This site uses cookies.
Cookies are essential to get the best from our websites , in fact almost all use them.
Cookies store user preferences and other information that helps us improve our website.

If you want to learn more or opt out of all or some cookies check the Cookies Policy .

Click on accept to continue browsing, clicking on any item below nonetheless consent to the use of cookies.
Profilo_free
ultimo_aggiornamento: 24/05/2019
sendabox.it
1.5 Very bad
  • chiarezza_sito
  • v_serv_prod
  • v_serv_pagamento
  • cons_reso
  • assistenza_clienti
  • f_consigliato

Info eShop

  • Sendabox Srl it
  • Viale Carlo Espinasse, 163 Milano (MI) Italia
  • info@sendabox.it

valutato 1.5 stelle_in_media 15 recensioni Reviews (15)

alt_avatar_anonimo
Anonimo

Ritiro mai avvenuto e nessun rimborso 9 February 2019

1.5 Very bad
Ho richiesto il ritiro e consegna di una busta ma il corriere non si è mai presentato. Ho aperto due ticket e mi è stato risposto che avrebbero... Leggi tutto
  • 2.0 chiarezza_sito
  • 1.0 v_serv_prod
  • 3.0 v_serv_pagamento
  • 1.0 cons_reso
  • 1.0 assistenza_clienti
  • 1.0 f_consigliato
alt_avatar_anonimo
Anonimo

Se lo conosci, lo eviti ! MAI PIU' Sendabox, MAI ! 5 February 2019

1.5 Very bad
EVITATE ASSOLUTAMENTE DI SPEDIRE TRAMITE SENDABOX : INAFFIDABILE E ******* PESSIMA ESPERIENZA: INVIATO UN PACCO MEZZO SDA, EUFEMISTICAMENTE... Leggi tutto
  • 2.0 chiarezza_sito
  • 1.0 v_serv_prod
  • 2.0 v_serv_pagamento
  • 2.0 cons_reso
  • 1.0 assistenza_clienti
  • 1.0 f_consigliato

risposta_di sendabox.it

Buongiorno, nessuna giustificazione, ma essendo chiamati in causa e accusati indebitamente di truffa ci teniamo almeno a far chiarezza sulla situazione. I nostri uffici stanno attendendo dal corriere la documentazione relativa allo smarrimento per poter poter avanti il reclamo. Abbiamo aperto con tempestività la segnalazione al corriere e da parte nostra non sono riscontrabili anomalie per la gestione di questa casistica. Esistono una prassi e delle tempistiche che stiamo rispettando, niente di più. Ci teniamo a farle sapere che, seppur di rado, smarrimenti e danneggiamenti possono verificarsi con qualsiasi portale di spedizione o vettore. Sendabox agisce da intermediario tra cliente e corriere partner, non siamo fisicamente presenti durante il trasporto della merce. Stiamo seguendo la procedura. Auguriamo una buona giornata.
Stefano 1 review

Allucinante, spedizione dopo 10 giorni 7 January 2019

2.7 Average
Allucinante, spedizione dopo 10 giorni ancora in mio possesso. Mi hanno fatto fare una pessima figura col destinatario che fortunatamente ha capito... Leggi tutto
  • 3.0 chiarezza_sito
  • 3.0 v_serv_prod
  • 5.0 v_serv_pagamento
  • 1.0 cons_reso
  • 3.0 assistenza_clienti
  • 1.0 f_consigliato

risposta_di sendabox.it

Buongiorno Stefano, la invitiamo gentilmente a ricontattarci attraverso i nostri canali fornendo il numero di ordine della sua spedizione, così da permetterci di effettuare un controllo. Purtroppo, solamente attraverso il nominativo non ci è possibile risalire alla sua casistica. Grazie e buona giornata.
Science 1 review

Servizio scadente ! 7 January 2019

1.0 Very bad
Gestione delle richieste di ritiro scadente. Il corriere è passato dopo tre giorni dalla data riferita per il ritiro, quando ormai non lo aspettavo... Leggi tutto
  • 1.0 chiarezza_sito
  • 1.0 v_serv_prod
  • 1.0 v_serv_pagamento
  • 1.0 cons_reso
  • 1.0 assistenza_clienti
  • 1.0 f_consigliato

risposta_di sendabox.it

Buongiorno, può indicarci gentilmente il numero di ordine della sua spedizione, così da permetterci di effettuare un controllo? Grazie e buona giornata.
D.M. 1 review

Delusione totale 7 October 2018

1.0 Very bad
Scarsa professionalita',raccomandata che mi avevano assicurato arrivare in una data certa(oltretutto proprio in quella data non esistono tracciature... Leggi tutto
  • 1.0 chiarezza_sito
  • 1.0 v_serv_prod
  • 1.0 v_serv_pagamento
  • 1.0 cons_reso
  • 1.0 assistenza_clienti
  • 1.0 f_consigliato

risposta_di sendabox.it

Gentile cliente, ci scusiamo a nome del corriere per il disagio riscontrato. Come già spiegato, purtroppo il ritardo è stato determinato da un rallentamento interno presso l'agenzia di Palermo. Sendabox non è un corriere ma un comparatore online di tariffe, da parte nostra abbiamo fatto tutto il possibile per garantire il buon esito della spedizione. In questi casi tuttavia, il regolare andamento prescinde dal nostro operato poiché la pratica è totalmente in carico allo spedizioniere scelto e, personalmente, non possiamo far altro che segnalare l'anomalia e sollecitare caldamente la pronta consegna. Problematiche di questo tipo, seppur di rado, possono verificarsi, ma non sono assolutamente rappresentative del nostro servizio. Ci auguriamo possa utilizzare ancora Sendabox così da comprovarne la reale efficienza. Buona giornata.

come_funziona_title

come_funziona_text1

come_funziona_text2

come_funziona_text3

scrivi_recensione