Profilo_company

• Product/Service rating
  • Payment service
  • Delivery/return
  • Customer service
  • Would you recommend it to someone

• Casa Editrice Mani di Fata S.r.l. it
  • Via Vettabbia, 7 Milano (MI) Italia
  • mdf.andrea@manidifata.it
  • 0258310413

valutato 4.6 stelle_in_media 490 recensioni (94.9% certificate) Recensioni_mobile

Silvio Sid 2 reviews

Favoloso! 25 March 2020

5.0 Excellent
Sito fantastico, consegne eccellenti e assortimento unico. Straconsigliato!
Brigada 2 reviews

Enciclopedia ferri circolari 26 February 2020

5.0 Excellent
Avevo già comprato questo libro, ma l'ho prestato e non mi è più stato restituito, quindi l'ho ricomprato. Devo dire che i tempi di consegna sono... Leggi tutto
Cristina 1 review
5.0 Excellent
Sono stata contentissima dell'acquisto è arrivato tempestivamente. La spiegazione è molto chiara e facile da seguire.
Elisabetta 2 reviews
4.7 Ottimo2
Buono e conveniente il prodotto, delusa dalla sostituzione di 5 matassine con altre di colore diverso
  • 4.0 Product/Service rating
  • 4.0 Customer service
Ketty 1 review

Ottimo venditore 16 February 2020

4.8 Excellent
Tutto ok. Ho comprato delle riviste x il lavoro a punto croce e il lavoro a maglia ke nn riuscivo a trovare in edicola. Buon prodotti
  • 4.0 Site clarity
Info su manidifata.it

Bello, elegante, esclusivo: le qualità di Canetta, un marchio amante della casa.

Maglieria, ricamo e uncinetto: il mondo creativo del cucito in un unico negozio online esclusivo ed originale!

Il marchio Canetta // Mani di Fata è sul mercato dal 1881 con una rete di negozi che ora comprende rivenditori a Milano, Roma, Napoli, Torino, Genova e Como e una lunga tradizione artigianale.
Un punto di acquisto unico per tutti gli appassionati di articoli da cucito, i negozi Canetta sono specializzati in biancheria per la casa (comprese le taglie speciali) e cucine per bambini. I negozi offrono articoli esclusivi perfetti per dare un tocco di stile ad ogni dettaglio.

Una casa elegantemente arredata ha bisogno di tutti quei piccoli dettagli che possono essere trovati solo nei nostri negozi Canetta // Mani di Fata ed e-commerce. Per cucine, camere da letto e soggiorni: Canetta ha idee originali per qualsiasi stanza della casa. Lenzuola matrimoniali, trapunte leggere, tovaglie e corridori, ricamati a mano o per ricamare te stesso. Questi sono solo alcuni dei prodotti disponibili: tante idee per la tua casa.

E le future mamme? C'è una vasta selezione di articoli che vanno dalle lenzuola per culle e letti con pizzi e ricami fatti a mano, ai primi abiti e scarpe per bambini. Un'ampia scelta per neonati e bambini fino a 2 anni. Le persone che sono appassionate di ricamo, maglieria e uncinetto possono trovare l'intera gamma di tessuti, fili e filati, strumenti e accessori per il loro hobby preferito in qualsiasi negozio e online.

Ogni mese la casa editrice Mani di Fata produce numeri speciali su una varietà di tecniche di ricamo, maglieria e uncinetto, con tutorial, spiegazioni e motivi.

Media

ESA score 4.8/5