Andrea

in classifica 32 reviews 11969 views

rentalcars.com

5.0 Excellent

Il mio punto di riferimento per il noleggio auto 8 November 2019

Questo sito è il mio unico punto di riferimento per il noleggio auto. Sono sempre disponibilissimi e riesco a fare ovunque degli ottimi affari...Leggi tutto
  • 5.0 Site clarity

pixum.it

4.8 Excellent

Posso solo valutare questo sito come eccellente. 8 November 2019

Posso solo valutare questo sito come eccellente. Ho acquistato infatti a fine ottobre un fotolibro e degli ingrandimenti per i 50 anni di Matrimonio..Leggi tutto
  • 4.0 Site clarity

glovo.it

5.0 Excellent

Che dire, Glovo è sempre una certezza! 6 October 2019

Che dire, Glovo è sempre una certezza per la mia famiglia. Ordiniamo sempre il MacDonald e pure oggi in mezz'ora è arrivato tutto puntualissimo per..Leggi tutto
  • 5.0 Site clarity

kactus.es

2.6 Low

Ottimo sito di souvenir di Gran Canaria 5 October 2019

Ho scoperto questo sito spagnolo di Gran Canaria perchè durante l'ultimo viaggio ho regalato ai miei parenti i regali comprati per i parenti di mia..Leggi tutto
  • 3.0 Site clarity
  • 4.0 Product/Service rating
  • 2.0 Payment service
  • 1.0 Customer service
  • 3.0 Would you recommend it to someone

purosartesanosjulio.com

4.2 Very good

Ottimi sigari Canari fatti a mano 5 October 2019

In vacanza a Grand Canaria non trovavo dove comprare i famosissimi "puros" (sigari artigianali) di Las Palmas per cui al rientro in Italia mi sono..Leggi tutto
  • 4.0 Site clarity
  • 2.0 Payment service