Profilo_pro

• micima-1997@libero.it
  • 3791592845

valutato 4.8 stelle_in_media 150 recensioni (eshop_no_cert) Recensioni_mobile

alt_avatar_user
Da Antonio il 1 marzo 2020. 1 review
4.0 Very good
Ottima qualità e maneggevolezza fondamentale il fatto che la lametta non rientri cosa che succedeva con gli altri
fonte amazon venditore

giorg-locon 1 review

Pienamente soddisfatto 24 February 2020

Pienamente soddisfatto
Info su micima.eu

Micima Razor è un Brand che ha come missione la ricerca e selezione di prodotti eccellenti, che diano emozioni e risultati eccellenti.

il nostro scopo è semplificare i processi per l'uso dei strumenti di rasatura, con prodotti pratici,che diano risultati eccellenti.

Uno dei nostri valori è la totale assistenza e tutela dei nostri clienti, con un servizio attivo ad ogni esigenza e domanda.

Collaboriamo con i piu veloci  corrieri con la garanzia di sicure e tracciate spedizioni.

Forniamo il servizio di SPEDIZIONI GRATUITE e accettiamo restituzioni entro 60 giorni  in tutti i nostri prodotti.

Media

ESA score 4.9/5