giuseppina

in classifica 10 reviews 5282 views

ebay.it

5.0 Excellent

Bene 16 February 2018

Ho effettuato tanti acquisti su ebay, e devo dire di non aver mai avuto alcuno tipo di problema. L'ultima volta che ho acquistato spedizione..Leggi tutto
  • 5.0 Would you recommend it to someone

tigota.it

4.5 Ottimo2

Fantastico 16 February 2018

Ho acquisto recentemente sul sito di tigotà, comprando tutti i generi di detersivi sia in offerta che non. Sono ottimi prodotti di qualità che mi..Leggi tutto
  • 3.0 Delivery/return

kiabi.it

5.0 Excellent

Perfetto 1 February 2018

Ho acquistato su questo sito, tantissime volte, per fare il corredino di nascita e non solo anche per i vestiti di crescita dei miei figli. Sono..Leggi tutto
  • 5.0 Would you recommend it to someone

zalando.it

4.7 Ottimo2

Nella norma 1 February 2018

ho acquistato su zalando, scarpe per bambini.devo dire che nel complesso è un ottimo sito, quando ci sono sconti per me è accessibile, ma a prezzo..Leggi tutto
  • 4.0 Customer service

amazon.it

4.5 Ottimo2

Ottimo 1 February 2018

sto acquistando spesso su amazon da oggettistica a elettronica, giocattoli e mi sono sempre trovata bene, anche perchè se qualcosa non va bene,..Leggi tutto
  • 3.0 Payment service