Valeria 1 review

Azienda seria ed affidabile.Consegna Velocissima. 28 November 2018

4.7 Ottimo2
Azienda seria ed affidabile.Ho comprato Un Mediapad della Huawei ed un IphoneXS e mi sono stati Consegnati ieri Pomeriggio Con Corriere.La spedizione mi è arrivata integra nel suo imballo.Tempi di consegna velocissimi (ordine fatto e pagato con Bonifico Bancario il 26/11).Il prodotto era conforme a quello scritto sul loro store.Il loro titolare molto cortese e disponibile.Di solito sono le segretarie che gestiscono le cose ma in questo caso il titolare prende sempre posizione nel gestire la spedizione e si assicura che tutto vada nel verso Giusto. Consigliatissimo..Farò altri acquisti da loro..un particolare grazie al loro titolare A. Michele:
  • 5.0 Site clarity
  • 4.0 Product/Service rating