Profilo_free
  • Product/Service rating
  • Payment service
  • Delivery/return
  • Customer service
  • Would you recommend it to someone

• Luxedo Rare and Precious Gems it
  • Via Santorre di Santarosa 48/C Riccione (RN) Italia
  • marketing@luxedo.it
  • 05411831079

valutato 5.0 stelle_in_media 2 recensioni Reviews (2)

alt_avatar_anonimo
Anonimo
5.0 Excellent
Esperienza acquisto positiva aiutata da persone competenti, attente e molto disponibili. Ho realizzato gioiello personalizzato, scelta la pietra e la... Leggi tutto
  • 5.0 Site clarity
alt_avatar_anonimo
Anonimo

Tutto perfetto! 9 September 2019

5.0 Excellent
Tutto perfetto, dalla selezione di pietre preziose proposta, che è ampia e di altissima qualità, ai prezzi più che competitivi, fino al servizio... Leggi tutto
  • 5.0 Site clarity
eshop-interessanti

altri_eshop

globalintergold.com
Ultima recensione 26 April 2018

Luxedo è un azienda giovane, in crescita, concentrata sul continuo miglioramento ma anche consapevole dei traguardi raggiunti, della propria unicità e dei propri punti di forza che ci contraddistinguono nettamente da ogni altra realtà del settore: da venditori di pietre qualunque, da una comune gioielleria, da fabbricanti di gioielli in serie, da anonimi e-commerce.
La nostra filosofia è ben diversa: puntiamo all’eccellenza di ogni nostro prodotto ed alla piena soddisfazione dei nostri clienti e ciò richiede dedizione, continua ricerca ed attenzione ad ogni singolo dettaglio.
E ci mettiamo la faccia, anche on-line.Investiamo grandi risorse nel selezionare ed importare dalle varie parti del mondo le gemme di maggior qualità ed i minerali grezzi dal migliore potenziale, che una volta in Italia, i nostri esperti tagliatori, attraverso una complessa lavorazione di taglio, dalla sbozzatura alla lucidatura delle faccette, trasformano in pietre preziose al massimo della loro perfezione e brillantezza.Abbiamo creato un laboratorio di analisi gemmologiche per poter studiare e verificare le pietre preziose che acquistiamo dalle diverse parti del mondo. Oggi il laboratorio è indipendente ed offre consulenze, perizie, certificazioni gemmologiche anche conto terzi. Ci siamo dotati dei mezzi più all’avanguardia per lo sviluppo del design e la realizzazione di gioielli personalizzati, che progettiamo e produciamo in Italia, consapevoli che il made in Italy e l’arte orafa italiana sono eccellenze di cui andare fieri in tutto il mondo

come_funziona_title

come_funziona_text1