Profilo_free
  • Product/Service rating
  • Payment service
  • Delivery/return
  • Customer service
  • Would you recommend it to someone

• BLU MANAGEMENT SRL it
  • Via Donatello, 71 Roma (RM) Italia
  • show_mail_btn
  • show_tel_btn

valutato 4.3 stelle_in_media 12 recensioni (16.7% certificate) Recensioni_mobile

Edison 25 reviews
4.5 Ottimo2
Ho giocato un paio di volte su questo sito, ho provato il poker e le scommesse sportive. Devo dire che non solo è facile ma per come è strutturato... Leggi tutto
  • 5.0 Product/Service rating
  • 5.0 Customer service
Alberto 2 reviews

Molto scarso 6 February 2019

1.0 Very bad
molto scarso molto scarso molto scarso molto scarso molto scarso molto scarso molto scarso molto scarso molto scarso molto scarso molto scarso molto... Leggi tutto
  • 1.0 Site clarity
alt_avatar_anonimo
Anonimo

Bel sito di gioco 5 February 2019

3.0 Average
Servizo clienti molto positivo, esperienzadi gioco altrettanto, complimenti
  • 3.0 Site clarity
  • 3.0 Would you recommend it to someone
Semplice 5 reviews

INARRIVABILE! 18 January 2018

5.0 Excellent
Esiste sito migliore di questo per i miei giochi on line? credo di no!!! Mi riempiono anche di bonus, cosa che non fanno gli altri. INARRIVABILE !
  • 5.0 Product/Service rating

4.7 Ottimo2
Ultima recensione 17 December 504
Info su blubet.it

Chi siamo

blubet.it è il sito web attraverso il quale People's srl, titolare della concessione per i giochi a distanza codice GAD 15219, offre servizi di gioco via Internet. Le precedenti esperienze professionali e tecnologiche, nonché la solidità finanziaria di blubet.it e dei suoi partner, garantiscono un livello di servizio al cliente conforme ai più elevati standard qualitativi, tecnologici, di servizio e di affidabilità del settore. blubet.it dispone di capacità imprenditoriali, finanziarie, tecnologiche ed esperienza del settore tali da garantire una completa autonomia produttiva e gestionale in tutte le fasi dell'attività, dalla raccolta dei dati all'elaborazione delle quote di apertura, dalla raccolta del gioco alla gestione del rischio e al pagamento delle vincite, rappresentando così di fatto un reale ed innovativo progetto di scommesse telematiche a quota fissa presente sul mercato. Lo sviluppo commerciale sull’intero territorio nazionale è affidato alla Blu Management Srl, Società di indubbia solidità con un’esperienza specifica nel settore.

Management

Blu Management Srl è un’Azienda dinamica che nasce dalla lunga ed eccellente esperienza imprenditoriale dei Soci nel settore marketing finanziario, telecomunicazioni, gioco, formazione imprenditoriale e comunicazione, con Aziende Leader di proprietà (tra cui EnerMind®). Da tale connubio nasce un’Azienda solida che punta tutto su competenza e professionalità al servizio del punto vendita (Punto di Ricarica) e sul divertimento del giocatore finale.

Strategie di mercato

blubet.it si rivolge al mercato consumer di massa attraverso la vendita di ricariche di gioco agli end-users (clienti finali) soprattutto col tramite degli blubet Point (rivenditori ricariche quali, ad esempio, bar, tabacchi, sale gioco, internet point, ecc.) attivati e supportati dalla propria rete vendita nazionale. Questi i principali punti di forza:

• Creazione di un ambiente di affidabile
  • Servizio e supporto commerciale al Point a 360°

ESA score 4.0/5