deha76

in classifica 26 reviews 10681 views

spareparty.com

4.5 Ottimo2

Un must per i ricambi elettrodomestici 7 October 2019

ho scoperto questo sito cercando delle pale impastatrici, trovate ed anche con un prezzo nettamente inferiore anche rispetto ad amazon!Acquistato..Leggi tutto
  • 4.0 Delivery/return
  • 4.0 Customer service
  • 4.0 Would you recommend it to someone

bkstore.it

La mia creatrice di regali sempre originali!!!!! 23 July 2019

Questo sito è diventato indispensabile per tutti i miei per cui ho fatto figure stupende!!!!Ho comprato degli zaini "gira e brilla" personalizzati..Leggi tutto

visiondirect.it

Un servizio di assistenza eccellente!!!! 25 June 2019

Ho acquistato su questo sito delle lenti a contatto per mio marito e non avendone mai acquistato ho avuto difficoltà all'inizio a capire dove..Leggi tutto

decarocalzature.it

Scarpe belle e alla moda! E che prezzi! 16 June 2019

Ho acquistato delle scarpe in questo sito per la prima volta un mese fa e sono veramente belle e di buona fattura ed hanno un ottimo rapporto..Leggi tutto

lafeltrinelli.it

L'eccellenza italiana dell'editoria 16 June 2019

Ho trovato libri di una collana che cercavo da tanto a prezzo scontato, con in omaggio un grazioso zaino ed una spedizione in due giorni! Servizio..Leggi tutto