Profilo_company
  • Product/Service rating
  • Payment service
  • Delivery/return
  • Customer service
  • Would you recommend it to someone

• Save the Children Italia ONLUS it
  • Piazza di San Francesco di Paola 9 Roma (RM) Italia
  • regali@savethechildren.org
  • 0648070072

valutato 4.7 stelle_in_media 25 recensioni (60.0% certificate) Recensioni_mobile

5.0 Excellent
Sono orgoglioso di poter contribuire al lavoro che fate

risposta_di regalisolidali.savethechildren.it

Gentile Paolo Maria, la ringraziamo di cuore per il suo sostegno ai nostri progetti per l’infanzia. Abbiamo inserito nuove cartoline dei Regali Solidali, speriamo possa tornare presto a sostenerci!
Denise 1 review

Un regalo senza tempo 21 March 2020

5.0 Excellent
Io credo che di questi tempi, in cui fare un regalo “azzeccato” diventa sempre più complicato in quanto si tende a non aver mai davvero bisogna... Leggi tutto

risposta_di regalisolidali.savethechildren.it

Cara Denise, le sue parole sono veramente toccanti e siamo felici che abbia scelto di sostenere i nostri programmi per l’infanzia attraverso i Regali Solidali. Un caro saluto e a presto!
Elena 1 review

Un matrimonio solidale 15 March 2020

5.0 Excellent
Io ed il mio compagno abbiamo scelto le bomboniere solidali Save the Children per il nostro matrimonio. Abbiamo così voluto contribuire a questo... Leggi tutto

risposta_di regalisolidali.savethechildren.it

Cara Elena, grazie a lei e al suo compagno per aver scelto le Bomboniere Solidali contribuendo ai nostri progetti in Italia e nel mondo sempre a fianco dell’infanzia. Un caro saluto
Sara 1 review
5.0 Excellent
Le bomboniere in generale sono tra gli oggetti più inutili e brutti del mondo, ma una bomboniera solidale è un piccolo gesto per chi è meno... Leggi tutto

risposta_di regalisolidali.savethechildren.it

Gentile Sara, siamo veramente contenti che le pergamene le siano piaciute e speriamo con tutto il cuore che possa tornare a visitare il nostro sito alla prossima occasione. Un caro saluto.
Ilenia 1 review
5.0 Excellent
Abbiamo fatto una donazione con delle amiche per le colleghe a Natale...è stato apprezzato molto!

risposta_di regalisolidali.savethechildren.it

Gentile Ilenia, grazie davvero tanto per la sua recensione, ci fa molto piacere leggere che i nostri Regali Solidali siano così apprezzati. Un caro saluto.
Info su regalisolidali.savethechildren.it

ESA score 4.5/5