Profilo_pro
  • Product/Service rating
  • Payment service
  • Delivery/return
  • Customer service
  • Would you recommend it to someone

• Blu Management Srl it
  • Via Donatello, 71 Roma (RM) Italia
  • notifiche.esa@blumanagement.it
  • 06/3216244

valutato 4.6 stelle_in_media 30 recensioni Reviews (30)

Olsi 1 review

Fidabile 7 August 2019

4.2 Very good
Pensavo che giocare alle slot on line era una stupidaggine e non l'avrei mai vinto xché non mi fidavo dei siti on line invece piu di una volta ho... Leggi tutto
  • 4.0 Site clarity
  • 4.0 Product/Service rating
  • 4.0 Payment service
  • 4.0 Customer service

risposta_di clubgames.it

Grazie Olsi per aver condiviso la tua esperienza. Cerchiamo ogni giorno di migliorarci per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e recentemente abbiamo introdotto un Welcome Bonus proprio sul Casinò, auspichiamo di poterne introdurre presto degli altri. Stay Tuned! un saluto da tutto il team ClubGames
Nicholas 1 review

Professionalità 1 August 2019

5.0 Excellent
PVR PVPUPPY, Lavoro che con questa azienda da un anno e mezzo, e non ho mai avuto nessun problema, chiarezza nel sito oltre ad una buona grafica,... Leggi tutto
  • 5.0 Delivery/return

risposta_di clubgames.it

Grazie Nicholas per il tuo tempo. E' per noi fondamentale conoscere l'opinione dei nostri clienti per offrire un servizio sempre migliore e in linea con le vostre aspettative. Un saluto da tutto lo staff ClubGames
Assassin 1 review

Esperienza molto positiva 28 July 2019

4.7 Excellent
Sito fluido sia da pc che web app, quote sempre aggiornate e tra le più alte del mercato, assistenza continua e competente in tutti i settori....con... Leggi tutto
  • 4.0 Site clarity

risposta_di clubgames.it

Grazie Assassin per il tuo feedback più che positivo. Il nostro è un applicativo web ottimizzato al 100% per un utilizzo mobile, questo tipo di tecnologia consente una fruizione immediata e performante al giocatore: basta salvare la pagina sulla home del proprio telefono e si avrà l’impressione di utilizzare una vera app, con tutti i vantaggi di una web application! Un saluto da tutto il team ClubGames
Antonio 1 review

Come semplificarsi la vita 26 July 2019

4.7 Excellent
Lavoro con Clubgames da più di un anno , sempre precisi e disponibili in tutto , mi trovo benissimo. Buone Quote , sito strutturato bene sia da pd... Leggi tutto
  • 4.0 Product/Service rating

risposta_di clubgames.it

E' un piacere per noi lavorare con te Antonio, grazie per aver condiviso la tua esperienza! Conoscere l'opinione dei nostri clienti è per noi fondamentale per cercare di soddisfare sempre e al meglio ogni vostra esigenza. Un saluto da tutto il team ClubGames
Umberto 1 review

Azienda con cui è un piacere lavorare. 26 July 2019

5.0 Excellent
Sembra di far parte della stessa famiglia e questo credetemi non è poco.... Gentili, precisi e puntuali nel risolvere i piccoli problemi che di... Leggi tutto
  • 5.0 Delivery/return

risposta_di clubgames.it

Grazie Umberto per la tua splendida recensione. La nostra mission consiste nel progressivo miglioramento dei servizi per garantire a te e ai nostri clienti la migliore esperienza di gioco online. Un saluto da tutto il team ClubGames

CHI SIAMO
ClubGames è il sito web attraverso il quale Multigioco Srl, titolare della concessione per i giochi a distanza (codice GAD 15133), offre servizi di gioco via internet. Le precedenti esperienze professionali e tecnologiche, nonché la solidità finanziaria di ClubGames e dei suoi partner, garantiscono un livello di servizio al Cliente conforme ai più elevati standard qualitativi, tecnologici, di servizio e di affidabilità del settore.
ClubGames dispone di capacità imprenditoriali, finanziarie, tecnologiche ed esperienza del settore tali da garantire una completa autonomia produttiva e gestionale in tutte le fasi dell’attività della raccolta del gioco.

Lo sviluppo commerciale sull’intero territorio nazionale è affidato alla Blu Management Srl, Società di indubbia solidità con un’esperienza specifica nel settore.

MANAGEMENT
Blu Management Srl è un’Azienda dinamica che nasce dalla lunga ed eccellente esperienza imprenditoriale dei Soci nei settori marketing finanziario, telecomunicazioni, gioco, formazione manageriale e comunicazione. Da tale connubio nasce un Azienda solida che punta tutto su competenza e professionalità al servizio dell’esercente (ClubGames Point) e sul divertimento del giocatore finale.

STRATEGIE DI MERCATO
ClubGames.it si rivolge al mercato consumer di massa attraverso la vendita di ricariche di gioco agli end-users (clienti finali) soprattutto col tramite dei ClubGames Point (rivenditori ricariche quali, ad esempio, bar, tabacchi, sale gioco, internet point, ecc.) attivati e supportati dalla propria rete vendita nazionale. Questi i principali punti di forza:
  • Creazione di un ambiente di gioco legale, “sociale” e affidabile
  • Servizio e supporto commerciale al Point a 360°

come_funziona_title