Bimba2106

16° in classifica 6 reviews 2816 views

bleka.it

4.5 Ottimo2

Velocissimi nelle consegne 7 September 2019

Ho comprato un portatile su bleka.it il mercoledì, devo dire che non avendo ricevuto una mail di ricezione ordine ero un pochino preoccupata. Ho poi..Leggi tutto
  • 3.0 Site clarity
  • 4.0 Customer service

hobbyperline.com

Ho acquistato da hobbyperline più volte 22 November 2018

Ho acquistato da hobbyperline più volte e sono supersoddisfatta. Il servizio clienti è impeccabile, sempre pronti a rispondere a qualsiasi domanda...Leggi tutto

cprice.it

1.3 Very bad

Ho acquistato la switch 22 November 2018

Ho acquistato la switch come regalo per mio figlio il 12/11, ad oggi 22/11 non ho ricevuto nulla. Ho contattato il numero clienti whatsapp e mi hanno..Leggi tutto
  • 3.0 Site clarity
  • 1.0 Product/Service rating
  • 1.0 Payment service
  • 1.0 Delivery/return
  • 1.0 Customer service
  • 1.0 Would you recommend it to someone

birramia.it

Fantastici prodotti!!! 3 August 2017

Ho comprato il kit per fare la birra fatta in casa ormai da due anni, i prodotti sono di ottima qualità, i prezzi veramente convenienti e le..Leggi tutto

amazon.it

Il top del top 3 August 2017

Compro di tutto su amazon, le spedizioni sono sempre tempestivi i prodotti sempre perfettamente imballati e di ottima qualità. Che dire..Leggi tutto