Profilo_free
  • Product/Service rating
  • Payment service
  • Delivery/return
  • Customer service
  • Would you recommend it to someone

• Farmacia Panetta-Lorenzon it
  • via del pavone 52 Campagnano di roma (RM) Italia
  • farmaciapanettalorenzon@gmail.com
  • 3346934338

valutato 5.0 stelle_in_media 3 recensioni Reviews (3)

Luca 1 review

Eccezionale 4 January 2018

5.0 Excellent
Rapidi, precisi e disponibili. Avevo bisogno urgente di un paio di Zoccoli. Ho chiesto aiuto per verificare il numero. Mi hanno aiutato e ho potuto... Leggi tutto

risposta_di negozio.farmaciapanetta.it

Grazie Luca siamo lieti di averla avuta come nostro cliente, speriamo di rivederla presto.
Andy 1 review

Cortesia e professionalità 13 December 2017

5.0 Excellent
Ho acquistato un paio di scarpe come regalo per la mia mamma per natale. Sono rimasta sorpresa della professionalità con la quale mi hanno tenuta... Leggi tutto
Bimba2106 1 review
5.0 Excellent
Ho acquistato un paio di scarpe della DR Scholl su questo e-commerce, il prodotto ha rispecchiato perfettamente la descrizione. La spedizione è... Leggi tutto
eshop-interessanti

altri_eshop

efarma.com
4.5 Ottimo2
Ultima recensione 21 September 2018
amicafarmacia.com
4.7 Ottimo2
Ultima recensione 30 March 2019

​La farmacia Panetta seppur di recente apertura ha saputo caratterizzarsi come un luogo di fiducia nel quale l’utente non è solamente “cliente”, ma prima di tutto una persona con la quale stabilire un rapporto di stima e rispetto.

Proprio per questo atteggiamento etico la farmacia è diventata un punto di riferimento nella zona.

La Farmacia Panetta offre ai loro clienti un servizio completo che tenga conto di tutte le esigenze che possono occorrere cercando sempre una soluzione personalizzata e che soddisfi le esigenze in modo non standardizzato.

Oltre all’aspetto “umano” la Farmacia Panetta si segnala per la completezza dell’offerta farmaceutica e per l’attenzione che ripongono alle novità che vengono lanciate sul mercato.

Il personale della farmacia è sempre aggiornato con corsi formativi sui nuovi farmaci e sulle ultime alternative terapeutiche, in specie per quanto concerne l’omeopatia e la fitoterapia che vengono proposte come validi ausili alle presidi convenzionali.

come_funziona_title

come_funziona_text1