Profilo_free
  • Product/Service rating
  • Payment service
  • Delivery/return
  • Customer service
  • Would you recommend it to someone

• BLU MANAGEMENT SRL it
  • Via Donatello, 71 Roma (RM) Italia
  • carboni@blubet.it
  • 063216244

valutato 4.6 stelle_in_media 7 recensioni Reviews (7)

alt_avatar_anonimo
Anonimo

Bel sito di gioco 5 February 2019

3.0 Average
Servizo clienti molto positivo, esperienzadi gioco altrettanto, complimenti
  • 3.0 Site clarity
  • 3.0 Would you recommend it to someone
Semplice 1 review

INARRIVABILE! 18 January 2018

5.0 Excellent
Esiste sito migliore di questo per i miei giochi on line? credo di no!!! Mi riempiono anche di bonus, cosa che non fanno gli altri. INARRIVABILE !
  • 5.0 Payment service
  • 5.0 Customer service

Quanto entusiasmo! Tutto questo ci onora! Grazie
Andrea 1 review

Fantastico sito di gioco! 15 September 2016

4.8 Excellent
Ho giocato un paio di volte su questo sito, ho provato il poker e le scommesse sportive. Devo dire che non solo è facile ma per come è strutturato... Leggi tutto
  • 4.0 Payment service

risposta_di blubet.it

Benissimo di averla tra noi! La aspettiamo per proseguire il divertimento con noi!
DOMXONE 1 review
5.0 Excellent
IL SITO BLUBET MI PERMETTE DI POTER SCEGLIERE MIGLIAIA DI GIOCHI ONLINE TRA SCOMMESSE SPORTIVE , CASINO E POKER ON LINE, IN PIU POSSO GIOCARCI ANCHE... Leggi tutto
  • 5.0 Payment service
  • 5.0 Customer service

risposta_di blubet.it

Grazie per la recensione!
eshop-interessanti

altri_eshop

clubgames.it
4.8 Excellent
Ultima recensione 8 November 2019
venuspuzzle.com
Ultima recensione 20 August 2016

Chi siamo

blubet.it è il sito web attraverso il quale People's srl, titolare della concessione per i giochi a distanza codice GAD 15219, offre servizi di gioco via Internet. Le precedenti esperienze professionali e tecnologiche, nonché la solidità finanziaria di blubet.it e dei suoi partner, garantiscono un livello di servizio al cliente conforme ai più elevati standard qualitativi, tecnologici, di servizio e di affidabilità del settore. blubet.it dispone di capacità imprenditoriali, finanziarie, tecnologiche ed esperienza del settore tali da garantire una completa autonomia produttiva e gestionale in tutte le fasi dell'attività, dalla raccolta dei dati all'elaborazione delle quote di apertura, dalla raccolta del gioco alla gestione del rischio e al pagamento delle vincite, rappresentando così di fatto un reale ed innovativo progetto di scommesse telematiche a quota fissa presente sul mercato. Lo sviluppo commerciale sull’intero territorio nazionale è affidato alla Blu Management Srl, Società di indubbia solidità con un’esperienza specifica nel settore.

Management

Blu Management Srl è un’Azienda dinamica che nasce dalla lunga ed eccellente esperienza imprenditoriale dei Soci nel settore marketing finanziario, telecomunicazioni, gioco, formazione imprenditoriale e comunicazione, con Aziende Leader di proprietà (tra cui EnerMind®). Da tale connubio nasce un’Azienda solida che punta tutto su competenza e professionalità al servizio del punto vendita (Punto di Ricarica) e sul divertimento del giocatore finale.

Strategie di mercato

blubet.it si rivolge al mercato consumer di massa attraverso la vendita di ricariche di gioco agli end-users (clienti finali) soprattutto col tramite degli blubet Point (rivenditori ricariche quali, ad esempio, bar, tabacchi, sale gioco, internet point, ecc.) attivati e supportati dalla propria rete vendita nazionale. Questi i principali punti di forza:

• Creazione di un ambiente di affidabile
  • Servizio e supporto commerciale al Point a 360°

come_funziona_title