/Service rating
  • 1.0 Delivery/return
  • 1.0 Customer service
  • 1.0 Would you recommend it to someone

rionefontana.com

Ottimo servizio 4 December 2018

Ho acquistato una sciarpa di Camerucci di domenica e martedì pomeriggio l'avevo già ricevuta. Ottima la confezione regalo richiesta e gratuita...Leggi tutto

it.hotels.com

Intuitivo ed affidabile 6 September 2016

Fa parte del gruppo Expedia, ottima applicazione per verificare e acquistare in modo semplice le offerte alberghiere. L'ho utilizzato sia per viaggi..Leggi tutto

skyscanner.it

Ottimo funzionamento e affidabilità 6 September 2016

Ormai per acquistare voli aerei utilizzo solo più questo sito! Estremamente utile ed affidabile! Le tariffe proposte corrispondono alle stesse delle..Leggi tutto

ilgiardinodeilibri.it

Una certezza! 6 September 2016

Ho acquistato alcuni libri per bambini oppure legati alla spiritualità o alla crescita personale. Ottima esperienza d'acquisto...Leggi tutto