Profilo_pro
  • Product/Service rating
  • Payment service
  • Delivery/return
  • Customer service
  • Would you recommend it to someone

• Blu Management Srl it
  • Via Donatello, 71 Roma (RM) Italia
  • info@clubgames.it
  • 06/3216244

valutato 4.8 stelle_in_media 50 recensioni Reviews (50)

Fabrizio 1 review
5.0 Excellent
Club games Malatesta persone speciali esperte nel settore sempre disponibili e molto chiare pagamenti delle vincite in un lampo ed è sempre un... Leggi tutto

risposta_di clubgames.it

Grazie per la bella recensione Fabrizio, Desirèè e Devis non potranno che essere felici dei complimenti che gli hai riservato! Il successo è frutto sempre del lavoro di squadra e noi siamo lieti di poterli avere nel nostro team con la certezza che continueremo a crescere insieme! Un salutone da tutto lo staff
Antonio 1 review
5.0 Excellent
Ottimo, Lo consiglio. Perfetto in tutto, sia la gestione, sia i pagamenti, facile da usare. Bravi, complimenti!

risposta_di clubgames.it

Grazie Antonio per il tuo ottimo feedback. Cercheremo sempre di fare più del possibile per meritarci la fiducia di clienti come te. Un saluto dal team di Clubgames
alt_avatar_user
Federico Lardo 1 review

Consigliatissimo! 8 November 2019

4.8 Excellent
Sito davvero ottimo che offre molte opportunità di scommessa e un casino di giochi. Il gestore mio punto vendita riesce ad esaudire ogni mia... Leggi tutto
  • 4.0 Site clarity

risposta_di clubgames.it

Grazie per aver condiviso la tua esperienza Federico! Facciamo della nostra rete vendita uno dei nostri maggiori punti di forza, per questo siamo felici di ricevere feedback assolutamente positivi in tal senso. Un saluto dallo staff
Vito 1 review
5.0 Excellent
Lo consiglio bellissimo sito lo consiglio a tutti.

risposta_di clubgames.it

Grazie per aver espresso la tua opinione Vito! Speriamo di accogliere tra i nostri clienti molti dei tuoi amici che sotto tuo consiglio decideranno di darci fiducia. Un saluto dal team di Clubgames
Biagio 1 review
5.0 Excellent
Ottimo sito per le scommesse sportive e molto bene l'assistenza clienti, anche l'applicazione funziona bene ed è molto facile da usare

risposta_di clubgames.it

Biagio grazie per il tuo feedback più che positivo! Siamo lieti che il nostro lavoro quotidiano riesca a garantirvi un servizio sempre ai massimi livelli. Un salutone da tutto lo staff Clubagames

CHI SIAMO
ClubGames è il sito web attraverso il quale Multigioco Srl, titolare della concessione per i giochi a distanza (codice GAD 15133), offre servizi di gioco via internet. Le precedenti esperienze professionali e tecnologiche, nonché la solidità finanziaria di ClubGames e dei suoi partner, garantiscono un livello di servizio al Cliente conforme ai più elevati standard qualitativi, tecnologici, di servizio e di affidabilità del settore.
ClubGames dispone di capacità imprenditoriali, finanziarie, tecnologiche ed esperienza del settore tali da garantire una completa autonomia produttiva e gestionale in tutte le fasi dell’attività della raccolta del gioco.
Lo sviluppo commerciale sull’intero territorio nazionale è affidato alla Blu Management Srl, Società di indubbia solidità con un’esperienza specifica nel settore.

MANAGEMENT
Blu Management Srl è un’Azienda dinamica che nasce dalla lunga ed eccellente esperienza imprenditoriale dei Soci nei settori marketing finanziario, telecomunicazioni, gioco, formazione manageriale e comunicazione. Da tale connubio nasce un Azienda solida che punta tutto su competenza e professionalità al servizio dell’esercente (ClubGames Point) e sul divertimento del giocatore finale.

STRATEGIE DI MERCATO
ClubGames.it si rivolge al mercato consumer di massa attraverso la vendita di ricariche di gioco agli end-users (clienti finali) soprattutto col tramite dei ClubGames Point (rivenditori ricariche quali, ad esempio, bar, tabacchi, sale gioco, internet point, ecc.) attivati e supportati dalla propria rete vendita nazionale. Questi i principali punti di forza:
  • Creazione di un ambiente di gioco legale, “sociale” e affidabile
  • Servizio e supporto commerciale al Point a 360°

come_funziona_title