Profilo_company

• Product/Service rating
  • Payment service
  • Delivery/return
  • Customer service
  • Would you recommend it to someone

• Fili srls
  • Viale Europa snc () Italia
  • info@collezionecasa.it
  • 09811926359

valutato 5.0 stelle_in_media 1 review (eshop_no_cert) Recensioni_mobile

Edison 19 reviews
5.0 Excellent
tutto molto bello, spedizioone veloce e consegna rapida
  • 5.0 Site clarity
  • 5.0 Product/Service rating
  • 5.0 Payment service
  • 5.0 Delivery/return
  • 5.0 Customer service
  • 5.0 Would you recommend it to someone
Info su collezionecasa.it

Collezione Casa nasce dal mercato tradizionale della distribuzione della biancheria per la casa e degli Oggetti di Arredo Casa che il gruppo Fioriello ha intrapreso da oltre quarant’anni ereditando una storia imprenditoriale di più di un secolo di attività.

La Collezione casa sul web è il frutto di tutta l’esperienza maturata sul campo nei centri commerciali e nei centri cittadini di maggiore afflusso. Da anni ormai, il prodotto casa ha assunto connotati importanti e sempre di più le coppie e le famiglie prestano maggiore attenzione allo stesso, inteso sia in termini di qualità che di prezzo.

www.collezionecasa.it  quindi seleziona e distribuisce oltre che alcune volte produrre in proprio, la biancheria per la casa e l’oggettistica per la casa delle migliori marche e firme a prezzi competitivi. I marchi trattati sono molteplici e selezionati dall’esperienza che nel campo l’azienda ha acquisito testando e valutando i prodotti con i clienti che da anni frequentano i nostri show-rooms.

Il sito collezionecasa.it è la realizzazione di un grande sogno, riuscendo a soddisfare ormai da qualche anno di attività web tantissimi clienti in Italia e all’estero, con spedizioni veloci ed un servizio a 360 gradi: dalla confezione normale a quella regalo elegante e raffinata, al risparmio sempre garantito con un occhio attento alla fidelizzazione del cliente con la suddetta carta fedeltà con il motto “la fedeltà premia”, il cliente acquista sempre maggiore punteggio accumulando punti e vantaggi, oltre che il risparmio garantito su tutto il catalogo sempre aggiornato con centinaia di articoli dei migliori brand.

L’idea è quella di consentire al cliente tipo di acquistare prodotti per la casa sia per casa propria, che per regali per ogni tipo di evento o occasione, tipo regali di compleanno, laurea, cresime, matrimoni,ecc.

I prodotti permettono di garantire l’acquisto per qualsiasi tipo di tasca o impegno di spesa.

Il segreto del successo di collezionecasa.it è l’interpretazione del concetto casa, non più inteso come eccesso, ma come status accessibile a tutti, con la possibilità di rendere armoniosa bella e preziosa la casa che è interpretazione di noi stessi. Il nostro slogan infatti è “collezione casa – amore per la casa”.

IL TEAM

Il team di collezionecasa è un team di qualificati e attenti operatori con un attenzione particolare a tutta la clientela sia nei negozi che on-line. Ci piace vedere contenti e soddisfatti i nostri clienti, sia che acquistino nei nostri negozi, sia che acquistino on-line, garantiamo quindi sempre gentilezza cortesia e affidabilità.

I Marchi trattati sono Molteplici e tutti di Alta Qualità

Siamo sempre pronti a soddisfare ogni vostra richiesta, quindi vi aspettiamo tutti numerosi e soddisfatti.

ESA score 3.8/5

eshoppingadv_short_text