fbpx

News

Il blog di eShoppingAdvisor è una fonte aggiornata di consigli, novità e guide dedicate ai consumatori che fanno shopping online.

diventa un influencer grazie alle tue recensioni
Come fare carriera come micro influencer degli acquisti online. Inizia subito!

Tutti abbiamo il potere e il livello di influenza necessari a rendere la nostra esperienza di acquisto decisiva per gli altri. Condividendo la nostra esperienza, possiamo diventare micro influencer per i prodotti e i servizi che acquistiamo. Scopri come puoi ricavare vantaggi dalla tua passione per lo shopping online.

f,k
I 4 migliori eCommerce affidabili che si prendono cura della tua bellezza

In questo articolo ti proponiamo 4 negozi online diversi da cui poter acquistare cosmetici, creme e sieri pensati esclusivamente per la tua bellezza, ideati e venduti da realtà italiane accumunate da valori molto simili, primo tra tutti quello di ottenere standard qualitativi altissimi, nel rispetto del benessere di ogni tipo di pelle. Continua a leggere per scoprire la selezione degli eCommerce affidabili di eShoppingAdvisor!

fregola
FREGULA CON SALSICCIA E POMODORO: COME PREPARARLA E DOVE TROVARE I MIGLIORI INGREDIENTI

La fregola, o fregula, è una specialità di pasta sarda realizzata con la farina di semola, un ingrediente eccezionale e che è in grado di far venire l’acquolina in bocca al solo pensiero. Molto simile al cous cous, è una base perfetta per essere adattata a una moltitudine di ricette diverse, a seconda che i vostri gusti propendano più per il mare, o per la terra! La parola fregola deriva dal latino, ed il suo significato può essere associato alla…

radio sintony
Vuoi conoscere eShoppingAdvisor raccontata in sardo? Ascolta (e leggi) l’intervista!

Itta esti eShoppingAdvisor? Andrea Carboni, CEO di eShoppingAdvisor, è stato intervistato su Radio Sintony durante “Come è nato” per raccontare la storia di una startup di successo nata in Sardegna.
Andrea gentilmente ci ha preparato la trascrizione in italiano, che potete leggere mentre ascoltate il video dell’intervista. Buon ascolto!

Diritti dei consumatori acquisti online
Quali sono i diritti dei consumatori da conoscere quando si acquista online

Fare shopping online è utile, divertente e permette di risparmiare tempo e denaro, ma si scontra spesso con alcuni detrattori: chi critica l’elevato numero di eCommerce comparsi ogni giorno, lamenta i frequenti casi di truffa o insoddisfazione.
Esistono numerose tutele per i consumatori online: in questo articolo ti presentiamo una panoramica di ciò che devi conoscere per acquistare da un e-commerce affidabile.