Profilo_pro

• Product/Service rating
  • Payment service
  • Delivery/return
  • Customer service
  • Would you recommend it to someone

• GP BUSINESS it
  • VIA GALLIANO 189 Scordia (CT) Italia
  • info@gpbusiness.it
  • 0952862691

valutato 5.0 stelle_in_media 45 recensioni (20.0% certificate) Recensioni_mobile

Angelo 1 review
5.0 Excellent
Prodotti suggeriti da una mia amica, sono risultati eccezionali .In particolare i peperoni cruschi gustosi e freschissimi, croccanti al punto giusto.... Leggi tutto

risposta_di gpbusiness.it

Gentile utente, la richiesta di recensione è stata richiesta per valutare il servizio di spedizione. La ringraziamo per il feed. Inoltreremo al nostro cliente eshop la valutazione da lei inserita in merito ai peperoni cruschi. Distinti Saluti lo staff di Gp business
Michele 1 review
5.0 Excellent
servizio impeccabile ottima disponibilità e cortesia
Bruno 1 review
5.0 Excellent
Eccellente servizio. Ho avuto un disguido con il corriere che mi è stato risolto con grande rapidità. Ho chiamato l'azienda che mi ha risolto il... Leggi tutto
Gaetano 1 review
5.0 Excellent
Disponibilità, cordialità, chiarezza, professionalità e puntualità. Cosa altro aggiungere? Vivamente consigliato.
Nello 2 reviews
4.5 Ottimo2
Servizio veloce ed eccellente, Personale qualificato e molto competente.
  • 4.0 Site clarity
  • 4.0 Product/Service rating
  • 4.0 Delivery/return
Info su gpbusiness.it
Avendo maturato una consolidata esperienza nel settore dei trasporti, siamo in grado di offrire una vasta gamma di soluzioni: dal corriere espresso nazionale a quello internazionale, dal trasporto terrestre a quello marittimo con l’obiettivo di assicurare un servizio economico e veloce.
Grazie ad accordi vantaggiosi con i nostri partner commerciali e alla nostra rete di collaboratori e affiliati, abbiamo raggiunto una valida presenza e riusciamo a gestire con estrema semplicità ogni casistica di trasporto e spedizione merci.

Affidati serenamente a chi opera con professionalità e cordialità. Ci occuperemo della spedizioni nazionali e internazionali delle tue merci, facendoti risparmiare tempo e  denaro e garantendo  sempre la giusta soluzione per ogni singola esigenza.

Media

ESA score 4.4/5