Profilo_free
  • Product/Service rating
  • Payment service
  • Delivery/return
  • Customer service
  • Would you recommend it to someone

• A-TEAM COMPUTER SRL it
  • via silvio baratta 12/14 Salerno (SA) Italia
  • amministrazione@ateamcomputer.it

valutato 4.8 stelle_in_media 3 recensioni Reviews (3)

Luigi 1 review

Ottimo super veloce e competenza nel supporto 25 September 2018

5.0 Excellent
ottimo super veloce e competenza nel supporto hai clienti.
  • 5.0 Site clarity
  • 5.0 Product/Service rating
  • 5.0 Payment service
Digo 1 review

Prezzi incredibili non ci credevo 11 June 2018

4.7 Excellent
acquistato un All in one Mediacom da loro prezzo straordinario , supporto assistenza professionale e arrivato nei tempi previsti. Eccezionali... Leggi tutto
  • 5.0 Site clarity
  • 4.0 Product/Service rating
  • 4.0 Payment service
DrDoom 1 review

Ottimo acquisto imballo eccezzionale 11 June 2018

4.8 Excellent
Abbiamo acquistato una bici elettrica e siamo rimasti molto soddisfatti per la scelta fatta e l'assistenza dedicata dopo l'acquisto dove ci hanno... Leggi tutto
  • 4.0 Site clarity

appleiphoneitalia.com
5.0 Excellent
Ultima recensione 3 November 2017

La nostra azienda

www.ateamstore.it nasce da un idea di appassionati dell'Hi-Tech, decisi a proporre un rapporto qualità prezzo eccellete con un servizio cliente sempre pronto alle esigenze del cliente.Sempre pronti a rinnovarci ed a metterci in gioco, investiamo costantemente per proporre ai nostri utenti contenuti sempre migliori e standard di sicurezza sempre più alti.

La nostra Filosofia

Quello che ci muove è la passione verso il commercio elettronico    Da sempre siamo degli innovatori, e convinti che il futuro sia sempre più legato al commercio digitale, ma convinti che il servizio venga al primo posto, come se il nostro cliente si sia recato dal suo Negoziante di fiduca.

come_funziona_title

come_funziona_text1