Profilo_company
  • Product/Service rating
  • Payment service
  • Delivery/return
  • Customer service
  • Would you recommend it to someone

• Casa Editrice Mani di Fata S.r.l. it
  • Via Vettabbia, 7 Milano (MI) Italia
  • mdf.andrea@manidifata.it
  • 0258310413

valutato 4.6 stelle_in_media 425 recensioni Reviews (425)

Simona 1 review

Professionali 20 November 2019

5.0 Excellent
Acquistati dei numeri che mi erano sfuggiti in edicola. Arrivati in pochi giorni.Servizio perfetto
  • 5.0 Site clarity
Marzia 1 review
4.7 Ottimo2
Conosco mani di fata da sempre e ho sempre trovato i loro prodotti di ottima qualità. L’acquisto on Line e’ comodissimo e preciso. Meglio di... Leggi tutto
  • 3.0 Site clarity
4.5 Ottimo2
Ricco di materiale e pubblicazioni, qualità buonissima, servizio clienti e spedizione eccezionali. Il sito web può essere migliorato in quanto... Leggi tutto
  • 2.0 Site clarity
Giusy 1 review
5.0 Excellent
Ho sempre acquistato riviste o materiale da voi, e mi sono sempre trovata bene. infatti ci ritorno ogni qualvolta ne ho esigenza,e mi stupite sempre!... Leggi tutto
  • 5.0 Site clarity
  • 5.0 Would you recommend it to someone

Bello, elegante, esclusivo: le qualità di Canetta, un marchio amante della casa.

Maglieria, ricamo e uncinetto: il mondo creativo del cucito in un unico negozio online esclusivo ed originale!

Il marchio Canetta // Mani di Fata è sul mercato dal 1881 con una rete di negozi che ora comprende rivenditori a Milano, Roma, Napoli, Torino, Genova e Como e una lunga tradizione artigianale.
Un punto di acquisto unico per tutti gli appassionati di articoli da cucito, i negozi Canetta sono specializzati in biancheria per la casa (comprese le taglie speciali) e cucine per bambini. I negozi offrono articoli esclusivi perfetti per dare un tocco di stile ad ogni dettaglio.

Una casa elegantemente arredata ha bisogno di tutti quei piccoli dettagli che possono essere trovati solo nei nostri negozi Canetta // Mani di Fata ed e-commerce. Per cucine, camere da letto e soggiorni: Canetta ha idee originali per qualsiasi stanza della casa. Lenzuola matrimoniali, trapunte leggere, tovaglie e corridori, ricamati a mano o per ricamare te stesso. Questi sono solo alcuni dei prodotti disponibili: tante idee per la tua casa.

E le future mamme? C'è una vasta selezione di articoli che vanno dalle lenzuola per culle e letti con pizzi e ricami fatti a mano, ai primi abiti e scarpe per bambini. Un'ampia scelta per neonati e bambini fino a 2 anni. Le persone che sono appassionate di ricamo, maglieria e uncinetto possono trovare l'intera gamma di tessuti, fili e filati, strumenti e accessori per il loro hobby preferito in qualsiasi negozio e online.

Ogni mese la casa editrice Mani di Fata produce numeri speciali su una varietà di tecniche di ricamo, maglieria e uncinetto, con tutorial, spiegazioni e motivi.

come_funziona_title

come_funziona_text1