Profilo_company
  • Product/Service rating
  • Payment service
  • Delivery/return
  • Customer service
  • Would you recommend it to someone

• enedina.it di Enedina Fanari it
  • Località Regione Campu Squiddu, s.n. Gonnosfanadiga (MD) Italia
  • info@enedina.it
  • 3808963807

valutato 5.0 stelle_in_media 6 recensioni Reviews (6)

alt_avatar_user
Mara Ricco 1 review
5.0 Excellent
Gentilissimi, mancava un prodotto e ci hanno contattato per sapere cosa preferivano in alternativa. Veloci nelle spedizioni. Bravi!

risposta_di enedina.it

Ciao Mara, grazie per la recensione. Purtroppo a volte capita che qualcosa non sia disponibile e non lo sappiamo in anticipo, ma prima di spedire cerchiamo di trovare una soluzione con il cliente, per massimizzare la sua soddisfazione. A presto! Luca
Federica 1 review
5.0 Excellent
Prodotti arrivati in anticipo. Le bomboniere erano impeccabili, curate in ogni dettaglio. Il personale è stato disponibile fin da subito rispondendo... Leggi tutto

risposta_di enedina.it

Grazie Federica, siamo contenti di averti servito con soddisfazione e anche per il fatto che ci consiglieresti per il servizio. Luca
Federico 1 review
5.0 Excellent
bel sito, funzionale e utile. ce ne vorrebbe uno in ogni regione.

risposta_di enedina.it

Grazie Federico, sia per l'apprezzamento che per il consiglio. In effetti un pensiero all'esportazione del format l'avevamo fatto ma non avevamo avuto molti riscontri. Il tuo ci è quindi davvero molto utile. Luca
5.0 Excellent
prodotti sardi di qualità, ampia scelta e celerità nelle consegne

risposta_di enedina.it

Grazie per la recensione, la vostra opinione è importante per noi! Luca
Stefano 1 review
5.0 Excellent
Ho conosciuto il sito poco tempo fa, per caso, ho trovato i vini e i prodotti di Sardegna che preferisco. L'ordine è stato evaso in pochissimo... Leggi tutto

risposta_di enedina.it

Ti ringraziamo per il feedback Stefano, faremo sempre il nostro meglio per la vostra soddisfazione! Luca

Centro Commerciale Virtuale grande come La Sardegna. Store on line di prodotti tipici sardi, dall'alimentare all'artigianato, ai libri, alle segnalazioni turistiche. Oltre 60 piccoli e medi produttori di eccellenze, per circa 1800 prodotti di qualità assoluta. Cerchi formaggio, salsiccia, bottarga, cannonau o vermentino, un mirto? Ci sono, e abbiamo anche il caffè, piccole produzioni dell'artigianato artistico e i grandi coltelli sardi. Spedizione a costo fisso, assistenza e cura del cliente.

come_funziona_title

come_funziona_text1