Andrea

in classifica 55 reviews 24679 views

phonestrikeshop.com

4.6 Ottimo2

Ottimo sito per acquistare a buon prezzo 25 November 2018

Ottimo sito per acquistare elettronica e informatica a buon prezzo. Ho ordinato un telefono su questo sito e il prodotto, originale, mi è arrivato..Leggi tutto
  • 4.0 Site clarity

flixbus.it

5.0 Excellent

Comodo economico e facile 17 October 2018

Comodo economico e facile Come e forse anche più facile che prenotare un viaggio in aereo. Si può prenotare il posto a sedere e selezionare..Leggi tutto
  • 5.0 Product/Service rating

orizzontenautica.it

4.4 Ottimo2

Negozio fornito 10 October 2018

Ho scoperto questo negozio cercando uno specifico tipo di bussola ad incasso e mi son trovato abbastanza bene, perché non erano tanti i negozi che..Leggi tutto
  • 4.0 Delivery/return
  • 4.0 Would you recommend it to someone

manomano.it

4.6 Ottimo2

La consegna più veloce di sempre! 1 August 2018

Ho comprato un ombrellone per la spiaggia su questo sito che non conoscevo, attirato dalla misura della larghezza e dalle caratteristiche oltre che..Leggi tutto
  • 4.0 Would you recommend it to someone

12print.it

4.7 Ottimo2

Negozio con tante idee regalo 24 May 2018

Ho comprato in questo negozio dei portapenne personalizzati e mi sono trovato piuttosto bene, soprattutto per l'interesse dimostrato nei miei..Leggi tutto
  • 4.0 Site clarity
  • 5.0 Product/Service rating