Profilo_pro

• Product/Service rating
  • Payment service
  • Delivery/return
  • Customer service
  • Would you recommend it to someone

• D.S. GROUP DI DE LAURENTIS DAVID it
  • Strada Bassianese,58 Latina (LT) Italia
  • info@ds-market.eu
  • 07731437233

valutato 4.5 stelle_in_media 8 recensioni (50.0% certificate) Recensioni_mobile

Sara 1 review

Efficienza e tempestività 1 February 2020

4.8 Excellent
Ho acquistato uno scanner V600 della Epson, ho chiamato per avere chiarimenti riguardanti accessori per pellicole se fossero stati o meno compresi... Leggi tutto
  • 4.0 Payment service
Stefania 1 review

Molto Soddisfatta 20 December 2019

5.0 Excellent
Molto Soddisfatta, L'assistenza è al top, consiglio ds-market.
Amos 1 review
3.0 Average
Ho acquistato un segway ninebot S per un compleanno di un familiare giorno 25. Acquistato giorno 7 risulta che sarebbe partita la spedizione giorno... Leggi tutto
  • 1.0 Product/Service rating
  • 1.0 Delivery/return
  • 1.0 Would you recommend it to someone

risposta_di ds-market.eu

Gent.mo Sig. Amos, in riferimento alla sua recensione poco positiva, di cui sono molto dispiaciuto, esprimo quanto segue: Per quanto concerne l'errore della prima spedizione effettuata dal mio staff (che per sbaglio ha invertito un ordine) e in seguito sostituita con una nuova insieme alle mie scuse, ritengo di essere stato corretto nei suoi confronti rimediando all'errore iniziale; per quanto concerne le tempistiche, purtroppo sono una diretta conseguenza dell'errore di cui mi assumo la totale responsabilità e le chiedo nuovamente scusa anche a nome dei miei collaboratori. Per questo motivo, quando mi ha contattato nuovamente per acquistare un'altra batteria per il suo monopattino le ho spiegato che avremo disponibilità degli accessori per monopattini a partire dal mese di gennaio e, a lei, sarà riservato un prezzo speciale per dimostrarle la nostra buona fede. Sperando di avere conquistato la sua fiducia per eventuali prossimi acquisti, auguro a lei e alla sua famiglia Buone Feste.
Max 1 review
5.0 Excellent
Professionali.assistenza eccellente.articoli di ottima fattura
Emanuele 1 review

Buona ma lunga attesa 30 August 2019

4.2 Very good
Buona esperienza e rispondono al telefono, unica pecca sono i lunghi tempi di attesa, nel mio caso almeno
  • 4.0 Site clarity
  • 4.0 Product/Service rating