Profilo_free
  • Product/Service rating
  • Payment service
  • Delivery/return
  • Customer service
  • Would you recommend it to someone

• Blu Management Srl it
  • Via Donatello, 71 Roma (RM) Italia
  • info@clubgames.it
  • 06/3216244

valutato 4.7 stelle_in_media 114 recensioni (4.4% certificate) Recensioni_mobile

Michele 1 review
4.2 Very good
Professionalità competenza e correttezza sono molto importanti..complimenti ⭐⭐⭐⭐
  • 4.0 Site clarity
Lo consiglio assolutamente francesca1998
  • 4.0 Payment service
Gesuino 1 review
5.0 Excellent
Sito fatto molto bene, chiaro ed estremamente intuitivo, la migliore esperienza di gioco in assoluto, sicuramente da consigliare (Jesus68)
  • 5.0 Product/Service rating

risposta_di clubgames.it

Grazie davvero per la tua recensione Gesuino! Lavoriamo duramente ogni giorno per riuscire a garantire un'esperienza di gioco che sia al top rispetto ai nostri competitor: leggere le tue parole e trovare riscontro in questo ci rende davvero felici. Un caro saluto da tutto il team
Simome 2 reviews
5.0 Excellent
Conto gioco molto veloce e semplice,qualche bonus in più spingerebbe a nuove iscrizioni,qualche bonus su ricariche sarebbe l ideale
  • 5.0 Product/Service rating

risposta_di clubgames.it

Grazie per il tuo feedback Simone! Faremo sicuramente tesoro del tuo consiglio ma ti segnaliamo che il nostro bonus loyalty oltre ad essere l'unico bonus sul mercato dedicato a tutti i nostri clienti (sia nuove attivazioni che non), nell'accumulo del punteggio prende in considerazione anche il ricaricato sul conto gioco! Se non l'hai ancora fatto consulta il regolamento completo sul nostro sito. Un saluto da tutto lo staff
4.5 Ottimo2
È un buon sistema di gioco. Molto completo di ogni tipo di gioco, molto intuitivo.
  • 4.0 Site clarity
  • 4.0 Delivery/return

risposta_di clubgames.it

Ti ringraziamo per la tua recensione Paolo. Siamo felici che lo nostra offerta di gioco ti abbia soddisfatto a pieno, continuremo come sempre a lavorare per ampliarla ulteriormente: le novità non mancheranno stay tuned! Un saluto da tutto lo staff

altri_eshop

4.9 Excellent
Ultima recensione 10 May 2020
Info su clubgames.it

CHI SIAMO
ClubGames è il sito web attraverso il quale Multigioco Srl, titolare della concessione per i giochi a distanza (codice GAD 15133), offre servizi di gioco via internet. Le precedenti esperienze professionali e tecnologiche, nonché la solidità finanziaria di ClubGames e dei suoi partner, garantiscono un livello di servizio al Cliente conforme ai più elevati standard qualitativi, tecnologici, di servizio e di affidabilità del settore.
ClubGames dispone di capacità imprenditoriali, finanziarie, tecnologiche ed esperienza del settore tali da garantire una completa autonomia produttiva e gestionale in tutte le fasi dell’attività della raccolta del gioco.
Lo sviluppo commerciale sull’intero territorio nazionale è affidato alla Blu Management Srl, Società di indubbia solidità con un’esperienza specifica nel settore.

MANAGEMENT
Blu Management Srl è un’Azienda dinamica che nasce dalla lunga ed eccellente esperienza imprenditoriale dei Soci nei settori marketing finanziario, telecomunicazioni, gioco, formazione manageriale e comunicazione. Da tale connubio nasce un Azienda solida che punta tutto su competenza e professionalità al servizio dell’esercente (ClubGames Point) e sul divertimento del giocatore finale.

STRATEGIE DI MERCATO
ClubGames.it si rivolge al mercato consumer di massa attraverso la vendita di ricariche di gioco agli end-users (clienti finali) soprattutto col tramite dei ClubGames Point (rivenditori ricariche quali, ad esempio, bar, tabacchi, sale gioco, internet point, ecc.) attivati e supportati dalla propria rete vendita nazionale. Questi i principali punti di forza:
  • Creazione di un ambiente di gioco legale, “sociale” e affidabile
  • Servizio e supporto commerciale al Point a 360°

Categorie