Profilo_free
  • Product/Service rating
  • Payment service
  • Delivery/return
  • Customer service
  • Would you recommend it to someone

• Coral Davide it
  • VIA I MAGGIO, 76 Cordenons (PN) Italia
  • info@ecobaby.it
  • 3270217181

valutato 5.0 stelle_in_media 2 recensioni Reviews (2)

5.0 Excellent
Acquistare su Ecobaby è stato un piacere. Io e mio marito avevamo moltissimi dubbi sui pannolini lavabili e grazie ai consigli del loro servizio... Leggi tutto
  • 5.0 Site clarity
  • 5.0 Product/Service rating
  • 5.0 Payment service
  • 5.0 Delivery/return
  • 5.0 Customer service
  • 5.0 Would you recommend it to someone
Serena 1 review
5.0 Excellent
La mia opinione su questo sito di pannolini lavabili è eccellente. I proprietari sono pronti a rispondere alle domande e risolvere i dubbi, i... Leggi tutto
  • 5.0 Site clarity
  • 5.0 Product/Service rating
  • 5.0 Payment service
  • 5.0 Delivery/return
  • 5.0 Customer service
  • 5.0 Would you recommend it to someone
Ecobaby è il negozio di riferimento in Italia per i pannolini lavabili, fasce e marsupi porta bebè. Ogni anno serviamo più di 6.000 famiglie sparse in tutta Italia. Amiamo consigliare i nostri clienti nella scelta dei prodotti più adatti alle loro necessità. Non solo: abbiamo un servizio clienti dedicato via whatsapp, telefono, email e live chat, per risolvere qualunque problematica. Acquistare su Ecobaby è facile e sicuro: prova il nostro shop, saremo felici di poterti aiutare!

come_funziona_title

come_funziona_text1