ultimo_aggiornamento: 28/03/2020

• Product/Service rating
  • Payment service
  • Delivery/return
  • Customer service
  • Would you recommend it to someone

• Travaglini.bio@gmail.com

valutato 5.0 stelle_in_media 1 review (eshop_no_cert) Recensioni_mobile

Deha76 26 reviews
5.0 Excellent
Se dovete organizzare una festa non esitate a contattarli!!!!Io ho festeggiato con loro i compleanni dei miei bambini e di mia madre ed ogni... Leggi tutto
  • 5.0 Site clarity
  • 5.0 Product/Service rating
  • 5.0 Payment service
  • 5.0 Delivery/return
  • 5.0 Customer service
  • 5.0 Would you recommend it to someone

rinfrescoadomicilio.it is your online store?

tuo_negozio_text

gestisci_pagina
Info su rinfrescoadomicilio.it
Fresco a domicilio rappresenta la risposta ad una nuova necessità di fare la spesa: la possibilità di poter contare su prodotti salubri a casa propria.Il canale distributivo è rapido e capillare, e permette di offrire un ampio paniere di prodotti di alta qualità, frutto del lavoro della nostra azienda, attualmente in conversione biologica.La vendita diretta ad un numero limitato di famiglie, permette di non rinunciare a qualità e tracciabilità, con consegne personalizzate, a prezzi concorrenziali.

Categorie

ESA score 1.0/5