Pietro

35° in classifica 4 reviews 893 views

farmae.it

4.5 Ottimo2

La mia farmacia 6 August 2019

Sono anni che mi servo da FARMAE, dopo una ricerca tra vari siti di farmaccie on-line, è quello che ho prescelto in termini di prezzi e..Leggi tutto
  • 4.0 Payment service
  • 4.0 Delivery/return

bofrost.it/index.aspx

4.5 Ottimo2

Ottimo però... 6 August 2019

Prodotti ottimi, non paragonabili a quelli del supermercato, qualcosa magari un pò troppo elaborato o condito, ma con l'esperienza imparerete a..Leggi tutto
  • 4.0 Site clarity
  • 5.0 Delivery/return
  • 4.0 Would you recommend it to someone

barbecuewebshop.it

5.0 Excellent

Il mio "spacciatore" WEBER :-) 6 August 2019

Da anni che mi servo da loro per la mia passione da grigliatore, Prezzi ottimi e con periodiche promozioni sconto. Spedizioni puntuali senza ritardi,..Leggi tutto
  • 5.0 Delivery/return
  • 5.0 Customer service

bottegasicana.com

4.8 Excellent

Ho effettuato vari acquisti su Bottega Sicana 22 January 2019

Ho effettuato vari acquisti su Bottega Sicana. Nello specifico, oli EVO, panettoni per Natale e conserve. Sempre servizio impeccabile e consegne..Leggi tutto

risposta_di bottegasicana.com

Ciao Pietro, grazie per la recensione e per averci scelto. Siamo felici di aver portato a casa tua ed in maniera impeccabile, come tu scrivi, un po' della Sicilia. Siamo molto contenti. A presto!