ultimo_aggiornamento: 13/03/2020

• Product/Service rating
  • Payment service
  • Delivery/return
  • Customer service
  • Would you recommend it to someone

• ()

valutato 4.2 stelle_in_media 56 recensioni (17.9% certificate) Recensioni_mobile

Alberto 1 review
4.2 Very good
Ho comprato dei libri per l'università e mi sono arrivati il giorno dopo. Fantastico!!!!!
  • 4.0 Product/Service rating
  • 4.0 Payment service
  • 4.0 Delivery/return
  • 3.0 Customer service
Jessica 1 review
4.8 Excellent
Ho acquistato di recente un paio di scarpe da trekking e sono rimasta molto soddisfatta! Scarpe comode e molto calde, ottimo rapporto... Leggi tutto
  • 4.0 Customer service
alt_avatar_anonimo
Anonimo
1.2 Very bad
Pessimi, vergognosi, indecenti. Negli ultimi 7-8 ordini ho ricevuto pacchi rovinati esternamente alla consegna con buchi e squarci, pacchi lasciati... Leggi tutto
  • 2.0 Site clarity
  • 1.0 Product/Service rating
  • 1.0 Payment service
  • 1.0 Delivery/return
  • 1.0 Customer service
  • 1.0 Would you recommend it to someone
Francesca 1 review
5.0 Excellent
Ho avuto un problema con l'ordine perché è arrivato danneggiato. Ho trovato molto semplice la procedura di reso, immediata ed efficiente.
  • 5.0 Customer service
Michele 4 reviews
5.0 Excellent
Amazon: il negozio online per eccellenza. Acquisto su Amazon da diversi anni e non mi ha mai riservato brutte sorprese: prodotti corrispondenti alle... Leggi tutto
  • 5.0 Customer service
  • 5.0 Would you recommend it to someone

amazon.it is your online store?

tuo_negozio_text

gestisci_pagina
Info su amazon.it
Ampia scelta, piccoli prezzi. Scopri nei nostri negozi online fotocamere digitali, lettori MP3, libri, musica, DVD, videogiochi, elettrodomestici e tanto altro. Spedizione gratuita per ordini superiori ai 29 euro.

Categorie

ESA score 3.7/5